Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le auto di Apple inizieranno a mappare ad Agosto anche Francia e Svezia

27 Luglio 2015 14

Apple ha annunciato che nel corso del mese di Agosto invierà le sue auto attrezzate per la mappatura stradale anche in Francia ed in Svezia. I “van” della società di Cupertino saranno sulle strade delle aree metropolitane di Malmö e Stoccolma in Svezia ed in alcune zone di Parigi, Hauts-de-Seine, Seine-Saint-Denis e Val-de-Marne in Francia.

Verso la fine del mese di Agosto, la mappatura continuerà anche nel Tennessee ed altri stati americani tra cui Colorado, Idaho, Indiana, Kentucky, Maryland, Minnesota, Mississippi, New Mexico, Ohio, Oregon, Pennsylvania, South Dakota e Wyoming.

Apple ha confermato lo scorso Giugno di aver iniziato ad inviare le sue auto in giro per il mondo al fine di migliorare le sua Mappe. Probabile anche l'intenzione di arricchire il suo servizio con una vista a livello stradale per competere con Street View di Google.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Walter Ferrari

si ma ultimamente google maps e street (di conseguenza) mi sembrano tremendamente peggiorate sia su pc che su telefonini android.. quindi ad apple ci vorrebbe veramente poco per fare colpo.. e tutta colpa di google!

sgru

E dopo 100 anni lo fece anche apple.

WolfAlex

diciamo che è difficile non notarle quelle di google xD

fefo1993

beh, le macchine di google maps so piu fiche!

WolfAlex

certo che se l'obiettivo sarà quello di fare concorrenza a street view, con questi tempi siamo ancora lontani visto che il servizio di google non copre solo le città principali ma ha un database invece pazzesco, mettessero un po di mano alla tasca per migliorare la copertura di mappe che non gli mancano, il servizio transit ha una copertura ridicola, flyover è lontano da una copertura soddisfacente, non vorrei che questo sia l'ennesimo servizio di mappe castrato, ne portassero prima uno in tutto il mondo

Sagitt

Bene bene mappe migliora costantemente

Sagitt

Tanto avranno il bagaglio interno che gli dice quali strade fare

tulipanonero1990

Concordo, sarebbe un lavoro bellissimo, invidio quelli di google car che si sono fatti tutte le Dolomiti XD

Fabri

Sì, mi piace guidare. Ci sono strade brutte ma anche strade bellissime, dove essere pagato per andarci sarebbe un sogno, considerato poi che guidare è qualcosa di molto automatico.

CAIO MARI

Lo faresti? Secondo me pagano bene

tulipanonero1990

Si stanno preparando a sbarcare nel mercato delle automobili, sicuramente sono in preparazione tutti i servizi annessi e questa mappatura è fondamentale.

Fabri

Che lavoro... guidare per tutte le strade di uno stato :)

CAIO MARI

Ho letto che sono dotate di radar e di telecamere LIDAR, ma Apple non ha spiegato nulla a riguardo

Joeltlou

Siete sicuri che abbiano detto che vogliono offrire una soluzione simile a Street View? A me non sembra che abbiano specificato lo scopo.

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno