Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung si intrufola nella coda di un Apple Store londinese e un robot fa la fila a Sydney

25 Settembre 2015 456

Come ormai tutti sapranno, oggi è il giorno dedicato al lancio ufficiale di iPhone 6s e 6s Plus nei primi mercati in cui saranno disponibili i nuovi top di gamma Apple e l'avvenimento è sempre la giusta occasione per assistere a fatti particolari e divertenti.

Uno di questi sta avvenendo in Inghilterra, più precisamente a Londra, nella coda che si è formata davanti all'Apple Store di Regent Street. Alcuni dipendenti Samsung, armati di magliette, volantini, zaini e stendardo, si sono intrufolati all'interno della coda per promuovere i nuovi Galaxy S6 Edge e Edge Plus ai potenziali acquirenti dei nuovi iPhone. Riusciranno a convincere qualcuno ad effettuare il passaggio in un momento così importante per tutti i fan della Mela? Probabilmente non avranno molta fortuna.


Decisamente più bizzarro, invece, quello che è accaduto a Sydney, dove una certa Lucy Kelly ha pensato bene di mettere in coda un "Telepresence Robot" (chiaramente ispirato al dispositivo utilizzato da Sheldon Cooper nello show The Big Bang Theory) formato da un iPad connesso tramite FaceTime e una base mobile che gli consente di mantenere il posto in fila. Questo ha permesso alla proprietaria di poter andare tranquillamente al lavoro per poter acquistare il suono iPhone... domani!

D'altronde Sydney non è del tutto nuova a questo genere di avvenimenti, dal momento che qualcuno ha ben pensato di mettersi in coda già dal momento della presentazione dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus.



456

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sonodio

quelli fuori gli store apple che fanno la fila(anche per giorni) per prendere un merdoso iphone 6s, invece sono itelligenti?genius ditei.
ahahaahaah
spendere 1220€ per un iphone 6 plus da 128GB é da geni di primissima qualitá....quando un sd ad alta velocita x10 costa 80€.
ma quanto sono stupidi quelli che comprano iphone.?

Gianpaolo Frisenda

Ah bohhh forse dormo tutto il giorno e mk perdo le notizie di persone che fanno file e file per comprare un Samsung....o un altro marchio

Joel-TLoU

Non perdo più tempo a risponderti perché hai chiarissime turbe psichiche. Saluti ;-)

sonodio

non sai che qualcomm aveva dato l'sclusiva alla apple per i 64bit su i processori per telefono per un anno......e sopratutto non servono a una mazza i 64 su un telefono...sopratutto telefoni che ora hanno 3 GIGA di ram......da pochi anni li sfruttano su pc.....si chiama marketing e apple sa come venderti la cac.a e la fa passare per cioccolata.

ahahaahahah
e propio vero apple fa passare l'ìinutile in utile.

non ignoranza ma una cosa inutile la cosidero molto poco.
il touch ID la apple dice che serve,ma utilita zero, ma dato che io non metto neanche la password ai miei cellualri continua a crederci che e' un innovazione.
il login con l'iride e' un innovazione dato che neanche lo devi toccare il telefono...continuero a non metterci la password e non usero nessun login.

ahahhaahaha
il touch 3D e' la cosa piu inutile che abbia mai visto su un cellulare.....un tocco che puoi sopperire con una pressione prolungata su un qualsiasi schermo capacitattvo o con pressioni di altro tipo...di 3D a soltanto il nome e se hai il sensible touch puo usare guanti e unghie...altro che sta minchiaì.a per bimbiabboccatori.

Emanuele Albenga

bela idea, solo che da noi si sarebbero rubati il bot..

Joel-TLoU

Secondo i testi scientifici e la mia diretta esperienza Siri è ancora superiore a Cortana, soprattutto quando viene utilizzata per le cose veramente utili. Il Touch ID è una delle invenzioni più utili nella storia della telefonia. Se non lo hai mai provato, capisco che tu non possa rendertene conto. Il primo chip a 64 bit nella storia dei telefoni è stato quello dell'iPhone 5s, il fatto che tu dica il contrario dimostra che sei particolarmente ignorànte sull'argomento. Infine il 3D Touch sarà la prossima rivoluzione degli input e entro tre anni sarà copiato da tutti i produttori.

Fabyo

Quando vai ad assistere a una partita di calcio o a un concerto stai andando ad assistere a un qualcosa di unico in un certo senso! Stai andando lì per viverti un'esperienza in quel momento, appena finita la fila! Così al cinema o in fila a gardaland.

A far la fila per una cosa prodotta in massa, che compri uguale domani o dopodomani lì o dall'altra parte, per vivere la fantastica esperienza dell'acquisto, che senso ha?!?

La fila non è che sia sta gran cosa, è semplicemente una fisiologica attesa! Non ha un valore sociale più alto rispetto ad altre mille cose che puoi fare. Il punto è sul trovarsi in fila per andare a vivere un'esperienza, che è una cosa, e il trovarsi in fila per fare un'acquisto, che è un'altra, e denota più che altro l'incapacità di saper attendere 2 giorni in più, denota un bisogno ossessivo che secondo me sfocia nel patologico! Quel tempo lo sfrutti in mille modi migliori.

Per spiegarmi, capirei la fila per assistere a presentazioni di certi prodotti, non la fila per andare a fare un acquisto che è tutt'altro che sana a parer mio.

Mao Tze

Ad esempio,io non capisco lo stato mentale per lo stadio(calcio),preferisco fare la fila alla posta.
Le file per iphone,wii,console e nexus (anche se diversa), le capisco.
La fila che vorrei?
Zelda wiiu.

La miglior vacanza?
Bahamas,new york,londra non sono male,ma hyrule e un altra cosa.
Gusti,pareri ed emozioni,ad ognuno il suo.

Fabyo

Lo stato mentale per un concerto, per lo stadio, per il cinema, per farsi una notte fuori alla caxxo di cane lo capisco benissimo!! Lo stato mentale in fila per l'iphone è da dementi! Piuttosto te ne vai al cinema, allo stadio, al concerto, ti fai una giornata in montagna, quello che vuoi, e poi ti vai a prendere l'iphone.

Mao Tze

E' lo stato mentale ed il viaggio che conta.

Io ed un mio amico,quando facciamo una vacanza insieme la prima notte la passiamo all' addiaccio,perche' vogliamo vedere che succede.
Non tutti sono in grado di godere della cosa.

Fabyo

Ahah ma vuoi davvero paragonare la fila per il cinema, lo stadio ecc... con la fila per l'iphone?!? Dai su siamo seri!

Mao Tze

e se fossero dipendenti apple.......
è un complotto.
:) ;)

Mao Tze

cinema, stadio, autodromo, concerto ecc. ecc. se la fila è fatta per qualche cosa che attendi e con persone amiche è anche divertente.
come tutte le cose ,non tutte le esperienze sono adatte a tutti,
non tutti hanno lo stato mentale per apprezzare e godere della vita.

italba

I robot sono stati creati appunto per fare lavori stupidi e ripetitivi. Ciononostante penso proprio che il robot fosse l'essere più intelligente della fila.

Zazzy

Se hanno turbe mentali e piace loro fare la fila, è un altro conto.
Ma l'iPhone te lo prenoti sul sito, e quando è pronto, lo vai a ritirare in tutta tranquillità, facendo eventualmente una file molto ma molto più corta. Le file più lunghe son quelle della gente che non prenota e vuole provare lo stesso a prenderne uno...

Zazzy

Solo chi?

sonodio

siri fa caga.e ancora oggi dopo anni ,cortana se la mangia a colazione.
touch id inutile come l'iphone ,chip 64 bit introdotti su android prima,3D touch alta robaccia inutile...si non i dicono neinte dato che il mondo apple nonn innova un afava....riprende e copia.

Joel-TLoU

Siri, Touch ID, chip per telefoni a 64 bit, 3D Touch, e tantissime altre cose ti dicono niente? E non mi riportare l'esempio del Motorola Atrix che abbandono questo pianeta.

sonodio

sensible touch,uso con guanti e unghie.
20mpx lenti carl zeiss,tecnologia pureview

login con iride.

quello che introduce apple gli altri lo hanno introdotto anni prima....solo che la apple lo presenta al keynote e tutti i polli non informati fanno hoooo come i bambini.
tipo le favole che girano che apple abbia introdotto il touchscreen e tutti gli altri telefoni avavo ancora la tastiera.
ahahahaha

sonodio

uguale.....per fortuna che ci sei te che confermi quello che ho detto.
io ho parlato di tejefono di mer.a di appke e samsung,non mi pare di aver detto qualcosa su microsoft.
comunque tutti sono liberi di spendere i soldi come si vuole....di conseguenza io sono libero di prenderti per il c.lo all'infinito finche la apple non dice cose inteligenti.....appunto.

Joseph Lombardo

ci sono altri posti per poter conoscere tante ragazze messe in fila, e spendi pure di meno per acchiapparne qualcuna ;) ma che te lo dico a fà, tanto tu nun capisci!!!

Joseph Lombardo

invece quelli in fila come pecorelle che figura fanno!?!? Ridicoli entrambi

Harry

Giornalista.

Parliamone.

E io cosa voglio fare? .....io nella vita non ho proprio mai capito un ka**o a quanto pare.

Marco Pellegrinelli

64 SILVER

Fabyo

Tanto top assoluto che dagli ultimi articoli che ho letto a riguardo ha venduto meno dell'anno scorso...

Fabyo

Bè non ci vuole granché a capirla... in una società nella quale i figli sono abbandonati a TV e internet è molto più proficuo coltivare dei piccoli fanbimbi piuttosto che cercare di attirare la persona con la razionalità. Quella che a una persona obiettiva sembra una caduta di stile o una banale mossa di marketing ai fanbimbi sembra una gran cosa che la loro mammina figa ha fatto contro i nemici sfigati.

Fabyo

Ha detto di "veramente innovativo". Per stravolgere il mercato ci vuole qualcosa che rappresenti uno stravolgimento dell'esperienza d'uso per la massa e questo da dopo l'iphone non si è ancora visto! E io non ho mai avuto nulla della apple e mai avrò nulla di loro, sia perché è un'azienda che per me ha introdotto un modo di fare che sta rovinando il mondo sia perché non c'è un solo prodotto apple che mi piaccia. Ma è così, dall'iphone sono cambiate tante cose, ma tante piccole cose in confronto allo stravolgimento dai telefoni precedenti all'iphone.
Se poi ci aggiungiamo che oltre a ciò sono 3 anni che non si vedono nemmeno piccole innovazioni interessanti stiamo freschi. Tutti a rincorrersi sulle cagatine hardware poi, nessuno che ha capito che per la rivoluzione non puoi prescindere dal software!

Fabyo

Hello cosa avrebbe di innovativo? Programmi exe sul telefono te li sei sognati! Continuum è una roba utile a 4 gatti. Integrazione in cosa più di altri??

Fabyo

Almeno lui butta via 5 minuti e non una giornata!

noncicredo

Il genere umano merita l'estinzione.

Felix

GB?

stambeccuccio

a che ne vuoi capire tu!
"La fila" è un momento di socializzazione, di aggregazione, di emozioni condivise.. e ciò prescinde e va oltre l'oggetto tecnologico e dell'immanente e del trascendente.

Non so se riesci a capire...

L'anno scorso.. durante la fila ed il precedente accampamento.. ho "conosciuto" più girls che in discoteca.... Capisci a mè!!

Ma che tò dico a fà.. tanto tu nun capisci!

stambeccuccio

Ma che ne vuoi capire tu!
"La fila" è un momento di socializzazione, di aggregazione, di emizioni condivise.. e ciò prescinde e va oltre l'oggetto tecnologico e dell'immanente e del trascendente.

Non so se riesci a capire...

L'anno scorso.. durante la fila ed il precedente accampamento.. ho "conosciuto" più girls che in discoteca.... Capisci a mè!!

Ma che tò dico a fà.. tanto tu nun capisci!

Marco Pellegrinelli

Vendo iPhone 6s silver ritirato ieri a Nizza
3498185428

Insider

Non la penso come te.... Se ne parla solo male, secondi me non vale la teoria "bene o male basta che se ne parli".
Si sono solo messi in rid1colo, come se dovessero ricorrere a queste cose per aumentare le bassissime vendite che stanno facendo.

Insider

Allora tolgo il voi e metto il loro, il mio pensiero non cambia

danitkd93

tutti i principali forum android ed apple le hanno riservato un articolo, la gente per accorrere a gridare lo scandalo apre e legge quell'articolo, samsung per un giorno è sulla bocca di tutti sia utenti android che apple e non in un giorno qualunque! ma al day one del prodotto della sua diretta concorrenza.
questo è marketing fidati!

Tizio Caio

ma io non uso più samsung, mi fa solo ridere XD

Insider

Si dice "mettersi in rid1colo"... Il marketing è altro ;)

Insider

A me provocherebbe un po di vergogna se fossi in voi....

Tizio Caio

Ma i dipendenti samsung lo fanno per marketing e per prendere in giro!! e a me questo fa solo ridere!! e il fatto che dia fastidio mi fa ancora più ridere perchè è quello che vogliono ahaha :)

danitkd93

si chiama marketing. Sono dipendenti pagati da samsung per fare quel lavoro quel giorno.

Skre

Penso di aver conosciuto l nfc prima di te, già lo usavo con nokia c7 e con symbian riuscivi a sfruttarlo molto di più rispetto ai nuovi os. Apple se lo trova implementato solo adesso. Forse non hai letto bene il commento, infatti ho detto "farà fare tutto al commesso". E poi la mia era una battuta, mamma mia come sei azzeccato, tranquillo che nessuno ti tocca la tua Apple.

Richman

fanatismo , cioè apple a me piace come marca ma prenderla così è da pazzi , approvo il tso . :D

PeachGem

Capito mi hai :)

Insider

DI dipendenti che fanno cose simili non ne ho mai visti!
Di code assurde davanti ai negozi ne ho viste molte...

Insider

Non condivido nemmeno io questa "estrema passione".... Aspetto 2/3 settimane e lo compro lo stesso se lo voglio!
Ma vedere dei dipendenti Samsung che fanno un'oscenità del genere è mooooooooolto più grave.... Quasi tanto quanto quelli che, come te, cercano di sviare l'argomento!

Gianpaolo Frisenda

Questa è mondialeeee eheh

Gianpaolo Frisenda

Grande!!!!!!!!!!!!!

Gianpaolo Frisenda

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!