24 Novembre 2015
Apple starebbe lavorando ad un’applicazione che dovrebbe consentire ai clienti di velocizzare il processo di supporto ed avere risposte a molte domande evitando telefonate o ricerche nel sito ufficiale. Una volta che l’applicazione è stata in grado di determinare il problema, ci sarebbe anche la possibilità di prenotare un appuntamento con un Genius in un Apple Store.
Non mancherebbero anche dei manuali d’uso più generici sui device e, secondo quanto evidenziato dalla fonte che ha condiviso queste informazioni, una volta che l’utente è loggato, l’app visualizzerà anche tutti i device registrati associati all’Apple ID e se sono aggiornati all’ultima versione dei sistema operativo.
Il compito dell’applicazione, quindi, è quello anche di aggregare in un solo posto tante informazioni che si trovano sparse in diversi siti. Al momento non è noto se questa app sarà “standalone” o integrata direttamente nell’applicazione Apple Store che, al momento, non offre molte funzionalità di supporto.
Commenti
Sarebbe una versione in stile Guida, presente sui motorola
Spesso ci puoi entrare dato che regalano delle app attraverso l'app Apple Store.
:D
ottima notizia :)
Credo che l'app Apple Store sia troppo inutile, nel senso, quante volte ci puoi entrare nell'arco di un anno?
Questa invece dovrebbe essere simile a quella già proposta da Google, e spero che per certi versi sia anche più efficace.
Ps: A breve una festa io, tu, tizio e sempronio
è simile all'applicazione di google "assistenza dispositivo"...
molto bene, fino ad ora c'era l'app Apple Store che ti suggeriva il numero verde e lo store più vicino (Apple o Premium Reseller), questa invece sarebbe un vero e proprio servizio dedicato