Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Beats1 di Apple Music, ecco come ascoltarla anche tramite device Android

01 Luglio 2015 23

Nelle scorse ore, Apple ha lanciato Apple Music, il suo nuovo servizio di streaming musicale fruibile da iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC e che dal prossimo autunno arriverà anche su Apple TV e su device basati su sistema operativo Android.

Contestualmente al lancio di Apple Music sono anche iniziate le trasmissioni di Beats1, la radio di Apple che va in onda 24 ore su 24 in oltre 100 Paesi, in diretta dagli studi di Los Angeles, New York e Londra. Beats1 propone interviste esclusive, ospiti e tutte le ultime novità dalla scena musicale. Zane Lowe, Ebro Darden e Julie Adenuga sono le menti creative dietro Beats 1.

In attesa del prossimo autunno, i possessori di device Android possono comunque iniziare ad avere un “assaggio” del servizio di Apple ascoltando Beats1 in streaming grazie ad un link scoperto da un utente che lo ha divulgato tramite Twitter. Ovviamente, non essendo un link ufficiale è possibile che Apple possa “chiuderlo” quanto prima.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Bene allora gli riferirò che devi pagare per ogni volta che cerchi roba su internet........ ingrato xD

Cristiano72

Se vuoi della m...da gratis devi rimanere con Google ....

7strings

Apple music e iTunes Match sono 100 mila i brani ;)

DanieleMnn

Io conosco l'argomento, fai bene a fare così per evitare una restrizione stupida ma secondo me non è una cosa legittima. E' un po' come quando si cambiava il nome del telefono nel file build.prop per prendere le promozioni di dropbox qualche anno fa, non fai del male a nessuno ma non venire a dirmi che è lecito.

Ratchet

Ovvio, c'è chi si rade..

Sagitt

Con Apple music fai tutto in uno, ad un prezzo onesto e hai anche molti più servizi

Giuseppe

È vero è vero.... alcuni hanno il babbo che paga !!!11!!uno!!11

Rodolfo de Angelis

Non avevo calcolato l'eventualità che leggesse il post qualcuno che non conosce assolutamente l'argomento, questo è l'unico errore che riconosco di aver commesso. Per il resto, ti lasciò con le tue offese, calunnie, esempi non pertinenti e ignoranza in materia.

andrewcai

E l'esempio è più che azzeccato

andrewcai

Tu hai usato le parole : basta far credere.
Non io

Rodolfo de Angelis

Niente da fare, fai finta di non capire portando esempi che, scusa se te lo dicono, ma non ci azzeccano una sega. Insultare, tuttavia, ti riesce piuttosto bene, quindi non ritengo opportuno continuare a parlare con te, che sei solo un gran maleducato, oltre che calunniatore, visto che fino a prova contraria non rubo un bel niente.

andrewcai

È come dire: vado alla biglietteria della stazione per comprare un biglietto del treno, mi travesto da vecchio così pago meno il biglietto... Mica è illegale

andrewcai

Rodolfo de Angelis

Devo spiegarmi bene, perchè è evidente che sto parlando con persone che nn conoscono assolutamente l'argomento. La versione è sempre la stessa, si comporta in maniera differente su tablet rispetto allo smartphone. Basta far credere all'app di usare un tablet ed ecco che il blocco non c'è più, altro che due app differenti... Da qui a tacciare una persona di essere un ladro, se permettete, ce ne passa un bel po'. Comunque grazie, io sono il top, tu invece mi dispiace ma non lo sei.

andrewcai

Perché così non è illegalechissà perché spotify abbia fatto app differenti

Rodolfo de Angelis

Niente di illegale, è la versione per tablet, quindi ufficiale, fatta girare però sullo smartphone e quindi senza il limite dei sei skip e della funzione shuffle. Triste è il fatto di trarre conclusioni senza sapere quello di cui si sta parlando.

andrewcai

Mica sono tutti barboni

ADIMO

Versione modifcata di Spotify? Quindi illegale. E pensare che da ragazzo compravo un LP (circa 12 canzoni) al mese per 15.000 lire.... e oggi che milioni di brani li vendono per quattro soldi preferiamo rubarli... tutto molto triste.

Vrss98

Eh no, prima si critica apple, poi si fa un ragionamento logico ...... XD

Giuseppe

La cosa è carina.... l'importante è che non rendano il servizio a pagamento come al loro solito xD

Pikkio

bene quindi non usarlo :) più facile di così..

Rodolfo de Angelis

Con Play Music posso caricare tutta la musica che voglio (il tetto massimo sono 50mila brani e io sono arrivato a 9mila mettendo l'impossibile), con la versione modificata di Spotify per Tablet posso ascoltare qualsiasi album sul mio cellulare senza limiti di skip e senza pubblicità, con Musicall posso anche sincronizzare gli album che voglio ascoltare offline, francamente del nuovo servizio di Apple non sento proprio il bisogno.

Pikkio

Chiusura in: 5............4...............3.................2...........1................

OFF AIR

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!