Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tower Slash, un frenetico endless runner retro per Android e iOS

18 Giugno 2015 0


Non accenna a fermarsi la moda degli endless runner. L'ultimo arrivato sui nostri schermi si chiama Tower Slash, è caratterizzato da grafica / audio retrò e ci vede alle prese con una torre di lunghezza infinita. Cosa ci sarà in cima? Una principessa? Anticipazioni sulle prossime stagioni di Game Of Thrones? Probabilmente non lo sapremo mai, ma a giudicare dalla foga che ci mette il nostro protagonista per arrivarci deve valerne la pena.

Il gameplay è quello tipico degli endless runner, e si traduce nell'eseguire la gesture giusta al momento giusto. In questo caso, gli ostacoli sono rappresentati da mostriciattoli vari, da sconfiggere con la sciabolata giusta (uno swipe nella direzione corrispondente a quella delle frecce). Non mancano "boss" / nemici élite che richiedono combo particolari.


Naturalmente non mancheranno all'appello nemmeno powerup, gadget vari e personaggi alternativi, tutti sbloccabili nello store - tramite monetine guadagnate durante il gioco oppure velocizzando le cose con gli acquisti in-app. Interessante notare che ogni personaggio dispone delle proprie abilità speciali, per rendere più vario e longevo il gameplay.

Tower Slash non aggiunge niente di nuovo al panorama gaming globale, ma è carino e ben realizzato. Qualche partitella se la merita, eccovi il trailer e i link per il download.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!