Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uno sguardo agli stand per Apple Watch presenti negli Apple Store

21 Maggio 2015 15

Per mostrare il funzionamento degli Apple Watch ai clienti, Apple ha realizzato degli appositi stand che ha posizionato sui tavoli dei suoi Apple Store.

I device che vengono fatti provare al polso, infatti, non sono completamente funzionanti ma hanno una “rolling demo” che non permette nessun tipo di interazione. Con questi stand, invece, è possibile provare gran parte delle funzioni di Apple Watch ma non è possibile la connessione ad un iPhone.

Grazie ad un documento pubblicato sul sito dell’ente di regolamentazione Brasiliano, è possibile vedere come sia stato realizzato questo stand sfruttando la porta diagnostica a 6 pin presente in Apple Watch. Nello stand è integrato anche un iPad mini e, probabilmente, anche una batteria supplementare.

Il cinturino, appositamente realizzato per questo prodotto demo, ha una porta Lightning che consente, oltre alla connessione allo stand, anche la ricarica del device. Quando si attiva una funzione su Apple Watch, l’iPad mostra le relative informazioni.



15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Torto

Proprio oggi sono stato nella fabbrica dove li producono a fare una riunione :) Sappiate che apple ha in rinnovo TUTTI gli apple store :) verranno realizzati in corian e sono molto stylish :)

Alpha

Intendi ad esempio il Lumia che ha salvato una persona dal crollo di un muro LOL!!! Haha apro gli articoli e li richiudo solo per fare che facciano soldi ma preferirei altre soluzioni più serie

Alex Gombi

io pensavo fosse collegato al surface Pro 3......

Alex Gombi

Articolo flame tra 3...2....1....

1nfinit3Loop

Beh invece io trovo che potrebbe essere un informazione interessante per il futuro eventuale jailbreak dell'orologio a chi interessa ovviamente.

Appleista Anonimo

Inutile anche come articolo flame :D

LoStanatore

Wow ...

sergio

eh vabbè... e chi lo commenta un articolo sul homekit???
purtroppo hd deve pure fare i propri interessi, che possono fare?

CAIO MARI

Ultimamente anche su Windows gli articola flame sono all'ordine del giorno XD

Matteo Cazzoli

articoli seri nella sezione apple? non sono meglio i rumor e gli articoli sul coso tondo?

Patatoso_Morbidoso!!



MITICISSIMO QUESTO SUPER STAND TECNOLOGICO!!



CAIO MARI

Un Articolo invece sulla nuova applicazione di domotica di iOS 9 no?
Bene leggiamoci gli espositori... Noooo incredibile, l'orologio è collegato ad un iPad, chi se lo sarebbe mai aspettato

qandrav

e un bel #stic4zzi?

Lucap6

Cioè ... un articolo ... su un "espositore"?

Patatoso Morbidoso!!



MITICISSIMO AMICI TECNOLOGICI!! MA QUANTO UTILE È AVERE IL MAGGIOR NUMERO DI INFORMAZIONI SU QUESTO MITICO STAND CHE SICURAMENTE NOI TUTTI ACQUISTEREMO!! SI ESATTO AVETE CAPITO BENE TECNOLOGICI AMICI!! OVVIAMENTE È SOLO UN MITICO RUMOR!! CHE HD BLOG PRESTO PUBBLICHERA'!! GRAZIE MITICA COMMUNITY!!



Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!