Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Todoist riceve un nuovo aggiornamento e si arricchisce del supporto ad Apple Watch

28 Maggio 2015 2

Todoist riceve un nuovo aggiornamento e si arricchisce del supporto ad Apple Watch. Grazie alla nuova applicazione sarà possibile avere notifiche e funzionalità dell'applicazione a portata di polso.

Prima del rilascio ufficiale, il team di Todoist ha voluto testare in modo approfondito l'applicazione. “Quando creiamo un’applicazione facciamo molta attenzione ai dettagli al fine di rendere il prodotto estremamente utile e finemente progettato. Todoist per Apple Watch non è certo un’eccezione,” afferma Amir Salihefendic, fondatore e CEO di Todoist, nella dichiarazione ufficiale.

Grazie alla visualizzazione ‘Glance’ ci si potrà concentrare sulla prima attività da portare a termine. "Toccando" l'attività, si aprirà la visualizzazione principale dell'app. Qui l’utente avrà accesso alla Inbox, alla visualizzazione Oggi, a progetti, etichette (Premium) e filtri. Oltre ad avere questo tipo di informazioni dettagliate gestibili attraverso lo smartwatch, si potrà utilizzare anche il comando vocale. Todoist, infatti, è in grado di riconoscere qualsiasi linguaggio naturale utilizzato per descrivere l’attività, incluse le date scadenza (una caratteristica molto apprezzata che è stata introdotta dal recente aggiornamento iOS dell'applicazione).

Infine, gli utenti potranno ricevere notifiche sia quando ci sono nuovi commenti nelle attività condivise, sia quando ci sarà un nuovo invito a un progetto, quando si trovano nei pressi di un determinato luogo, in un determinato giorno e ora o quando l’attività sta per scadere. Sarà sufficiente toccare la notifica per accedere e modificare la relativa attività.

Todoist per iOS è disponibile su App Store in versione gratuita con versione "Premium" acquistabile tramite modalità "in-app". L'applicazione è ottimizzata sia per iPhone che per iPad.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoStanatore

Sempre più impressionante lo store di

CAIO MARI

Ottima e utile applicazione

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!