Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skype si aggiorna su Mac alla versione 7.8 migliorando la condivisione di contenuti

28 Maggio 2015 0

Skype ha rilasciato la versione 7.8 del client Mac, introducendo alcune modifiche interessanti a livello di chat ed invio di file. Viene modificato il campo di immissione per offrire un accesso più rapido alle funzioni di invio foto, file, contatti e messaggi video.

Oltre alla funzione one-click per la condivisione, è ora possibile trascinare le immagini o incollarle nel campo di input.


Vengono inoltre risolti alcuni bug e migliorata la stabilità generale, tuttavia il changelog segnala un problema noto con i nuovi MacBook dotati di trackpad Force Touch, che causerebbe il blocco saltuario dell'applicazione.

La società fa sapere che sta attualmente lavorando alla risoluzione del bug. Skype 7.8 è scaricabile gratuitamente su Mac con OS X 10.6 o superiori dal sito ufficiale al seguente link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno