Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Magic Duels di Wizards of the Coast disponibile su iOS

08 Luglio 2015 5

La celebre casa editrice statunitense Wizards of the Coast ha rilasciato da poco su iOS, un nuovo titolo ambientato nell'universo di Magic the Gathering. Chiamato Magic Duels, è ora disponibile gratuitamente con formula free-to-play a livello globale, dopo aver attraversato un breve periodo di lancio soft in esclusiva per lo store neozelandese.

Si tratta di un gioco di carte strategico che permette di misurare la nostra abilità sia contro l'intelligenza artificiale che contro la grande comunity di avversari online in modalità multiplayer, gli sviluppatori promettono un gameplay senza limiti per quanto riguarda la longevità, grazie agli aggiornamenti regolari che verranno rilasciati.

Oltre alla versione iOS, Magic Duels è disponibile da qualche mese su Xbox ONE e PC Windows attraverso Steam, entro la fine dell'anno arriverà anche su PS 4. Vi lasciamo al trailer ufficiale ed alle caratteristiche elencate nel changelog.

Descrizione

Ogni origine
ha inizio con una scintilla.

Scopri il miglior gioco di carAJ20te strategico al mondo con Magic Duels, una nuova esperienza digitale!

Entra nell’universo di Magic: The Gathering affrontando l’inedita ed entusiasmante campagna di Origins mentre ripercorri le storie di cinque Planeswalker emblematici. Affina le abilità e costruisci il tuo mazzo attingendo a una raccolta di carte collezionabili in continua espansione, poi sfida gli amici o migliaia di avversari dell’IA in Modalità Battaglia.

Divertiti in sessioni praticamente infinite con aggiornamenti regolari di carte e contenuti, missioni e obiettivi, varie modalità di gioco (incluse alcune delle più amate, come Two-Headed Giant) e contenuti sbloccabili. Il nuovo sistema di allenamento con Missioni abilità e la Gestione mazzo avanzata con una guida dettagliata offrono un’esperienza di Magic epica a principianti e veterani.

Unisciti a 20 milioni di fan in tutto il mondo: inizia ora il tuo viaggio in Magic Duels!

Magic Duels è acquistabile da App Store al seguente link. Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini 2, iPad mini 2 Wi-Fi + Cellular, iPad Air 2, iPad Air 2 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 3 e iPad mini 3 Wi-Fi + Cellular. Questa app è ottimizzata per iPhone 5s.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Landolfi

ci saranno TUTTE le espansioni (da alpha fino all'ultima) ?

Pantheon

E per android non arriva?

erdarkos

a parte il discorso sincronizzazione account, il problema del Magic sull'app é che c'é soltanto la modalità con ultimo mazzo dell'espansione chiamato Blocco.
Se tu inserisci la modalità che permette di possedere anche i vecchi mazzi di fatto inserisci i vari Tier 1, 1.5,2, modern, che nel tempo si andrebbero a formare, facendo concorrenza al gioco stesso fisico, credo invece che lo scopo dell'app sia far crescere la scimmia per poi trasferirsi alle carte vere e proprie.

Francesco Dell'Ombra

sarò io ma su steam non lo vedo

Plinky

Ottima cosa, alla fine le release annuali incitavano poco all'acquisto dei mazzi... visto che l'anno dopo sarebbe andato tutto "perso" con le nuove versioni.
Spero che introducano la creazione di un account dedicato per la sincronizzazione dei dati fra più dispositivi.

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno