Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Angry Birds 2 supera 1 milione di download nelle prime 12 ore di disponibilità

31 Luglio 2015 31

Il titolo dice già tutto e non dovrebbe certo essere una sorpresa, il nuovo episodio del franchise Angry Birds è stato scaricato oltre 1 milione di volte solamente dopo 12 ore dal debutto su iOS e Android. Un numero impressionante legato sia al nome che si porta dietro sia alla pubblicazione con formula free-to-play, che a differenza dei titoli precedenti, ne consente il download gratuitamente.

Un meccanismo amato e odiato quello del free-to-play, che per contro ha fatto schizzare in alto i download di Angry Birds 2. Si tratta di dati destinati a crescere, che decretano ancora una volta il successo di un gioco intramontabile nei suoi meccanismi, rimasti fondamentalmente invariati negli anni. Non lo avete ancora scaricato ? Nell'attesa potete gustarvi il nostro footage in-game su Galaxy Tab S.


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Caner

\m/

Shane Falco

la connessione internet serve solo al primo avvio del gioco per finire di caricare la barra gialla poi non serve più, infatti io ci gioco offline senza problemi.

Lorenzo Caner

Almeno ottimizzare un po' meglio l'app... Non è ammissibile che uno snapdragon 801 con 3gb di ram accusi fatica, sia lento e scaldi a bestia...
E da notare: mainavuto problemi con altri giochi

tweak;

Ma è possibile che sul Moto G 2014 non sia compatibile, e sull'S Advance si? Forse perché sul Moto ho la Cyanogen? :/ dove posso reperire l'apk?

takaya todoroki

Impressioni dopo due giorni:
-non è possibile continuare quante volte si vuole (i crediti sono limitati e poi si ricaricano col tempo o coi soldi veri)
-alcune sequenze di livelli (per ora un paio, sono alla sequenza 33) sono praticamente impossibili da passare senza usare magie o 'continue'.
-Al difetto di cui sopra si aggiunge il fatto che le sequenze di livelli (e di carte disponibili) sono in parte casuali e ciò non consente di pianificare una strategia 'precisa al pixel' per disfare per esempio tre torri con un solo tiro (come facevo nei precedenti episodi).
-l'arena è un'idea carina, ma anche lì vince chi usa le magie (quindi vince chi paga)

riassumendo: chiaramente orientato alla monetizzazione selvaggia, rimane un buon giochino, graficamente un trionfo di animazioni.

takaya todoroki

no, sta ancora aspettando che Apple si decida a pubblicare un gioco.
fino ad allora, astinenza forzata ;)

takaya todoroki

no, è proprio pesante la roba che deve gestire: 4 livelli di parallasse a pieno schermo (significa ridisegnare lo schermo 4 volte interamente per ogni frame) ed effetti particellari ovunque.

Comunque su iPad air non perde un frame (e vorrei vedere)

L0RE15

concordo! ma Angry Birds e' un lavoro e loro mungono tutto quel che c'e' da mungere...e fanno bene! pero' potevano impegnarsi di piu' e riscaldare un po' meglio la minestra in frigo...

Ratchet

Auhahua

StriderWhite

Oh my god... :D

franky29

clash of zombie xd

Ratchet

Muhammad Sex Simulator 2015

Lord Yuuzhan Vong

Non sembra ma é pesantuccio, sul mio Z3 va che è una favola, sul mio Note 10.1 ha laggato solo durante le fasi del primo livello mentre su Nexus 7 2013 perde qualche frame durante le esplosioni e grandi crolli

Lorenzo Caner

Neanche sul g3 32gb

Lorenzo Caner

Provato ieri: il succo del gioco è identico, grafica un po' migliorata, lentissimo nei caricamenti, vuole per forza internet, troppo tempo per cambiare da un menù all'altro, ora come tutti i freemium ha opzioni di acquisto sino ai 50€ circa, cpsa che mi porta a pensare che determinate situazioni pitranno essere sbloccate solo pagando.
Boocciato.

Ah, il mio device è un g3 32gb con 2 mesi di vita

Andhaka

Questione di gusti.

Nessun hobby, passatempo o gioco è intrinsecamente migliore di altri... checchè gli scacchisti si ostinino a dirne. :D

Cheers

BannedWinS

Preferirei fare la conta dei capelli a valderrama quando ho 20minuti di tempo che avviare sti "passatempo" sul mio smartphone

StriderWhite

Sul mio Note 2 va che è una favola...

StriderWhite

Ad esempio...ma c'è ancora di peggio!

qandrav

goat simulator XD ?

Lorenzo Copparoni

Si è vero, ma sul mio 1+1 non è molto fluido.. Misà che non è molto ottimizzato

MR TORGUE

alla gente piace. Diverte. ti permette di goderti 5-20 minuti di svago senza impegnarti troppo. che puoi volere di più da un giochino?

MR TORGUE

A mio avviso chi fa gaming serio sul telefono, ha sbagliato qualcosa... preferisco questi casual game per passare 5-20 minuti di tranquillità che bucarmi gli occhi con i mobile-fps che hanno controlli pessimi

MR TORGUE

meno male che tutti detestano Angry Birds... secondo me gli hater non hanno capito il concetto di casual Gaming (la gente che lavora, quello che ha 5 minuti di orologio...) e stanno li a smadonnare con i gold/gemme dei vari freemium

Andhaka

Pensa che sfigati quelli che prendono un giochino gratis e passano 20 minuti di tanto in tanto a divertirsi senza tanti pensieri invece di investire soldi e centinaia di ore in qualcosa di più serio come un gioco VERO... proprio gentaglia, eh? :D

Cheers

StriderWhite

Mi sa che non ne conosci molti, eh?

Alessandro

C è l ha mia figlia. Secondo me il gioco più scemo che possa esistere......

Lord Yuuzhan Vong

Gameplay sempre immediato e veloce, animazioni molto curate come la grafica: tanti piccoli dettagli come l'erbetta che si muove o il parallasse dello sfondo rendono davvero bene nell'impatto complessivo.

StriderWhite

Preferivi Flappy Bird??

BannedWinS

Quanti gamer...... (sarcasmo mode ON)

N#R#S©

Lol poi ci chiediamo perche sta roba non terminarà mai.....

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!