Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Angry Birds 2, arriva il primo gameplay trailer | Disponibile su Android e iOS

30 Luglio 2015 15

In anticipo di poco sulla data di pubblicazione, arriva un primo video ufficiale dove finalmente vediamo in azione il nuovo Angry Birds 2 di Rovio. Previsto per la pubblicazione il 30 luglio su Android e iOS, sappiamo ormai quasi tutto sul prossimo gioco tormentone, che mantiene pressochè intatta la struttura dell'originale.

Come potrete vedere nel video, nonostante sia stata adottata la classica visuale bidimensionale, il comparto grafico risulta completamente rivisto grazie all'introduzione di animazioni complesse, effetti grafici inediti ed ovviamente tante nuove armi dal potenziale distruttivo sempre più elevato. I mitici uccelli sono sempre più arrabbiati ! Siete pronti a questa nuova esperienza ? Nell'attesa delle versioni iOS e Android, vi lasciamo al gameplay trailer.

Rovio ha pubblicato il nuovo titolo Angry Birds per le principali piattaforme.

Gli Angry Bird tornano nel sequel del più grande gioco per dispositivi mobili di tutti i tempi! Angry Birds 2 inaugura una nuova era di divertimento con una grafica sbalorditiva, livelli composti da diverse fasi, perfidi maiali boss e tanti oggetti da distruggere con la tua fionda.

  • SCEGLI IL TUO ANGRY BIRD!
    • Se pensi che la possibilità di scegliere quale Angry Bird lanciare renda il gioco più facile, ti sbagli di grosso! Infatti, dovrai scegliere con attenzione, altrimenti farai una bella frittata! Distruggi i blocchi per riempire il Distruttometro e ottenere altri Angry Bird da fiondare!
  • NUOVI LIVELLI COMPOSTI DA DIVERSE FASI!
    • Piggy Island non è mai stata più appagante: i nuovi livelli ti lasceranno senza fiato con la loro grafica strabiliante, le piante esotiche, i dettagli incredibili e i pericoli nascosti. E dato che quegli infidi suini ti stanno costruendo le loro torri traballanti proprio sotto il becco, molti livelli saranno composti da più fasi. Uh oh.
  • INCANTESIMI SPETTACOLARI!
    • Bufera di neve, Chili piccante, Papera d'oro e altri incantesimi straordinari ti offriranno un vantaggio strategico su quei maialacci. E se avrai bisogno di aiuto, indovina un po' chi accorrerà in tuo soccorso? Esatto, proprio lei: la Grande Aquila golosa di sardine. Oh yeah!
  • SFIDA ALTRI GIOCATORI!
    • Sfida giocatori di tutto il mondo nell'Arena per scoprire chi è il numero uno con la fionda. Disputa nuovi tornei ogni giorno, guadagna piume per far salire di livello i tuoi Angry Bird e tieni testa agli avversari più agguerriti del pianeta. Ne vedrai delle belle!
  • SCONFIGGI I MAIALI BOSS!
    • Su Piggy Island ci sono dei suini davvero perfidi e serviranno tutte le tue capacità per sconfiggerli. Caposquadra, Maiale chef e il terribile Re dei maiali non si fermeranno di fronte a nulla pur di rubarti le uova. Non devono passarla liscia! Dai a quei porcelli una lezione che non dimenticheranno tanto facilmente.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Non giocarci allora

Zazzy

Dopo l'ultimo aggiornamento che hanno fatto con Angry Birds Transformers, in cui sono riusciti ad affossarlo e renderlo ingiocabile se non paghi, ormai mi fido poco di Rovio...

ilpomo

A me diverte ancora un sacco. E' un gioco adatto in qualsiasi momento per un dispositivo mobile...

MobileToday

Bello !

Simone

Disponibile per IOS

franky29

innovativo azzerderei dire

N#R#S©

Ahah +1

Christian

Completamente diverso dai primi

Max_Vader

perché dovrebbe laggarmi? magari a te forse

S.P.

No wp?
Suck a fat dick Rovio!

fire-RS

Se ti lagga non vuol dire che abbia stancato ....

StriderWhite

c'è di peggio. molto peggio, fidati.

Redvex

Direi ampiamente........

Max_Vader

ha leggermente rotto il cazz sto gioco

Gieffe22

vabè sempre la solita meccanica trita e ritrita... ci ho giocato su android 3-4 anni per una decina di minuti e pur reinstallandolo ogni volta per sfizio lo eliminavo dopo pochissimo...non so come faccia la gente a perdere tempo con questa roba

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno