Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Travel Power Bank è il portachiavi di Griffin che ricarica Apple Watch fino a 4 volte

04 Gennaio 2016 58

Griffin ha annunciato oggi un accessorio che risulterà particolarmente apprezzato da parte di tutti i possessori di Apple Watch. Il Travel Power Bank è infatti una batteria esterna delle dimensioni di un portachiavi – in realtà si tratta proprio di un portachiavi! – dotato di un connettore speciale a induzione compatibile con il sistema di ricarica dell’orologio di Apple.

La batteria interna da 800mAh del power bank garantisce fino a quattro cicli di ricarica dello smartwatch e può essere facilmente ricaricato tramite il plug micro-USB.

Il Travel Power Bank di Griffin sarà disponibile a partire dal secondo trimestre dell’anno al prezzo di 69,99 dollari (circa 65 euro).

Travel Power Bank

58

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
italba

Ma che, niente niente stai divagando? Rispondi in modo sensato, se ci riesci: È vero o no che Google si comporta, riguardo alla pubblicità mirata, esattamente come Apple?

dylan81

guarda che se vuoi te la lascio l'ultima parola! la stai mettendo sul principio: anche come str...zata l'ultima deve essere tua. Dai te la do vinta. Facciamo una cosa, se non scriverai cose particolarmente offensive ed ingiuriose, non interverrò più. Promesso! ;)

italba

Divagando? come quando io ti ho scritto "Google vende pubblicità, anche Apple" e tu hai scoperto di esser dotato di pudore? Continua, sempre più divertente...

dylan81

stai divagando. RITIRATI.

italba

Non con te, creaturina bella? Io ho sempre risposto nel merito, tu hai cercato disperatamente di cambiare discorso, negare l'evidenza, insultare, troncare quando non sapevi più cosa rispondere! Rileggi pure, c'è tutto! Ma ti pare che basta rispondere una scemenza qualunque per cancellare cosa hai scritto finora?

dylan81

il discorso della cina è venuto fuori dopo essere stato definito, da TE ipecorella (e qui si potrebbero aprire ben altri capitoli ed offese che ti risparmio per evitare di degenerare ulteriormente) , ora va bene che si scherza, ed infatti ho scherzato volentieri ed amabilmente con te, dedicandoti un briciolo di attenzione nei momenti di relax, ora però che vuoi tirare fuori questa ridicola resa dei conti, non puoi venire a dare lezioni, non puoi permettertelo, non con me. Fai una cosa, ti conviene spegnere il pc, TI E' ANDATA MALE. ;)

italba

Bimbino buffoncello, forse soffri di memoria labile? Sei TU che sei venuto a insultare, aggredire, sparare scemenze a tutto spiano! E adesso dici che "hai il pudore"? Ma quando dicevi "Torna in Cina rosichino" dove lo avevi lasciato, eh? Guarda, abbi pietà di te stesso, ritirati con la coda tra le gambe che di belle figure ne hai fatte per tutta la vita!

dylan81

champagne!!!!!! finalmente hai tolto la maschera (qualora qualcuno non avesse ancora capito il livello effimero del soggetto!) non meriti trattamenti, con gente non si può avere pietà. Non sei nemmeno a livello di zalone, o chi per esso....forse er monnezza, ma solo di nome.

dylan81

champagne!!!!!! finalmente hai tolto la maschera (qualora qualcuno non avesse ancora capito il livello effimero del soggetto!) Vai a pascolare le mucche.

italba

Dopo cinque giorni che spari ca##ate e fai figure di me##a ti è venuto il pudore? Genio! In confronto a te Checco Zalone non è nessuno!

dylan81

a differenza tua ho il senso del pudore che mi porta a lasciarti qui. Buona continuazione! ;)

italba

Guarda che scrivere in maiuscolo non ti dà automaticamente ragione, specie se continui a scrivere str...upidaggini. Google, forse non lo sai, vende PUBBLICITÀ, non i miei dati. A chi li dovrebbe vendere, ad un altro venditore di pubblicità suo concorrente? Bello o brutto che sia vendere pubblicità lo fa pure Apple, e quindi che vuoi? Meglio Apple perché ci guadagna di meno? Visto che sei tanto colto, dammi una "risposta costruttiva, e meritevole di ulteriore buonsenso", qualunque cosa tu creda che significhi...

dylan81

SE NON SOSTIENI CHE GOOGLE REGALI I SUOI SERVIZI, SEI CONSAPEVOLE CHE SI SOSTENGA SULLA VENDITA DEI DATI DEI SUOI CLIENTI. I 300 EURO IN PIU CHE' CON IMMENSA IGNORANZA OSTENTI DI AVERE IN TASCA RAPPRENDENTANO PROPRIO QUELLO. APPLE LAVORA CON LA PUBBLICITA' MA NON E' IL CORE BUSINESS DELL'AZIENDA A DIFFERENZA DI GOOGLE.
Purtroppo la tua ignoranza ti spinge ad avere atteggiamenti poco costruttivi, e quindi immeritevoli di ulteriore buonsenso.

italba

CeeEEeerto, come no, tu mi hai risposto CAMBIANDO DISCORSO con degli screenshot di TUTT'ALTRO ARGOMENTO! Purtroppo per te, bimbino bello, qui resta tutto registrato e rivoltare la frittata non è proprio possibile. Riassumiamo, tanto per divertirci un po':

TU: Google è brutta e cattiva perché usa i tuoi dati per farti pubblicità mirata.

IO: Anche Apple lo fa.

TU: NON È VEROOO! Lo ha detto pure Tim Cook!!!

IO: Si che è vero, ecco il link.

TU: Apple ti fa cancellare il consenso per usare i tuoi dati!

IO: Anche Google, ecco il link.

TU: Allora Google regala i suoi servizi!

IO: Mai detto questo.

TU: Dici fandonie e fai "sterili polemiche ad oltranza"!

IO: Quali?

Sto ancora aspettando una risposta, se la pianti con questi giochetti dialettici da terza elementare magari...

dylan81

str...upidaggini a raffica le hai sparate tu con la tua mediocrità, ovviamente chi avrà la pena di leggere se ne farà un idea, non certo tu, con la tua somma(ria) competenza, ciò che ti ho risposto argomentando con tanto di screenshot ti è suonato come un "LALALA" questo ha confermato ancora una volta, che affrontare questa conversazione è stato come sentire un cane abbaiare. Ho proseguito per amore di cronaca. Bye

italba

Ti saluto, "quello che non vuol capire", continua pure a vivere nel tuo giardino incantato, a sparare str...upidaggini a raffica, e a tapparti le orecchie cantando "LALALA" e sbattendo i piedini per terra se qualcuno ti smentisce e tu non sai cosa rispondere.

dylan81

Ho cercato di chiudere più volte e tu più volte hai riaperto offendendo. Stavolta chiudo definitivamente questa tua agonia.

italba

Infatti, TU scrivi str...upidaggini ed io faccio "sterile polemica ad oltranza"! Ma quanto possono essere "quelli che non vogliono capire" gli ultrà della fossa? Quali diavolo di "fandonie" avrei detto, su, sentiamo? C'è gente che invece di mettere in moto il cervello pensa che si possa risolvere tutto con una dialettica da due soldi! Metticeli TU, i contenuti, se ne hai almeno mezzo!

dylan81

Penso che questa """"conversazione"""" abbia esaurito il suo già misero contributo di contenuti, ora vedo solo sterile polemica ad oltranza. Fattene una ragione. Trova altri interlocutori disposti a rispondere alle tue fandonie.

italba

E dove avrei scritto che Google regala alcunché? TU hai scritto che Apple non fa pubblicità mirata, "quello che vuol capire sempre di meno"!

dylan81

Quindi Google REGALA i suoi servizi! Vabbe cambiamo argomento....che ti ha portato la Befana?!

italba

Accidenti! Ma allora si che conviene avere un iPhone! Guarda qui https://support. google. com/ads/answer/1634057 , dove dice :

Per interrompere la visualizzazione di annunci personalizzati, accedi alle impostazioni degli annunci e disattiva l'opzione "Annunci basati sui tuoi interessi".

Ti saluto, "quello che non vuol capire"!

dylan81

Lo "scemo che non vuol capire" ti dice....procurati un iPhone: generali->privacy->in fondo c'è pubblicità...all'interno trovi l'interruttore Limita raccolta dati, ed informazioni sulla pubblicità e sulla privacy...
P.S. modera i termini, impara l'educazione, e caccia gli attributi quando devi insultare. "non sparare nel mucchio". perdi in dignità.

dylan81

purtroppo ci sono persone che devono offendere per esprimere dei concetti, e per velare queste offese sparando nel mucchio illudendosi di poter dire..."non mi riferivo a te"....per far capire a chi legge che non sono scemo, e che voglio capire, ma voglio capire cose vere ed oggettive, procurati un iPhone: generali->privacy->infondo c'è pubblicità...all'interno trovi l'interruttore Limita raccolta dati, ed informazioni sulla pubblicità e sulla privacy...

italba

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, né peggior sc€mo di chi non vuol capire: Dal sito advertising. apple. com:

Advertising with Apple.

Grow your business with advertising across the world’s best devices, where people enjoy their favorite apps and music. Advertise to millions of people and earn money from advertising, all in one place.

E poi:

Advertising works best when people's interests are considered and their privacy is respected. We use a range of information to help match groups of people with the marketing messages most likely to interest them.

Di cosa stanno parlando secondo te?

dylan81

a questo punto...

italba

Si, il link che ho postato riguarda Apple che vende la possibilità di fare PUBBLICITA' MIRATA ai suoi utenti. Secondo te, invece? E poi, ciccino, hai detto tu che i nostri telefoni servono allo stesso fine. Ma costano diversamente!

dylan81

guarda che non devi parlare per forza....ma sopratutto non essere precipitoso nel dare delle risposte, sai cosa vuol dire il link che hai postato?! ....hai capito cosa volevo dire riguardo il traffico dei dati personali a scopi pubblicitari?! ...A quanto pare no. Tu hai in tasca 300 euro in più di me?! ....IO INVECE HO IN TASCA ALMENO 100.000 EURO IN PIU' DI CHI HA COMPRATO UNA FERRARI. dai....stendi un velo pietoso sulla tua tastiera e facciamola finita :)

italba

Noooo, ma Apple vende i dati dei suoi utenti a chi fa pubblicità mirata? Ma cosa mi dice mai, scuramaria! Non ci sono più le mezze stagioni! http://advertising. apple. com/

italba

Si, però io ho in tasca almeno 300€ più di te...

dylan81

il punto 1 hai ragione...ho scritto senza rileggere, e quindi senza correggere, non ho dato tanto peso ad una conversazione di questo livello, e forse anche il mio tessoro, ti avrà bollato come "non meritevole di correzioni grammaticali".
2) Che apple non faccia commercio dei dati personali dei propri clienti è una dichiarazione dello stesso tim cook, puoi dimostrare il contrario? fallo, altrimenti....hai candy crush come passatempo. il punto 3) non hai argomentato, e ti ringrazio per non averlo fatto, avresti ripetuto il chiacchiericcio del punto due...la classica sciuramaria, "un amico di un amico mi ha detto che un amico....." 4) NON DEVE DARE FASTIDIO LA PUBBLICITA' MIRATA, MA LA GESTIONE DEI DATI PERSONALI CHE PORTANO A QUESTA. (vendita a terzi dei dati relativi ai tuoi spostamenti, delle tue navigazioni, dei tuoi acquisti). 5) google per REGALARE i suoi servizi vende i dati dei propri utenti. non può dare possibilità affinché questo non avvenga. detto questo. godiamoci Tessoro e tamagochi serenamente, tanto alla fine servono allo stesso fine.

italba

1) Almeno il mio "tamagochi", al contrario del tuo "tessoro", ha una tastiera con la correzione ortografica che funziona ("da hi lo produce", "I MIEI DATO ", "DECIDEREI", "le politiche sulla provaci"...).
2) Ottima cosa che Apple non sappia niente di tutti i suoi utenti, e che non ne venda i dati alla pubblicità! Ma ne sei proprio sicuro?
3) Apple non ti "obbliga a subirli" (ma davvero?) "almeno non direttamente da lei" E queste si che sono soddisfazioni!
4) A me la pubblicità mirata non da nessun fastidio, considerando che l'alternativa non è "nessuna pubblicità" ma "pubblicità 'ndo cojo cojo". Se proprio mi devono mettere la pubblicità preferisco che riguardi cose che mi interessano nella mia zona. Sbaglio?
5) In tutti gli spazi pubblicitari gestiti da Google c'è un menù con la possibilità di segnalare se la pubblicità è inopportuna, fastidiosa, occupa troppo spazio sullo schermo, ecc.

dylan81

Bypassando la caxxata dei soldini...ti rispondo che sono questioni di punti di vista, preferisco far gestire il mio telefono da hi lo produce e me lo vende, che dare in gestione TUTTI I MIEI DATO PERSONALI, SENZA POSSIBILITÀ DI DECIDEREI. VENDERE LA MIA VITA ALLA PUBBLICITÀ, (anziché leggere commenti, leggi le politiche sulla provaci di Google, e poi vedi se all improvviso ti ritrovi il telefono infarcito di pubblicità mirata derivante dalle tue navigazioni, dai luoghi che visiti, dagli acquisti che fai).
Un modo economico per avere un telefono dalle specifiche pari alla lista della spesa di uno scienziato pazzo, e le funzionalità di un tamagotchi....
Anche Apple ti espone a questi fattori, ma non ti obbliga a subirli, almeno non direttamente da lei

italba

Spiacente doverti deludere ma io l'iPhone potrei benissimo averlo (30 euro al mese non mi rovinano di certo) però NON LO VOGLIO, neanche regalato! Il MIO telefono devo poterlo gestire IO come mi pare e piace, la "pappa pronta" la lascio ai bimbetti ancora da svezzare. Tu continua pure a vantarti del tuo "tessoro" comprato coi soldi di mammina.

dylan81

"Vollei un iphone complo uno simile e plendo in gilo ciò che non posso avele "pel principio molale"
Torna in Cina rosichino

noncicredo

Se è un caso limite allora probabilmente il problema è più di quell'apple watch che suo.... XD

BARZAGLI83

Grazie socio disabile

a'ndre 'ci

si, la durata è comunque nella media di questi prodotti; poi per la mia idea dovrebbe durare un mese solo per considerarlo.. ma questo è un altro discorso xD

Felix

A sera già ci arriva comodamente senza, questo accessorio serve piu che altro quando si sta lontano da casa per più di un giorno.

Insider

Mi dispiace deluderti, ma non tutti sono single come te e praticano "sport" quello sport come te... Provare ad assegnare problematiche proprie ad altri, a 32 anni, non è sintomo di maturità.
Buona fortuna!

BARZAGLI83

Guarda che farsi le pippe non è palestra

BARZAGLI83

Così arrivo a sera, finalmente

BARZAGLI83

Ahahha

Felix

Pare un prodotto molto interessante.

Insider

Fidati, non ne vale la pena ;)

italba

Hu, hu, le iPecorelle sentono attaccata la fattoria e abbaiano furiosamente! Che divertenti!

Insider

Dura anche a me 2 giorni, usandolo 1 ora e mezza in palestra ogni giorno e gestendo parecchie notifiche (ammetto, non tutte).
Ma si sa, sui blog queste cose non si possono scrivere... Se sei sincero passi per f4nb0y ;)

Pistacchio

Troll mode on
Una cosa utile per una cosa inutile
Troll mode off
D'ont feed the troll ;)

Pistacchio

L'importante e non scordare anche questo ;)

Pistacchio

Se lo tieni in carica fissa ti dura una vita...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!