Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple pubblica tre nuovi video dedicati alle applicazioni per Apple Watch

28 Luglio 2015 12

Apple ha pubblicato nelle scorse ore tre nuovi mini spot dedicati al suo Apple Watch. I tre video si focalizzano su altrettante tipologie di applicazioni disponibili per lo smartwatch della società di Cupertino.

In “Travel Apps” vengono suggerite alcune applicazioni dedicate a chi ama viaggiare. Tra queste, Expedia, Tripadvisor, Yelp e Foursquare. Secondo video, invece, dedicato a fitness e sport. Apple evidenzia le app Nike+, WaterMinder e MLB.com “Music App” è il terzo ed ultimo video dedicato alle applicazioni più indicate per chi ama la musica. Tra queste non poteva mancare Shazam.

Nei giorni scorsi, a margine della presentazione dei risultati finanziari relativi al secondo terzo trimestre fiscale del del 2015, Tim Cook ha dichiarato che le applicazioni per Apple Watch hanno superato quota 8.500.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobyMax1

Sì, questo è un fattore di indubbio valore, soprattutto negli ultimi tempi.
Da utente Android sto registrando un peggioramento complessivo degloi ultimi apparecchi. Avevo un Galaxy SII ed era una bomba. Ho avuto Xiaomi ed era fantastico. Note 3 il device perfetto. Poi...il nulla, fino al Note 4, venduto oggi per incompatibilità caratteriale (laggava e la batteria non durava più nulla con Lollipop - installato secondo le migliori procedure, aggiungo).
Mi sto preparando per comprare Note 5, purtroppo con il mio lavoro il pennino è fondamentale.

Ma ieri questo cavolo di iWatch mi ha davvero stupito, non posso dire altro.
Ho spulciato le caratteristiche tecniche ed ha tutto, dal sensore battiti a microfono e speacker integrati. Più 8000 app già pronte per l'uso.

Speriamo migliorino la batteria.

Non sono, come detto, un cliente Apple ma tanto di cappello, per l'ennesima volta. Senza la mela morsicata saremmo ancora a cercare di beccare il pulsantino start con un pennino di plastica per accedere a 4 applicazioni malfatte.

AppleTraditore

Riguardo gli spot pubblicitari, la mela non si tocca... Bisogna darne merito...

sergio

non mi piacciono per niente ste pubblicità

sergio

anche io sono passato per il gearS, che non era un telefono malvagio, anzi... peccato che era Samsung, quindi buttato sul mercato e abbandonato come fa Samsung con tutti i suoi prodotti. aveva grandi potenzialità, e Tizen veloce e funzionale.
Apple watch è altra cosa, e per fortuna essendo un prodotto Apple siamo sicuri al 100% che sarà supportato in tutti i modi da Apple, con aggiornamenti continui, nuove API, programmi, funzionalità, etc, etc. al WWDC che purtroppo ho visto da remoto, tutte le sessioni WatchOS era strapiene di programmatori, tutte.
è quello il successo di Apple, compri un loro prodotto sicuro che stai investendo in qualcosa che durerà.

Sagitt

Generalmente 2-3 giorni, lo uso dalle 17 in su generalmente, il resto del tempo lavoro e non posso indossarlo. Però ci ho fatto anche delle giornate intere nei weekend e arrivavo a sera ancora con metà carica o poco meno

CAIO MARI

Con Watch OS 2 resusciterà anche i morti XD

Matt7even

Hehehehe magari! Ps quanto ti dura la batteria?

Sagitt

Rileva i pensieri tramite battito cardiaco e li trasforma in impulsi elettrici non lo sapevi?

Matt7even

Per me sa di vecchio, posso!? Mia personale opinione
Si basa quasi tutto sul touch, è uno smartwatch dovrebbe da solo capire e agire senza toccarlo.

Sagitt

No ma è inutile, queste app non servono a nulla.....

Sagitt

Uno oggettivo, miracolo

RobyMax1

...dite quello che volete. Visto ieri all'Apple Store di Firenze. E' uno spettacolo, gran bell'oggetto, 10 spanne sopra tutti gli altri (avevo Gear S).
Non sono un appassionato Apple ma un utente Android di vecchia data, ma un gingillo così mi mette la scimmia.

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno