Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple sta integrando in iOS 9 il pieno supporto ai plug-in audio

13 Giugno 2015 20

Apple sta integrando in iOS 9 il pieno supporto ai plug-in audio che renderà possibile agli sviluppatori la vendita di “effetti” e “strumenti virtuali” su App Store che potranno essere utilizzati in applicazioni di editing audio tra cui GarageBand di Apple.

Apple utilizza da tempo Audio Units come standard per i plug-in audio su Mac OS X per applicazioni come Logic Pro e GarageBand. Il pieno supporto per Audio Units anche su dispositivi iOS consentirà agli sviluppatori di portare facilmente i loro plug-in audio realizzati su OS X con un minimo cambiamento di codice utilizzando le nuove API Audio Unit version 3.

Apple supporterà la nuova funzionalità Audio Units sul suo GarageBand per iOS ed è lecito attendersi il supporto anche da parte di altre applicazioni di editing audio per iOS 9.



20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Caserena

Come non quotare....

Sagitt

Sarà perché ha la connessione iPod

Tizio Caio

Appunto infatti di sto dicendo di prendere le mie parole con "le pinze" , però sta di fatto che si sente forte e bene :)

Apocalysse

Il volume non fa la qualità però eh ...

Matt7even

Comunque anch'io a volte faccio fatica ad usare come si deve iPhone sulla Fiesta... va una volta ogni tre per dirti... boh. vabbè!!

lore_rock

In cosa é un disastro 930?
Io ce l'ho e come audio iphone é molto meglio senza dubbio, vorrei capire anche altre dinamiche

Ah...e da qualche tempo a questa parte mi si abbassa il volume da solo sia in cuffia sia dagli speaker

Mister chuk revenge

ovvio che l'ho fatto xD

Mister chuk revenge

Non carica la rubrica, il bt è ballerino, le chiamate sono sempre con interferenze e la musica non è limpida..

Matt7even

Perché con il 930 è un disastro? In che senso?

Tizio Caio

Guarda non essendo audiofilo non ti so dire se la qualità è effettivamente migliore su un iphone o no, so solo che se prendo un paio di cuffie e una canzone e la ascolto sul nexus6 si sente molto più piano di un iphone 4s con le stesse cuffie :) se poi l'iPhone 6 sia peggiore come DAC non lo so :)

Apocalysse

Collegali in BT e vedrai che non noti differenze ^^

Apocalysse

In realtà come è stato visto dai vari siti, la qualità dei DAC dell'iPhone è scesa nel tempo, attualmente i migliori sono quelli dei Sony serie Walkman, seguiti dagli S5 con Exynos (S6 non ho ancora letto niente in merito) ^^

CAIO MARI

Chi è? XD

Umberto RSX™

Sony non esiste? xD

CAIO MARI

L'esperienza che Apple ha fatto con iPod e iTunes nel corso di più di un decennio non l'ha fatta nessuno

Tizio Caio

Gli iPhone hanno un ottimo volume in cuffia superiore a tutti gli altri, ti basta anche solo provare un iphone 4s, altoparlante schifoso ma con le cuffie di spacchi i timpani, evidentemente hanno buoni DAC all'interno :)

darthrevanri

Diciamo che in realta' l'iphone ha gia' un DAC migliore in piu' unito ad un'ottimizzazione migliore. Un po' come la fotocamera ha si un sensore buono ma anche il software fa la sua parte.

Mister chuk revenge

si si..ma per dire adesso col 930 è un disastro e non so perchè, mentre col note 4 la situazione è molto buona ma non ai livelli di iphone. Il perchè sinceramente mi sfugge ma ho capito una cosa, che è vero che iphone non è il massimo e ci sono tel migliori e più potenti ma è quello attorno al quale gira tutto e tutto è praticamente compatibile.

Matt7even

Forse perché sull'Audi avevi già un buon impianto!! :)

Mister chuk revenge

Non c'entra niente eh, ma devo dire che come si connetteva l'iphone alla mia audi non lo ha fatto più messun tel, ricordo audio e musica sempre cristallina..vediamo com'è sto 6s !

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno