Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rilasciato Cydia 1.1.19, ora installato "mobile" al posto di "root"

03 Luglio 2015 0

Cydia ha goduto di una grande cambiamento grazie al recente update rilasciato da Saurik, la versione 1.1.19 introduce l'installazione mobile al posto di root, come avveniva in precedenza. La conseguenza più importante riguarda i Tweaks rilasciati in futuro, che ora potranno modificare anche la UI di Cydia.

In sostanza, potremmo presto vedere pubblicate una nuova classe di modifiche in grado di ritoccare l'interfaccia stessa di Cydia in modo definitivo, con temi ed altre personalizzazioni. A seguire il changelog ufficiale come da screenshot.


Per ottenere la versione 1.1.19 sarà sufficiente avviare Cydia ed installare l'aggiornamento notificato in modo automatico, ora non resta che attendere l'arrivo di nuovi tweaks e modifiche legate alla recente novità.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno