Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple espande la copertura "Flyover" anche ad altre città italiane

29 Settembre 2015 46

Apple ha recentemente esteso la copertura della vista “Flyover” nell’applicazione Mappe ad altre città: tra queste ci sono anche Firenze, Genova, Parma, Pavia e Sanremo.

A poter beneficiare della vista tridimensionale ad alte definizione ci sono anche altre città di Germania, Francia, Spagna, Messico, Australia e Giappone.

  • Angers, Francia
  • Carcassonne, Francia
  • Firenze, Italia
  • Genova, Italia
  • Gold Coast, Australia
  • Lugo, Spagna
  • Mannheim, Germania
  • Mexicali, Messico
  • Murcia, Spagna
  • Nagasaki, Giappone
  • Castello di Neuschwanstein, Germania
  • Oklahoma City, Oklahoma
  • Parma, Italia
  • Pavia, Italia
  • Sanremo, Italia
  • Shizuoka, Giappone
  • St. Louis, Missouri
  • Stoccarda, Germania
  • Tijuana, Messico

Flyover permette di “sorvolare” molte importanti aree urbane con la visualizzazione 3D interattiva: E’ possibile guardare in tutte le direzioni, cambiare angolazione e ruotare per esplorare in alta risoluzione una città ed i suoi punti d’interesse.


46

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AndreaTalmeco

Pena... Provo tanta pena per te

Sagitt

Apple maps migliora di giorni in giorno

Roberto Bry

Compatrioti napoletani, per quale motivo sprecate tempo in inutili dissidi virtuali con personaggi che sono così straordinariamente capaci di qualificarsi da soli? Lasciateli perdere, le persone colte sanno da sempre cosa sia davvero Napoli, sanno che l'influenza che ha esercitato questa Terra, compresa a spanne nel triangolo delimitato da Cuma, Capua e Salerno, isole comprese, sulla civiltà occidentale ha pochissimi patagoni, sanno, ad esempio, che persino l'alfabeto che usiamo oggi sarebbe differente se la Storia della nostra Terra fosse stata diversa, sanno che non esiste settore della cultura europea, dalla scienza alla musica alla filosofia alla letteratura, che non sia stato profondamente influenzato dalla nostra Storia e dalla nostra Terra. Purtroppo capire tutto questo dalla Napoli di oggi non è da tutti, serve, minimo, una sensibilità che non è da tutti o un livello culturale, non parlo di cultura informatica, oltre la media. Non è certo necessaria la cultura del prossimo direttore di Capodimonte, un povero fesso francese che ha deciso di abbandonate quello che molti considerano il secondo museo degli USA, dove disponeva di risorse quasi illimitate, per venire in questa terra tanto abietta, ma serve comunque un livello culturale che non è tipico dell'italiota medio, specie in certe aree dove al progresso del benessere economico non si è accompagnato un analogo sviluppo della sensibilità dell'animo. Lasciateli perdere, non ve ne curate, non sono in grado di capire, meritano solo tanta umana compassione, nulla di più, in passato li disprrzzavo ma l'età mi ha educato a comprendere che non son degni neanche del mio disprezzo, fate lo stesso, compatiteli e stop.

sharkrunner

lascia stare, più vedono la civiltà piu negano per amor proprio il loro status

sharkrunner

io farò un minuto di silenzio affinchè tu possa un giorno acquistare uno stargate per uscire dall'idiozia che ti contraddistingue

Francesco

macbreaker. com/2015/01/virtualbox-yosemite-zone.html

romeop

come si fa?? hai link?

Johnny Madrid

Esiste una città chiamata pavia?

sharkrunner

hai ragione, ti auguro buon divertimento nella città del sole

xbros

Stai facendo un accozzaglia di pensieri:
-prima dici che il napoeltano è stupido, poi che è criminale, poi vive nell'immondizia e poi che ci sono molti avvoccati.
Fai pace con i pensieri. Tu secondo me Napoli la conosci dalle Ien3 e da Gomorra.

sharkrunner

ma acciritv (per dillo nella tua lingua)

sharkrunner

già perchè a Napoli gli avvocati scarseggiano, documentati!
alla fine è sempre la società a decidere, se c'è una certa criminalità e perchè la società l'accetta, se c'è un certo degrado è perchè la società l'accetta; poi è un fatto di limiti di accettazione, un veneto accetta un fazzoletto a terra un napoletano dieci buste della spazzatura di quelle 70x90, ma questo è un altro discorso...
PS conosco Napoli meglio di te

xbros

Quello che dico poi essere anche vero, ma a Napoli viene risaltato molto di più. Dottori agrari si stanno battendo da anni Affinché venga fatta luce sulle falde acquifere e sui terreni della Romagna (i più inquinati d'Italia) ma non se ne parla proprio.Si potrebbe parlare dell'inquinamento dei navigli (Si é visto che i milanesi sono i più grandi consumatori di cocaina) ma nemmeno se ne parla.
Per il fatto degli avvocati ti stai confondendo con il Lazio dove c'é un'alta percentuale di avvocati.
Prima di giudicare un posto o delle persone vivici e poi giudica, non parlare tanto per dire.

AndreaTalmeco

Poverino

AndreaTalmeco

Farò un minuto di silenzio per te e per tutte la tua ignoranza

ale

Bhe non si può negare che a Napoli il tasso di criminalità sia il più elevato di qualsiasi altra città italiana, e io ci sono stato, lo si vede tranquillamente, gente che non rispetta alcuna legge, che va in motorino in 3 senza casco, che parcheggia ovunque e che non rispetta nemmeno i semafori, gente che butta rifiuti per terra o fuori dal finestrino, furti all'ordine del giorno, soprattutto o meglio esclusivamente verso gente non del posto, atti vandalici, gente che ad ogni angolo cerca di truffarti, venderti merce rubata o falsificata, per non parlare della camorra che non si può negare che ci sia, insomma bisogna anche cercare di essere oggettivi dai, poi magari trovi anche il napoletano onesto, che rispetta la legge, paga le tasse, denuncia chi agisce in maniera scorretta, ma quanti saranno, l'1% ?

sharkrunner

hai ragione, scendi in piazza e vai a fare l'ennesima fiaccolata per i "bravi wuagliun"

sharkrunner

È singolare che ti indigni per un commento burlone, e invece non muovete un dito per la vera mattanza che affligge napoli dalla notte dei tempi.

AndreaTalmeco

SEI UNA PERSONA MOLTO CATTIVA, ma soprattutto, MI FA RABBRIVIDIRE LA TUA IGNORANZA. Passeggio molte volte ai quartieri spagnoli e a Forcella, per non parlare della Sanità. Ci sono tante cose inesatte e cattive che vengono detti su questi quartieri. A me fa schifo la tua ignoranza: una persona che dice una cosa del genere non può non essere una persona stupida ed ottusa.

AndreaTalmeco

VERGOGNA!!!!

AndreaTalmeco

CHE SCHIFO DI COMMENTO! VERGOGNATI!

sharkrunner

È proprio questa mentalità che fa delle città del sud italiano dei posti in cui la qualità della vita è bassa. Mentalità riassumibile nell'adagio "basta che c'è sto sole, basta che c'è sto mare ..." Con quel che segue. Andiamo avanti pure in questo modo, si sta già vedendo dove si sta andando a finire!
pregiudizi infondati, tipo?!
Che non c'è mondezza per le strade? che non esiste la camorra? che non esistono migliaia di tonnellate di rifiuti equamente divisi tra tossici e pericolosi, intombati in pieno giorno tutti i giorni dell'anno in ogni anno per venti anni? Che non esistono più parcheggiatori abusivi, i venditori di sigarette di contrabbando e il pizzo per i negozi...? Che non vanno a 3 sul motorino senza casco? Che non campano con truffe assicurative di vario titolo?
C'è di peggio in altre città dici?! Certo, forse nei paesi di centro e sud america (terzo mondo) come: Messico, Nicaragua, El Salvador, Brasile, Colombia, Venezuela ecc. o al limite qualche paese (sempre terzo mondo) dei Balcani dove fino a 20 anni fa vi era la guerra civile... se invece si parla di mondo sviluppato e civile, Napoli rappresenta il fanalino di coda della civiltà!

...un consiglio, fate bene a non mettervi il casco!

xbros

Eccone un altro.
Io studio a Napoli e ci sono molti pregiudizi infondati.
Se conoscessi più a fondo la storia dell'Italia e di Napoli forse non diresti questo.
Napoli è una delle città più prolifiche nel panorama mondiale per quanto riguarda arte e cultura.

sharkrunner

l'ignoranza è insita nel DNA nella buona parte dei napoletani

CAIO MARI

Si bisogna cercare sul web, c'è sia per google Earth sia per Apple Maps

Davide

C'è una lista delle città/zone coperte dal 3D di google Earth?
Comunque usando il navigatore risulta molto utile vedere i palazzi in 3D per orientarsi meglio.

CAIO MARI

A me sembra migliore Apple Maps come visualizzazione 3D, ci sono tantissimi dettagli

Francesco

forse dipende dalla risoluzione delle foto

Joel-TLoU

Sono due database diversi. Google ha il suo, Apple il suo. Infatti le differenze sono evidenti.

The User

che poi l'algoritmo che rigenera il 3D è lo stesso di google maps.
Però non capisco per quale motivo le città devono essere "supportate"

Se l'algoritmo ricalcola gli edifici e le strutture in 3D a partire dalle foto in teoria dovrebbe essere coperto tutto il mondo...

CAIO MARI

No

Francesco

preparo un hackintosh su virtual box per vedere flyover

PirupalV

Risparmiami la predica, godetevi il dolce far niente come piace a voi!

xbros

tanta ignoranza in un commento non l'ho mai vista.

teo

grazie, andrò a vederlo appena posso :)

CAIO MARI

Si anche l'hinterland e Monza-Brianza

teo

ma milano c'è? non ho modo di vedere adesso

Francesco

quindi? no?

Joel-TLoU

Il tour di Venezia è molto carino! Comunque stanno puntando tantissimo sull'Italia, almeno qui.

PirupalV

Grazie

CAIO MARI

Dubito, per ora tutta la suite di programmi iCloud la puoi utilizzare da qualsiasi browser di qualsiasi dispositivo, ci sono brevetti su Apple Maps via web ma nulla di confermato

sharkrunner

il quartiere delle vele -è- Scampia

Francesco

c'è modo di vederla senza un idevice?

sharkrunner

capirai, si fotterebbero (cit) il drone ancor prima di iniziare le riprese

PirupalV

Con tutti i rifiuti sfigurerebbe, pensa al quartiere delle vele o scampia

WolfAlex

Napoli non la vogliono proprio fa

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!