Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prevail, nuovo titolo di esplorazione galattica in arrivo su iOS

29 Luglio 2015 0

Prevail è un titolo di cui se ne parla già dal lontano 2011, secondo quanto emerso nel forum di TouchArcade, il lancio potrebbe arrivare entro l'anno in corso su iOS. Lo sviluppo di Prevail ha subito uno stop di quasi due anni, ed ora sembra che i developer abbiano ripreso in mano il progetto per portarlo a termine entro il 2015.

Si tratterà di un gioco a visuale bidimensionale con caratteristiche open-world, potremo infatti muoverci tra i pianeti di un sistema stellare ed esplorare le diverse ambientazioni sia a piedi che a bordo di un'astronave. Ogni location offrirà oggetti e specie viventi diverse, sarà inoltre presente una componente multiplayer che ci consentirà di interagire con altri giocatori online nei diversi pianeti. L'idea sembra interessante e l'aspetto social potrebbe fare la differenza, nell'attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo al video-trailer da poco pubblicato.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!