Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Flats è un nuovo FPS gratuito per Android, iOS e Windows Phone

11 Settembre 2015 13

Flats è un nuovo FPS disponibile da poco su Android, iOS e Windows Phone, caratterizzato da un design decisamente diverso dal solito. Come è infatti possibile apprezzare dalle immagini, ogni elemento presente in gioco è realizzato con lo stile flat e con colori accesi e in forte contrasto tra di loro che producono una sensazione sicuramente di grande effetto quando si va a vedere il gioco in movimento. La scelta di un design così semplice permette al titolo di essere sempre fluido anche nelle situazioni più concitate.

Ma le particolarità di Flats non si limitano al comparto grafico. Il titolo ci propone due modalità di gioco, una singleplayer nella quale dovremmo resistere alle ondate di nemici proposte e una multiplayer, questa decisamente più ricca dal momento che offre 5 diverse possibilità: deathmatch, team deathmatch, territories, capture the flag e blow up the base. Uno degli aspetti più interessanti del titolo riguarda la possibilità di passare dal multiplayer al singleplayer con un semplice swipe, anche mentre si è nel corso di una partita. Per finire, Flats è un titolo multipiattaforma, quindi sarà possibile sfidare avversari provenienti da Android, iOS e Windows Phone nella stessa partita.

Vi lasciamo quindi ai link diretti dai quali è possibile scaricare gratuitamente Flats e al filmato di presentazione del titolo:



13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Holy87

Si possono sfruttare i colori ambientali per mimetizzarsi, ingegnoso.

alpharomeo1

bello ! facciamo un miltiplayer :)

Marocco2

GENIALEEH

iclaudio

oddio un altro spaccaocchi :D

Davide

Best. Graphic. Ever! D:

tabela96

É ignorantissimo sto gioco ahah

alpharomeo1

adesso l'ho trovato, ho dovuto inserire il nome dello sviluppatore altrimenti con il nome del gioco non lo trovava

Ciuz

parere espresso solo dal video il mio......non c'ho giocato.... :) mi piace molto l'idea di qualcosa di diverso dal solito, poi magari stufa presto, non so...

RafaStyle92

a me lo trova ( wp 8.1)

alpharomeo1

da windows phone 8.1 non lo trova

Max

dici?

Ciuz

carino veramente!

TheFluxter

Assurdo!! Lo scarico subito xD

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!