Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple smette di firmare iOS 8.3

08 Luglio 2015 2

Se qualcuno volesse per qualche motivo effettuare il downgrade a iOS 8.3, ora non sarà più possibile farlo, infatti Apple ha da poco smesso di firmare questa versione di iOS. Ciò significa che allo stato attuale solamente iOS 8.4 è contemplato per l'aggiornamento in qualunque situazione, sia che proveniate da una versione precedente, sia che vogliate ritornare ad una precedente. Ci sarebbero in realtà alcune avvisaglie su una possibilità di downgrade grazie al salvataggio dei blob SHSH, ma nulla di concreto è ancora disponibile.

La buona notizia è che iOS 8.4 ha goduto del jailbreak in tempi record, dunque non ci sono reali motivazioni per evitare l'update all'ultimo firmware. Per restare aggiornati sulla firma degli aggiornamenti Apple, vi consigliamo di visitare il sito IPSW.me.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianmarco

Giustamente:
A) chi non fa il JB avrà sicuramente già aggiornata alla 8.4
B) chi vuol fare il JB può farlo anche per la 8.4
In entrambi i casi, sono felici tutti!

Carburano #JeSuisPatatoso

ok Apple smette di firmare... ma voi non smettete!

https://www. change. org/p/hdblog-it-j-accuse-liberta-per-patatoso-morbidoso?recruiter=338469439&utm_campaign=signature_receipt&utm_medium=email&utm_source=share_petition

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!