Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pixelmator è ora disponibile anche per iPhone

28 Maggio 2015 8

Il celebre editor di immagini conosciuto con il nome di Pixelmator ha da pochi minuti ricevuto l'atteso aggiornamento che rende l'applicazione universale su iOS. Questo significa che è finalmente disponibile anche per gli utenti in possesso di iPhone, a canonico prezzo di 4,99 €. Naturalmente coloro che hanno già acquistato la versione iPad non dovranno sborsare un euro e potranno procedere al download diretto da App Store.

L'aggiornamento non riguarda solamente la compatibilità ma introduce anche le nuove funzioni di distorsione basate sulla tecnologia Metal di iOS 8, oltre agli strumenti "ripara selezione" e "clonazione" delle aree selezionate. Pixelmator è perfetta come app accessoria delle versioni Mac o iPad, sebbene sia utilizzabile come strumento di editng stand-alone. Si basa sulla sincronizzazione con iCloud, consentendo di lavorare sui documenti creati da qualsiasi paittaforma in uso. Tutti i dettagli nel changelog ufficiale a seguire.


Novità nella versione 2.0.1

Pixelmator ora è disponibile per iPhone come app universale (che significa che per te è gratis, dal momento che già possiedi Pixelmator per iPad).

Nuove funzionalità

  • • Pixelmator ora è disponibile per iPhone.
  • • Gli strumenti di distorsione metal-powered ti permettono di pizzicare, creare effetti di rilievo e spirale e alterare aree di un'immagine.
  • • Lo strumento di clonazione di permette di duplicare aree di un'immagine.
  • • La nuova funzionalità Ripara selezione ripara istantaneamente le aree selezionate.

Pixelmator è acquistabile da App Store a 4,99 € dal seguente link. Richiede iOS 8.3 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

La migliore, merita ogni centesimo

CAIO MARI

Si è un cerotto, veramente formidabile

Piotto

un minollo...

N#R#S©

Mac, iPad ed ora iPhone con i lavori tutti sincronizzati in iCloud: SUPERBO!

Alex Gombi

Ma che animale é quello ???

Skullboy

L'ho usato qualche tempo fa su osx e devo dire che lo strumento per cancellare alcuni oggetti/soggetti mi ha veramente stupito (mi sembra si chiami toppa o cerotto ma non ricordo)

CAIO MARI

Stupendo Pixelmator

LoStanatore

Superlativo !

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!