Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vine si aggiorna introducendo novità e il supporto ad Apple Watch

25 Novembre 2015 3

A partire da oggi i possessori di Apple Watch potranno utilizzare l’app Vine direttamente dal loro polso. Dopo aver pubblicato una nuova versione la scorsa settimana, la popolare app si aggiorna ancora introducendo diverse novità e, soprattutto, pieno supporto all’orologio di Cupertino.

L’applicazione dedicata ad Apple Watch prevede ora due distinti feed, uno dedicato alla raccolta dei Featured Vines per vedere i video selezionati manualmente nei canali Comedy, Music e Sports e l’altro alla lista dei Favoriti. E ovviamente è possibile effettuare un "like" o un "Revine" direttamente dallo smartwatch.

Vine per Apple Watch

Vine prevede anche la presenza di una complicazione personalizzabile che può essere integrata all’interno delle “watch faces” del proprio orologio.

Vine per Apple Watch

Per ciò che concerne la versione per iOS, viene introdotta la possibilità di effettuare uno swipe verso sinistra per accedere al contenuto correlato: si tratta di una funzionalità molto simile a quella introdotta recentemente da Snapchat e nominata Story Explorer.

Vine è disponibile sull’App Store e può essere scaricata gratuitamente.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nomecognome

Guardi (e se vuoi fai) video di 6 secondi che se sono belli diventano virali...se cerchi su youtube è pieno. Da noi non ha mai preso.

stuck_788

mai usata quest'app, in sostanza a cosa serve?

nomecognome

Se già vedere tutta la gente che guarda costantemente lo smartphone è abbastanza inquietante, figuriamoci vedere la gente che si guarda i video sull'orologio...mah

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!