Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Replay video, la versione 3.0 supporta iPad Pro e trasforma in video le Live Photos

11 Novembre 2015 6


La software house Stupeflix ha rilasciato un nuovo “major update” per la sua applicazione Replay video per iPhone, iPad ed iPod Touch. Con la versione 3.0, l’app è stata completamente rinnovata dal punto di vista grafico e sono state integrate nuove funzionalità.

Su iPhone 6s ed iPhone 6s Plus con iOS 9.1, Replay è in grado di trasformare le Live Photos in video a cui possono essere applicati effetti speciali: Action, Flick, Grammy, StopMo, Tinted e Dandy. Altri saranno disponibili prossimamente.

Su iPhone è stata anche aggiunta la seleziona caratteri, filtri e grafiche per ogni stile video. Replay 3.0, inoltre, è stato ottimizzato per adattarsi alle dimensioni dello schermo del nuovo iPad Pro e degli iPhone 6/6s.

Queste la altre novità riportato nel changelog di Replay 3.0:

  • I tuoi video hanno una nuova Home! Goditi i souvenir video settimanali creati per te e lasciati ispirare dai video della nostra community. Speriamo che il tuo nuovo look di Replay ti piacerà!
  • Ogni settimana, Replay ti suggerirà fino a 3 video souvenir dal tuo catalogo fotografico, pronti da guardare. Ognuno di essi è creato con grande attenzione, selezionando gli scatti migliori raggruppati in scene per raccontare delle storie. I souvenir video sono aggiornati ogni settimana: ritorna ogni domenica per goderti nuovi momenti della tua vita!
  • Action è il nostro nuovo stile video che trasforma le tue riprese in filmati epici. Un editing di grande impatto, pieno d'azione e con una decisa componente musicale. Lo stile ideale per goPro o per filmati con drone. Action è gratis per gli utenti che acquistano il pacchetto Tutto.

Replay video è disponibile gratuitamente su App Store con possibilità di acquisti "in-app" e richiede iOS 8.0 o versioni successive.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gatto

Solo wifi senza tastiera.
La penna la vado a comprare in apple sttore appena disponibile.
Online c'è da aspettare una settimana.

Domani avrò l'ipaddone nudo e crudo.

LoStanatore

Complimenti per l'acquisto!

John Russo

128 Wi-Fi + Cellular con tastiera e penna?

Artorias

il nuovo mostro ahahahahaahh

Gatto

Ragazzi, domani mi arriva l'iPad pro e leggere che anche questa app fantastica sia già stata ottimizzata per il nuovo mostro, non fa che rendermi felice.

CAIO MARI

Quest'app è veramente fatta bene, la consiglio a tutti, in un attimo fai quello che desideri, principalmente è un'app di editing video

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!