Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple, previsti 90 milioni di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus entro la fine del 2015

08 Luglio 2015 128

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Apple avrebbe richiesto ai suoi fornitori di produrre ben 90 milioni di iPhone 6s entro la fine del 2015. Si tratterebbe di un quantitativo record per la società di Cupertino tenendo conto che nello stesso periodo dello scorso anno sono stati venduti 74.5 milioni di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Il report della testata giornalistica statunitense parla anche dell’ipotesi “Force Touch”, tecnologia in grado di riconoscere vari livelli di pressione, per il display degli iPhone di nuova generazione. Il design, come previsto, sarebbe praticamente identico a quello attuale.

Non mancherebbero miglioramenti a fotocamera, processore e memoria. Per quanto riguarda le colorazioni, ci sarebbe anche l’aggiunta di una nuova variante “rose gold”, in tinta con quella già offerta sugli Apple Watch. Apple dovrebbe annunciare la nuova generazione di iPhone nel corso del mese di Settembre. Prevista sia la versione da 4.7 pollici che quella da 5.5 pollici.

(aggiornamento del 26 marzo 2024, ore 16:25)

128

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel.Voyager

Fai il barelliere, non te la tirare come fossi un luminare della medicina mondiale.
E poi arrabbiati con te stesso, sei tu che hai scritto quelle frasi, mica io.

Hey_Mela

veramente non so a che ti riferisci, puoi vedere anche il mio profilo.. e se sei del mio paese magari ti potrei offrire un caffè

comatrix

Ma tu ci sei o ci fai? Ma tu li capisci i commenti? Oppure se desideri, ti trovo uno bravo, perché qualcuno ne conosco, visto che ci faccio servizio nel settore, perché apparentemente sembrerebbe che tu ne abbia bisogno realmente. Ma quanti anni hai 5?

Gabriel.Voyager

Ti faccio parlare con il mio amico che ti saccagna di botte cosi magari ti rimette a posto il cervello...
E non è una minaccia?
Noooo.... E poi chi mai ha parlato di sistema perfetto?
Oramai vivi in un mondo a parte, sei scollegato dalla realtà, davvero prenditi una pausa, fai una gita, vivi la vita senza farti ossessionare dalla Apple...

grindovermatter

Still going on about fake accounts, Aredo?

comatrix

Io non sono passato a nessuna minaccia, se leggi bene i commenti (e soprattutto li capisci)...
Poi proprio il tuo commento non fa altro che confermare ciò che ho appena detto, che non esiste il sistema perfetto (come espresso nel mio commento).
Ed Einstein ha ragione ancora una volta...

Joeltlou

iPhone 3GS ha venduto più di iPhone 3G, iPhone 4s ha venduto più di iPhone 4, iPhone 5s ha venduto più di iPhone 5. Continua tu ;-)

Mister chuk revenge

ahahah ma anche stamattina hai dimenticato gli psicofarmaci?? Cioè tu sei il clown del blog, praticamente deriso ovunque e osi parlare di me a vanvera?? ahahahah comprati un ombrellino per il sole , babbeo :)

Joeltlou

L'iPhone 6 non era superiore agli altri smartphone sul lato "tecnologia", per quanto fosse all'avanguardia. Le versioni "s", invece, puntano sempre tutto sul progresso tecnologico (vedi il primo processore a 64 bit su iPhone 5s, il primo sensore biometrico degno di questo nome e il primo effetto moviola a 120 frame fatto come si deve). Stessa cosa accadrà quest'anno: tecnologia completamente nuova (Force Touch), qualche diavoleria nel chip, fotocamere nuove con tecnologie rivoluzionarie grazie ad una start-up iraniana acquisita, e chissà cos'altro. Direi che venderanno a palate.

Joeltlou

Ma sei un troll o cosa? Ahah

Sepp0

Come al solito, MAI comprare la prima release di una nuova tecnologia in ambito mobile (e non solo), l'anno dopo uscirà la versione successiva che sarà quella che funzionerà davvero.

Non ce la vedo tutta sta gente a cambiare il 6 col 6S solo per Force Touch, il nuovo botto di vendite lo vedremo con iP7, probabilmente.

Due anni fa tutti a fapparsi sul sensore di impronte, ma a distanza di, appunto, due anni, l'unica cosa veramente utile che continua a fare è sempre e solo il permetterti di sbloccare il telefono senza scrivere il codice.

N#R#S©

90MIL facilmente raggiungibili visto stiamo parlando di un prodotto che sorpassa la perfezione raggiunta l'anno scorso con iPhone 6 del resto in questo nuovo modello troveremo un incredibile display ForceTouch (che permetterà innumerevoli nuove fumzioalità)

Fabrizio

Quoto in pieno.
Il force touch è una invenzione paragonabile solo agli schermi touchscreen. Grande Apple

Savvatore

Da un mio punto di vista questi saranno in linea di vendita con iphone 6/6 Plus, l' effetto design novità ormai non c' è più e la gente sarà meno attratta, anche perché iphone 6 è un ottimo dispositivo su tutti gli aspetti

Gabriel.Voyager

Sei passato alla minaccia di violenza fisica se solo uno osa parlare della sua esperienza positiva con l'iPhone?
Certo perché l'unica esperienza che vale è quella negativa del tuo amico, ovviamente, agli altri botte...
Complimenti....

Jhonny

Vuol dire da settembre a dopo natale..
Beh se ci riescono direi davvero tanta stima per loro! E lo dice uno che non condivide la filosofia Apple :)

Un_dollaro

Dovevano chiamarlo iPhone 6 PlusS!!
Scherzi a parte, novanta milioni non sono affatto pochi.. Forse hanno sparato alto solo per poter soddisfare la richiesta che come sempre sarà elevata..

Pikkio

Vendere più di iPhone6 e iPhone6Plus direi che è un azzardo, qualora davvero sia così... 90 milioni, beh, la vedo durissima per i competitors... il mercato sarà monopolizzato a questo punto e con queste cifre.... soprattutto per i top di gamma android di quest'anno... tutti buoni ma nulla di perfetto.. tra processori e altri piccoli problemi.... e non enormi novità.. escluso S6 (materiali top..).. in attesa di Big G con la serie Nexus (sempre se tornerà da dove aveva iniziato dopo il passo falso di Nexus6...)

comatrix

E tu invece dici solo la verità vero? Vogliamo fare una prova? Se vuoi te la presento, però poi se ti saccagna di botte non te la prendere con me (e forse se ti saccagna potrebbe darsi che il tuo cervello si metta a posto, sarebbe un'idea)

Orlaf

Certo che madre natura deve proprio avercela con te, non solo ti prendono tutti per il culo in maniera molto evidente, ma sei anche stupido a tal punto da negarlo con sta storiella degli account falsi.

Forse sarebbe è meglio che tacessi, hai già sprecato abbastanza aria.

giustissimo! questa e' una cosa seconda solo all'invenzione dell'aria da respirare, in quanto a conseguenze sul genere umano oserei addirittura paragonarla all'invenzione dell'acqua da bere!!!

Zen90

da quello che descrivi in effetti sarebbe una vera rivoluzione... forse fino ad ora non avevo realmente capito come funzionasse questa nuova tecnologia perchè non avevo mai letto di queste cose, ma di tutt'altre che non me lo facevano vedere come una cosa realmente utile. se da come dici potremo percepire con la pressione delle dita di toccare del metallo, plastica, pelle umana, ecc... sarebbe una cosa incredibile.

rhakekel

Questo senza dubbio, altrimenti dovremmo comprare di tutto, ma noi non siamo sceicchi.
Io mi riferivo a chi auspica fallimenti a destra e a manca.

chojin999

Guarda che la redazione vede l' IP. Non so se stai usando qualche proxy o VPN.. ma se non lo hai fatto sei stato individuato subito.
Se li stai usando non è che ci mettano tanto neanche loro a capire che usi account falsi e sei la stessa persona.
E mi sembra te ne abbiano già bloccati parecchi nelle ultime ore ed ultimi minuti...
Vediamo fra quanto ti bloccheranno anche questo.

Antonio

se è un ottimo smartphone con 1 GB di RAM forse con 2 GB si prenderebbe anche la parte del mercato dei top gamma Android (S6, G4, M9, Z3 ecc...) ?

chojin999

E' evidente che a te il cranio è caduto da piccolo ed il cervello non è mai nato.
La cosa ridicola è che credi di essere furbo e che nessuno capisca che sei la stessa persona...
Proprio una grande spia... sei così astuto.. ehh!

CaptainQwark

ma account falso di cosa???? ahahhahahahah lasciamo perdere va

chojin999

Vediamo quanto ci mettono quelli della redazione ad individurare e bloccare questo tuo ennesimo account falso con cui continui gli insulti ...

chojin999

Avere la sensazione tattile di qualsiasi cosa sullo schermo che gli sviluppatori possono programmare a piacimento permettendo di interagire con gli oggetti a diversi livelli di pressione in giochi ed app non sarebbe rivoluzionario ?
Il brevetto Apple completo poi descrive che la tecnologia permette anche la simulazione di diversi materiali... il campo elettromagnetico a bassissima intensità può essere programmato a piacimento per simulare la sensazione tattile di metallo, plastica, pelle umana, tessuti quali lana o cotone... Tanto per fare degli esempi...
Quello che non si sa è se la versione su iPhone ed iPad sarà quella completa. La simulazione dei materiali potrebbe arrivare in versioni successive magari con iPhone 7.
Ad ogni modo resta comunque una rivoluzione anche se fosse "solo" come quella sugli ultimi Mac ed Apple Watch.

CaptainQwark

è un vegetale...compatiscilo

CaptainQwark

Tu gli account falsi ce li hai nel cervello...sempre che tu ne abbia uno...

chojin999

E ti sei fatto un altro account falso...
Praticamente qui ci saranno 15-20 persone reali.. le altre 50-100 sono tutte finte..sei sempre tu.

Zen90

io non capisco tutto sto entusiasmo che leggo in giro per il force touch... non mi pare niente di che rivoluzionario.

chojin999

Oh guarda.. un altro suo account falso... questo lo usi quando vai neo forum per bambini a dire idiozie ed insultare tutti quelli che non ti danno ragione?

CaptainQwark

Eh basta abbiamo capito che sarà una rivoluzione non devi ripeterlo in 300 post per mostarci il tuo fanatismo religioso

chojin999

Guarda che lo capisco io, lo capiscono gli altri utenti e lo vedono quelli della redazione che sei la stessa persona che si fa dozzine di account e prende a dire idiozie ed insultare ed attaccare su qualsiasi notizia.
Capisco che nella tua totale ignoranza di praticamente tutto abbia sensi di inferiorità e quindi rabbia per chiunque sappia qualcosa che tu non sai.. ma ciò non giustifica in ogni caso il tuo comportamento infantile, rozzo e maleducato.

chojin999

iPhone 6S e 6S Plus e probabilmente anche iPad Air 3 ed iPad Mini 4 avranno il Force Touch. Una assoluta rivoluzione per l'interfaccia utente che cambierà il modo di interagire con smartphone e tablet.
Quindi che è molto probabile che vi sia un enorme incremento di vendite non è fantascienza.

Hey_Mela

Ma sei pesante!

Zen90

se con la versione S vendono più del 6 e 6plus sarebbe una cosa a dir poco pazzesca considerando il designe identico e che non dovrebbe portare la clientela a cambiare il precedente con il nuovo modello per far vedere di avere quello nuovo, quando nessuno se ne accorgerebbe visto che il 90% di chi lo acquista lo fa per moda. quel 90% facendolo per moda dovrebbe aspettare l'uscita del 7

CaptainQwark

Io comunque sarei curioso di leggerlo xD

Joeltlou

Spendi di meno a cambiare ogni 3 rispetto che ogni anno

Alex Gombi

è quella che ci ha farro la tesi di laurea ?

zuzzolo

Hai mancato /365 ( 366 bisestili)

Mister chuk revenge

Come dicevo...non stai bene con la testa xD ho solo un account e mi basta per dire che parli ESCLUSIVAMENTE a vanvera :)

chojin999

Non sai di che parli. Il Force Touch è una assoluta rivoluzione.

chojin999

Veramente cambiare ogni anno o ogni 2 anni l' iPhone ha assolutamente senso perchè la svaltuazione è minima. Dal terzo anno si svalutano di più e quindi comprare l'ultimo modello inizia ad essere una spesa più consistente come differenza.

chojin999

Se lo ha rotto e non gli funziona ha poco da disperarsi.
l' iPhone 5 con iOS 8.4 funziona perfettamente ed è fluidissimo.
Chiunque dica il contrario racconta balle.

chojin999

Ti sei fatto nuovi account falsi dopo che ti hanno cancellato i vecchi?
Quanti ne fai al giorno ? 10 ? 20 ? 30 ? ne avrai a migliaia, eh?

chojin999

Sei tu che non sai di che parli. L'unica cosa che sai fare è crearti dozzine di account falsi su Disqus per stare qui 24/7 a rompere le scatole alla gente dicendo idiozie ed insultando ed invidiando chiunque sappia qualcosa che tu non sai nella tua palese ignoranza.

comatrix

90 milioni? Molti ma molti di più (f5)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!