Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il tool jailbreak Taig 2.4.3 beta disponibile al download

17 Luglio 2015 4

Il team Taig continua a migliorare il suo tool per il jailbreak di iOS 8.3/8.4, arriva da poche ore una nuova versione beta etichettata 2.4.3, nella quale trovano inserimento alcune ottimizzazioni del procedimento. In linea con gli ultimi rilasci la nuova versione anticipa di qualche giorno la build definitiva, che ad oggi è la 2.4.1.

Il changelog parla solamente di ottimizzazione del processo di jailbreak, dunque è lecito credere che stabilità e velocità siano visibilmente migliori rispetto alle versioni precedenti. Inoltre, una nota a margine specifica che ora è possibile eseguire lo sblocco dei nuovi iPod touch di sesta generazione. La nuova beta 2.4.3 è disponibile al download dalla pagina ufficiale del team Taig.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ombra®

E allora niente, ti conviene farlo da Windows almeno non ti ritrovi in qualche guaio.

Gianmarco

Si lo so...ma è un programma talmente buggato, che spesso e volentieri si inceppa subito..io stesso l'ho provato, (insieme a parecchie persone), ed è arrivato circa 80% e si è bloccato

Ombra®

Ci sta anche per Mac non è di taig ma va bene lo stesso. Il team PP lo ha rilasciato.

Gianmarco

Capisco che ci sia il metodo tramite VM, ma è così difficile rilasciare un tool per mac?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!