Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Stronghold Kingdoms, nuovo strategico old-style prossimamente su iOS

10 Agosto 2015 6

Molti giocatori di vecchia data ricorderanno lo strategico degli anni 2000 chiamato Stronghold, titolo che su PC godette di un enorme successo. Ottima notizia per il mobile gaming, una versione mobile chiamata Stronghld Kingdoms arriverà anche su iOS.

Le dinamiche saranno mantenute inalterate rispetto alla controparte Windows, ponendo il giocatore di fronte ad un RTS focalizzato sull'espansione di un forte e sul potenziamento dell'esercito. Naturalmente il gioco sarà al passo con i tempi, offrendo come modalità primaria il massive multiplayer online di tipo cros-platform, dunque utenti Windows e iOS potranno sfidarsi online in modo molto simile ad altri titoli come Clash of Clans ed altri del filone.

La speranza riguardo un titolo del genere, è che gli elementi pay-to-win non vadano a rovinare l'equilibrio generale, ma ne sapremo molto di più dopo la pubblicazione a data da definirsi. Nell'attesa, vi lasciamo al trailer d'annuncio.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

su android?

franky29

serve della legna mio signore! queste corazze pesano! XD

marko68

Amo tanto stronghold ma se avrà "in-app" purchase see lo tengono e se lo possono ficcare nel kiulo!

Horatio

Le scorte nel granaio crescono, mio sire!

Ilgard

Stronghold Kingdoms è già disponibile su pc. Ci giocai un po' e non era male, anche se online preferisco i tattici o gli strategici a breve termine (ovvero classiche schermaglie).
Per gli strategici a lungo termine preferisco l'offline.

Umberto RSX™

La soundtrack originale nella prima parte del trailer.... <3
Il nemico sta bruciando le nostre miniere!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!