Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Maps per iOS si aggiorna, arrivano gli avvisi vocali sul traffico

05 Novembre 2015 6


Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua applicazione Google Maps per device basati su sistema operativo iOS. Con la versione 4.12.0 arrivano i consueti bug fix ed alcune novità tra cui la possibilità di ricevere avvisi vocali sul traffico durante la navigazione.

Ecco il changelog completo della versione 4.12.0 di Google Maps:

  • Aggiungi facilmente attività nuove e mancanti dalla barra laterale
  • Avvisi vocali sul traffico nel Navigatore ti informano su rallentamenti e problemi presenti lungo il tuo itinerario e descrizioni del traffico ti forniscono un riepilogo della situazione prima di metterti alla guida.
  • Correzioni di bug

Google Maps per iOS è disponibile gratuitamente su App Store, richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
A_Xvnir

Però ti posso garantire che, quantomeno a Roma, la rilevazione del traffico in tempo reale di Google è estremamente più precisa rispetto a quella della concorrenza.

fabrynet

ha infrastrutture e basi dati enormi per poter garantire una serie di servizi...questo era il concetto

Carlo Galli

E' incredibile come molte applicazioni di mamma Google arrivino prima su i terminali della mela morsicata che sui figli google... questo fa capire come android venga snobbato anche dalla stessa Google....

Roberto

nella fattispecie non centra nulla... il traffico è istantaneo, non dati raccolti in anni... gli altri servizi, come negozi, ristoranti, etc. si
gli altri devono solo implementare avvisi vocali di traffico

fabrynet

questo è un servizio di Google non Android. Ma i servizi di Google si sa in questo momento sono i migliori perchè raccolgono dati da più anni...

bonzuccio

Queste sono funzionalità a cui tutti i competitor devono subito allinearsi altrimenti android resta all'80% e gli altri si dividono le frattaglie

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!