Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WWE Immortals, eventi online e nuovi combattenti nell'ultimo update su Android e iOS

03 Giugno 2015 0

Gli amanti del circuito WWE sanno bene che tra poco meno di due settimane ci sarà l'evento pay-per view "Money in the Bank", occasione propizia per pubblicare un nuovo aggiornamento dell'apprezzato titolo mobile WWE Immortals. Nella settimana dal 10 al 17 giugno prenderà vita uno speciale evento online che darà la possibilità di vincere contenuti per il gioco, inoltre sono disponibili sin da subito nuove carte personaggi da aggiungere al ricco roster di combattenti.

Tutti i dettagli nel changelog ufficiale a seguire.


Novità nella versione 1.4

NUOVI PERSONAGGI PRONTI A LOTTARE
Dean Ambrose e Stephanie McMahon sono arrivati e sono pronti alla battaglia. Avventurati nella follia con Ambrose e vieni subito al sodo con Stephanie McMahon.

MONEY IN THE BANK
Dovrai essere carico, equipaggiato e pronto. WWE Immortals presenta una stagione speciale di match online durante la settimana dell'evento live MONEY IN THE BANK del 14 giugno. Affronta giocatori di tutto il mondo dal 10 al 17 giugno. Lotta per scalare le classifiche fino alla vetta e vincerai Oggetti speciali MONEY IN THE BANK.

FATTI SOTTO! ECCO I NUOVI PACCHETTI PERSONAGGIO
Non hai tempo per le sfide? Non temere. Per un tempo limitato, ti offriamo i nuovi Pacchetti personaggio, con cui potrai sbloccare i personaggi sfida e tutto quel che ti serve per lottare ai massimi livelli. I Pacchetti personaggio, disponibili per Dean Ambrose Lunatic Fringe e Stephanie McMahon Warrior Queen, includono le versioni Oro e Argento del personaggio, tutte le carte talento e un bonus di 15.000 crediti Immortal. Non perdere tempo, i pacchetti sono disponibili solo per due settimane!

WWE Immortals è scaricabile gratuitamente su Android e iOS dai rispettivi store ( Play Store - App Store )


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno