Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SwiftKey aggiorna la sua tastiera per iOS, arriva lo store di temi

20 Maggio 2015 21

SwiftKey sta rilasciando un nuovo aggiornamento della sua tastiera per iOS. Oltre a miglioramenti alle prestazioni, con la nuova versione arriva anche uno “store” di temi che offrono all’utente un’ampia possibilità di personalizzazione. SwiftKey è una delle tastiere di terze parti per iOS più diffuse ed è stata lanciata lo scorso anno, dopo l’arrivo di iOS 8.

Nello store, al momento, sono presenti 12 temi tra cui alcuni animati e con effetto parallasse. I prezzi vanno da 99 centesimi ad 1.99 euro. Possibile avere un’anteprima del tema prima di procedere all’acquisto.

Per quanto riguarda le prestazioni, l’aggiornamento di oggi offre una "maggiore stabilità" e "riduce i casi in cui viene involontariamente sostituita dalla tastiera di default di iOS."

SwiftKey è disponibile gratuitamente su App Store, è compatibile con iPhone, iPad e iPod con iOS 8 o versioni successive. Lo store di temi, al momento, non è disponibile su iPad.



21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Brescia

considero swiftkey una delle migliori tastiere e su android non posso farne a meno perchè va meglio di quella stock. Ma su iOS mi sono trovato male e preferisco quella stock.

Danni

Elimina quella stock..

Antonio Novelli

Dove si trova il tema nera uguale? Non l'ho trovato

Antonio Novelli

ma anche a te scompare la tastiera? ossia se sto su whatsapp ad esempio e poi vado su safari la tastiera ritorna quella stock

PirupalV

Stessa cosa anche per me...

E N Z I N O 2

Se può interessare io uso Fleksy. L'ho scaricato per il look, la trovo più da iPhone :-) ma poi con l'abitudine all'uso diventa davvero veloce ma passo comunque senza problemi a quella di default che è ottima. Cioè per capirsi se devo inserire log e password uso quella di Apple, in più il cambio tastiera è automatico altrimenti lo faccio io manualmente.

Fabio

Ho risolto con l'aggiornamento appena uscito

DarkZoro

E non esageriamo, i temi vi appaiono brutti solo perchè sono in un contesto differente? Alcuni non si possono guardare, certo, ma è tutta questione di gusti personali!

Sagitt

Ottima cosa, era ora

Fabio

Anche io stesso problema. Ho comprato io tema delle stelle

Danni

Il mondo è bello perché vario, io uso swiftkey da quando avevo android e mi trovo benissimo anche col 5c, ormai il dizionario di parole personali e la predizione sono perfetti...

Fabio Bianchi

Ho comprato uno dei nuovi temi e anche se seleziono rimane quello vecchio... qualcuno con lo stesso problema?

Insider

Io ho puntato tutto su Minuum... ma mi ha deluso :(

CAIO MARI

vero

LoStanatore

Se vuoi provare prova ma non ti perdi nulla

ilpomo

Il problema è che se fai un reset dell'iPhone perdi tutte le perole personalizzate che hai salvato col tempo...questa invece salva tutto e col passare del tempo praticamente scrive da sola.

Il problema, almeno su Android, era la lentezza, la scarsa reattività e i temi orribili.

Appleista Anonimo

Per me la tastiera di iOS 8 rimane la migliore

LoStanatore

Ho provato ogni sorta di tastiera alternativa per iPhone, ma alla fine torno sempre a quella stock: è quasi perfetta

Ciuz

non riesco proprio ad usarla.....

CAIO MARI

questa ha anche il tema nero uguale a quella di iOS 8, comunque io mi sono sempre trovato bene con la tastiera di iphone, infatti l'ho disinstallata swiftkey

ilpomo

Fin'ora ho sempre usato la tastiera di iOS8. Consigliate qualche tastiera alternativa?

Esteticamente le trovo tutte atrocemente distanti dalle linee guida di iOS.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!