Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Universal rilascia il nuovo trailer del film "Steve Jobs"

17 Settembre 2015 121

E' da poche ore disponibile il nuovo trailer ufficiale del prossimo film "Steve Jobs", diretto da Danny Boyle ed interpretato da Michael Fassbender nel ruolo principale.

Come anticipato in passato, la pellicola si concentra sul lancio dei tre prodotti più importanti dell'era Jobs, proponendosi di mostrare la personalità dell'ex CEO attraverso alcuni momenti pubblici ed intensi della sua vita.

Nel film recitano anche Seth Rogen, Kate Winslet e Jeff Daniels, che interpretano nell'ordine Steve Wozniak, Joanna Hoffman e John Sculley. Vi lasciamo al nuovo trailer, in attesa dell'arrivo in autunno nelle sale cinematografiche .

Per gli anglofoni ecco quello in inglese:


121

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RafaStyle92

Grande , la pensiamo uguale su tutto guarda

Paul Smart

Apple vende molto di più solo perché ormai è conosciuta da tutti come simbolo di ricchezza e di potere e poiché la società malata di oggi cerca solo quello, allora il poveraccio fa una finanziaria a 80 rate pur di comprarsi l'ultimo fiammante iphone .... ne conosco a centinaia di questi individui !!!!
La conferma è data dalla stragrande maggioranza del popolo apple che aggiorna all'ultimo iOS appena uscito, pur sapendo che non potrà effettuare il jailbreak ............ jailbreak ti dicono .... e cos'è na cosa che si mangia ?
Praticamente un popolo di pecore che non capisce un tubo di tecnologia e che pur di affermarsi nella società, spende una fraccata di soldi per un terminale che dopo il primo iphone e ipad non ha portato niente di innovativo.

RafaStyle92

Chissà come mai , dopo jobs , Apple vende molto e dico molto di più ... Jobs criticava i display grandi, ok.. Apple dopo di lui ha fatto iPhone 6 e 6 plus e sono stati un successo enorme, l'ipad plus con la sua penna? Lo sarà anche lui fidati , e chi era che criticava la penna qualche anno fa?? Il sensore si impronte ti sembra poca roba ? Secondo me è una cosa geniale ed una delle poche che invidio a chi ha un iPhone. Non sto screditando nessuno visto che ha avuto il grande merito di mettere la mela nella testa della gente con i primi iPhone ,ma non ha senso elevare una persona come se fosse un mito quando cambiando strategia Apple ha ottenuto risultati impressionanti rispetto al passato..

Paul Smart

ah ecco e quali sarebbero le idee strabilianti introdotte da Apple dopo di Jobs, i display più grandi forse o il lettore di impronte ?
Ma facciamola finita per cortesia ..... Apple vende solo perché sta campando di rendita sul lavoro di Jobs e perché la gente è completamente stupida e rincoglionita a tal punto da spendere soldi per un prodotto che vale nemmeno un terzo di quello che costa !!!!

CAIO MARI

Lo andrò a vedere

giandomenico

Bisogna dirlo, io vedendo il vecchio Film Jobs è tutto un'altra cosa, ma il primo è realistico, parla di un'uomo che non capisce niente di informatica che è riuscito a diventar famoso grazie all'invenzione del suo amico, lui era molto bravo in marketing basta

Mett

WoW già per il trailer è mille volte meglio di quello schifo di "Jobs"

lex

OT
vi ricordo redazione di hdblog che il 6 ottobre c'è l'evento microsoft.
state preparando il countdown?

Sagitt

È verificabile :p

PatrickBateman47

Stavo per perdere tempo cercando di spiegare che questo film è preso dalla biografia ufficiale,biografia molto dura e tutt'altro che proselita,magari cercando di far capire che questo film ha entusiasmato la critica come The Social Network,poi ho pensato...Naaaa,gli anti-apple per partito preso sono della stessa pasta dei fedeli al culto della mela.

romeop

in realtà ti vendono che registri a 4K ma non ti dicono che il suono è MONO

Breus

Hai ribadito ciò che io avevo già scritto!

Sagitt

Si

RafaStyle92

vogliamo un film su raztinger ...

RafaStyle92

se pensi che la religione non è altro che uno strumento per tenere a bada le masse , dando alla gente comune speranze su un qualcosa che non esiste, dando potere a chi dovrebbe andare a zappare la terra, bhè non condivido una religione di apple per carità ma se analizzi bene la cosa almeno è qualcosa di concreto

RafaStyle92

ahahahha questa mi è piaciuta e la quoto in pieno xD

RafaStyle92

porta in alto lo stonex... segui il tuo galileo...
Potrebbero farci una canzone

RafaStyle92

metto in dubbio questa affermazione perchè comunque negli ultimi anni apple sta andando contro le sue idee e ottine risultati di gran lunga superiori, lui ha messo le basi giustamente introducendo iphone... ma le sue idee ormai sono state superate per questo non vedo il motivo di tutti questi elogi xD

RafaStyle92

con tutto il rispetto per una persona che ormai non c'è più, è inutile onorarlo come un "visionario" o come quello che vi pare a voi quando il maggior successo di apple si sta avando dopo di lui e andando contro alle sue idee.. basti vedere le classica frase " nessuno comprerà mai un grande telefono" oppure quando prendeva ingiro la penna del note. Le persone ormai sono talmente fissate con questa mela che gli si può mettere tutto nella loro testa, potrebbero credere a qualsiasi cosa

Darius92

-.-"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Fabio81

ehehehe vero !

Piero

Ti giuro ho riso col muco dal naso! Ahhaah

Breus

Un nick azzeccato il tuo. Hai sputato una sentenza di una banalità disarmante: Religione = organizzazione di UOMINI (idioti) che nel nome di alcune fiabe di loro invenzione traviano e r1ncoglioniscono miliardi di persone al fine di conseguire vita agiata e/o potere economico e/o potere politico o vantaggi di qualsivoglia genere; calpestando, il più delle volte, la dignità e la vita del prossimo nel nome di un altruismo finto ed ipocrita.

Felix

Sputasentenze

Scaffale

Sputasentenze

ah adesso esiste anche il culto apple, questa mi mancava, ma sparati con l'iphogna, drogato.

Sputasentenze

veramente è l'uomo che alimenta faide, guerre, genocidi; rubando risorse di ogni tipo per mantenere le loro strutture e i loro beni terreni.

Sputasentenze

bill gates era un nerd opportunista, ma cmq un nerd.

Joel-TLoU

Queste parole sono state interpretate male negli ultimi giorni. Lui parlava di uno stilo come metodo principale di input per un dispositivo resistivo. Non ha mai parlato di eventuali matite digitali opzionali per un dispositivo di nicchia.

Joel-TLoU

Finché non muore niente

Abarth89

non credo, penso che quello che dici tu è questo, ma comunque quello del 2013 faceva veramente pietà, i pirati della silicon valley è nettamente superiore sia come contenuti che come qualità generale..

Abarth89

in se sarebbe il terzo, secondo con lui vero e proprio protagonista, più che altro sarà per rimediare alla grande oscenità del precedente...

Abarth89

Quando trovano qualcuno disposto a fare una seduta dal suo parrucchiere... XD

Marc93s

lo interpreta facchinetti a stefano lavori???

Sagitt

Si ok

Claudio 23

Ma le devi comprare comunque

Felix

Fanno millemila film su ogni cosa, basta vedere ciò che ci interessa.

Paul Smart

è vero, Jobs tecnologicamente parlando era un sig. nessuno come tra l'altro lo è anche bill gates, ma Jobs ha avuto le idee giuste, apple senza di lui è nulla, è stato dimostrato sia prima, nel momento in cui lo avevano cacciato dalla sua stessa società, lo sta dimostrando ora perché apple non riesce a tirar fuori un briciolo di nuova idea e sta riciclando anno dopo anno una minestra creata da jobs tani anni fa .....

{Maruko}

Un film su Bill Gates potrebbero pure farlo eh, almeno lui qualcosa di concreto con l'informatica lo faceva, e soprattutto è sempre stato un soggetto parecchio interessante (i pirati della silicon valley è un bel film, ma un film tutto suo se lo meriterebbe)

sir stica

Allora facciamoci millemila film?

CaptainQwark®

Solito film votato a divinizzare un personaggio come jobs facendolo passare per un genio tipo Einstein....lo stesso Wozniak disse che Jobs tecnologicamente parlando non progettò mai nulla (che poi fosse un genio del marketing nessuno lo mette in dubbio)

Braketheballs

Hai litigato con l'ironia da piccolo?

PierrNickever

tifo per la guardia di finanza, se poi non vuoi credermi non vedo perchè dovrei obbligarti a farlo.

Sagitt

Crediamoci :)

PierrNickever

finanza.

Sagitt

Che squadra tifi?

Sagitt

- non ti vendono cose inesistenti e impossibili da verificare come realtà da credere a occhi chiusi. E no, quello che fanno non è questo.

Sagitt

L'altro non era il massimo

Sagitt

Veramente era uno stilo..

Sagitt

Speriamo non tronchino la storia a c@zzo

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!