Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sky Safari 2, dal 27 agosto in App Store e Play Store

19 Agosto 2015 3

Se avete apprezzato il primo storico episodio, sarete felici di sapere che Sky Safari 2 per iOS e Android arriverà nei prossimi giorni, per essere precisi il 27 agosto. Il divertente endless runner ambientato sulla neve offrirà molte novità, a partire dal nuovo personaggio chiamato Evana.

Tre diverse ambientazioni e trick basate sulle forze magnetiche tra le feature inedite, è interessante notare che sarà introdotta anche la modalità multi-player locale a quattro giocatori. Vi può interessare ? Sky Safari 2 sarà acquistabile a 1,99 € in App Store e Play Store dal prossimo 27 agosto, nell'attesa vi lasciamo al gameplay trailer.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ilpronosticox2

E' uscito?

Andhaka

Il primo l'ho adorato... semplice, immediato e molto simpatico (sarà stupido, ma quando usavi lo yeti come slittino mi ribaltavo sempre). :D

Cheers

Lionheart

Ski Safari Adam, non Sky Safari

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!