Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shazam si aggiorna per Apple Music

26 Giugno 2015 4

Il popolare servizio di identificazione audio Shazam, ha ricevuto un nuovo aggiornamento su iOS in funzione dell'imminente arrivo di Apple Music. La versione 8.7 di Shazam consentirà di avviare le canzoni riconosciute con il nuovo servizio streaming di Apple, atteso per il lancio il prossimo 30 giugno.

Tra gli altri miglioramenti troviamo il conteggio delle identificazioni, così per ogni singola traccia potremo sapere quante persone hanno utilizzato il servizio di riconoscimento. Viene iinoltre viene facilitata l'aggiunta di una traccia ad una playlist Spotify e Rdio tramite un tasto di scelta rapida.

Novità nella versione 8.7.0

Shazam è pronta per il lancio di Apple Music il 30 giugno! Durante le tue escursioni musicali, tocca il tasto Apple Music e provalo gratuitamente per 3 mesi.

E visto che ci sei, non perderti...

  • • Conteggi Shazam! Per ogni traccia ti diremo esattamente quante persone hanno usato Shazam.
  • • Playlist facile. Tocca l'icona in alto a destra per aggiungere la traccia alle tue playlist Spotify o Rdio, o per associarla al tuo My Shazam.


Vuoi sapere di più sull'artista che hai appena Shazamato? Tocca il link dell'artista sulla pagina della traccia per scoprirne i migliori video e canzoni.

Tocca il link accanto al nome di ciascun artista per visualizzare le ultime novità direttamente nell'app: singoli, album, video e altro ancora.

Shazam è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BlackCrow

Io non sono così accanito di spotify anzi sto cercando di capire a cosa serve. Perchè le canzoni le ho tutte nella micro sd e spotify se non paghi mette la musica random.

Daniele Brescia

non sono inutili. Che te le fai del nome di una canzone se poi ti devi ricopiare il nome a mano su spotify?
COn il tasto ""Aggiungi a spotify", puoi aggiungere tale canzone alla tua playlist in 1 secondo.

BlackCrow

Tutto quello che mi serve, e che serve alla gente, è il riconoscimento delle canzoni. Tutte queste funzionalità sono inutili imho.

N#R#S©

bene!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!