Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple, previsti oltre 50 milioni di iPhone venduti nel secondo trimestre del 2015

15 Maggio 2015 223

Le vendite di iPhone continuano ad andare a gonfie vele. Secondo quanto stimato da un’analista della società di ricerche UBS, Apple potrebbe vendere 51.1 milioni di iPhone nel corso del secondo trimestre del 2015, ben oltre previsioni degli analisti di Wall Street che si attestano sui 45 milioni. Nel corso del secondo trimestre fiscale, Apple ha venduto 61.2 milioni di iPhone, un record per quanto riguarda questo periodo.

Secondo UBS, fattore chiave per il raggiungimento di questo risultato sarà il mercato cinese in cui iPhone sta continuando la sua espansione e, dopo aver superato anche Xiaomi, punta alla prima posizione.

A contribuire alle vendite trimestrali sarà anche la continua crescita nei paesi europei, evidenziata anche nelle ultime rilevazione della Kantar, e l’arrivo su altri mercati del nuovo Apple Watch.



223

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angio Ferretti

ahahahhahahahahahahahaahahhaah))))

CAIO MARI

l'euro si sta riprendendo in questo ultimo mese, se ritorna ancora forte entro agosto è più probabile che li lascino invariati i prezzi

Walter Ucher

E bravo al pingone! Ora vedi dove sta la rima!

franky29

ma anche di più! XD

N#R#S©

ma che stai a di?! ho un wp da quattro soldi come muletto ma come telefono principale ho ovviamente un iPhone 6!!

Caserena

Napoleone era un leone.... Uhm! Fa rima con quello che penso di te.... Ahahah

ILCONDOTTIERO

Specialmente uno come te che ha un Windows Phone e pubblicizza Apple . Ti chiederai come ho fatto, ma meglio essere nel gruppo dei molti perdenti . Oce tocca a te beddru mia , Ancó toca a ti belo mio

N#R#S©

nella vita l'umiltà e' una cosa che conoscono solo i perdenti ricordatevelo.......

ILCONDOTTIERO

Tu sei Estremo in tutti i tuoi commenti, un po' di umiltà non guasterebbe.....sempre se sai cosa significhi.

N#R#S©

da INCORNICIARE!

Walter Ucher

Napoleone era un leone che parlava napoletano!nel frattempo continua pure ..

Abarth89

non mi sembra di aver mai detto che sono un fan Apple, anzi..

Luca

Infatti ad Android non serve un pc dedicato ma un semplice browser... e poi non dire cavolate, le aziende usano sistemi ben più avanzati e sicuri di iOS! Per favore, ho già capito il tuo livello di conoscenza del mondo informatico, non ti risponderò mai più perchè è tempo perso.

CAIO MARI

Già Android non ha desktop, e i chromebook sono peggio di certi tablet quindi vale zero poi su Android mancano moltissime app autodesk e Adobe oltre a moltissimi programmi per medicina, fisica e matematica
È il 72% delle aziende a livello mondiale usa iOS

Luca

Queste dichiarazioni mi stupiscono, mi ricordo che al passaggio ad iOS 7 tutti i fan Apple gridavano allo scandalo, allo schifo e via dicendo. Mah, per me chi usa Apple non ha proprio ben chiaro cosa ci sia al mondo come alternative, sennò davvero non mi spiego il perchè di così tanto fanatismo.

Luca

Ma pensa che figata, tutto ciò che fa android (e in parte anche Windows) dal 2010. Che avanti che siete voi fan Apple, eh?
Ma quand'è che vi sveglierete e vi accorgerete di quanta tecnologia vi state perdendo per dei cosi costosi che vi danno il 10% di quello che oggi si può fare, specie nel mondo del lavoro?!

Vincenzo

ma allora sei strano davvero, ma secondo te quando tempo ci vuole per iniziare una produzione di un display " con un sistema di imput diverso " ??? era logico che quando lo hanno annunciato sapevano e già era in atto la produzione di quel sistema capacitivo,come dici tu hanno presentato iphone e dopo 10 giorni hanno ricambiato tutti questi prada per montargli questo nuovo imput...

7strings

ma allora sei di coccio!!!! non avevano indicato alcuna caratteristica! come se apple mandava una foto di iphone nel 2005, visto che ci lavorava da 4 anni! è stato presentato e mostrato funzinonante con indicate le caratteristiche dopo!!!! poi le vendite sono iniziate a maggio e a iphone giungno, con uno che sfruttava il capacitivo e l'altro solo con la tecnologia su ma senza differenza da quelli precedenti! ora ti è chiaro ? e leggi in inglese che il wiki italiano ha la metà delle informazioni

Vincenzo

L'LG KE850, noto anche come LG Prada, è un telefono cellulare touchscreen realizzato da LG Electronics. E 'stato annunciato il 12 dicembre 2006.leggi bene qui "Immagini del dispositivo apparso su siti web come Engadget Mobile su 15 dicembre 2006"quindi il terminale esisteva già nel 2006 capisci. Un comunicato stampa ufficiale che mostra un'immagine del dispositivo è apparso il 18 gennaio del 2007.le vendite sono iniziate nel maggio 2007. E 'il primo telefono cellulare con un touchscreen capacitivo. il KE850 ha venduto 1 milione di unità nei primi 18 mesi.

MartinTech

eh bella domanda..in ogni caso credo convenga aspettare: se il nuovo non ti piace hai una ragione in più per acquistare il modello precedente a prezzo sicuramente inferiore, altrimenti compri direttamente e subito il nuovo a prezzo pieno.

Vincenzo

l'esperienza d'uso è al top per chi cerca quello che c'è su un iphone, quindi per te può essere perfetta per altri basta non avere un buon task manager e quello che dici va a farsi benedire...il sistema operativo android si basa diversamente da quello apple quindi non sono paragonabili in termini di cpu,mpx etc..etc..ad android occore una certa potenza per girare bene ad apple molto meno,è innegabile che hai la piena libertà su un dispositivo android e restrizioni assurde su iphone,prendiamo il bluethoot la cosa più inutile al momento ma l'unico modo per scambiare un file nel 2007 se non ricordo male, perchè farlo funzionare solo con dispositivi apple???

7strings

leggere il wiki inglese? A dicembre hanno detto che sarebbe uscito un lg prada , ma senza annunciare alcuna caratterista e senza mostrare nulla, ma l'hanno presentato il 18 gennaio.

he LG KE850, also known as the LG Prada,[1] is a touchscreen mobile phone made by LG Electronics. It was first announced on December 12, 2006.[2] Images of the device appeared on websites such as Engadget Mobile on December 15, 2006.[3] An official press release showing an image of the device appeared on January 18, 2007.Sales started in May 2007.

http : / / en . wikipedia . org/wiki/LG_Prada

Se hai bisogno te lo traduco...

Vincenzo

nulla ma con i top l'esperienza d'uso è migliore, tipo scattare una foto, navigare, velocità del dispositivo etc...be la differenza tra un top ed un medio gamma è intuibile a tutti...cmq tornando a noi dato che ho avuto questi smartphone tra le mani non continuo a capire come fai tu le cose con iphone perchè io davvero mi trovo bene con entrambi ma preferisco in alcune cose android.

Vincenzo

lo hai mai provato???non credo...caspita cmq a molti piace lo schermo rotto/curvo,piacerà anke a te fidati devi solo aspettare che lo faccia apple tra 3/4 anni...sai come la questione del display perfetto 3.5 pollici, diciamo che è la stessa cosa...

Caserena

Denotando in tal modo di non sapere nemmeno chi fosse Napoleone! Bravo. Un tapiro Staffelli! Gigante!

Caserena

Forse non mi spiego. colpa mia.
Ormai non esiste più uno smartphone dove puoi fare qualcosa che non puoi fare con qualsiasi altro (anche di costi infinitamente inferiori).
Quello che fa la differenza è "come faccio le cose". E li, mi spiace, ma iPhone è inarrivabile.
anche tu scusa, cosa fai con i top di gamma che cambi in continuazione, che non puoi fare con un Galaxy Ace o un Express? Niente. Ma con i top lo fai meglio. Ecco! Questo è il concetto.

leo

si confonde con samsung....;-)

CAIO MARI

Già il primo avvio è più complicato su Android

Caserena

Ma l'esperienza d'uso su un iPhone è già al top, è normale che gli incrementi siano ridotti. Su android, invece, il continuo rincorrere i numeroni su chip,ram, mpx e via dicendo, non ha mai comportato e, a questo punto penso che non comporterà mai, una esperienza d'uso soddisfacente. Il fatto di avere necessità di cambiare in continuazione, di moddare tutto e di cercare rom alternative altro non è che il risultato di questa frustrazione, mascherata da "libbertà"!!!

Vincenzo

fonte wikipedia, "lg g prada" Il cellulare è stato annunciato il 12 dicembre 2006. È stato il primo smartphone in assoluto con schermo capacitivo precedendo anche l'iPhone. Questa produzione è stata sospesa dal 2012. io mi sono informato e tu sai di cosa parli???dove ti 6 informato su un sito apple fan??? per imput intendo il display capacitivo come ho specificato più volte nei miei commenti,stendiamo un velo pietoso...

Azzorriano

Io ne ho già avuti 4 per le mani, e se mi girerà ne prenderò ancora uno quest'anno :-)

TaBiooH

Nell'uso quotidiano trovo Android molto più semplice e rapido di iOS :)

Azzorriano

Io ci sto provando, dopo 735 che ho tenuto un mese e venduto a un mio amico, 830 che è mio e non lo mollo a nessuno, e 535 + 435 con la promo di San Valentino, entrambi poi venduti ad amici, ho già piazzato 4 Lumia :D

TaBiooH

Android è molto più semplice di iOS a mio avviso, sia nelle impostazioni più chiare e semplici sia nell'utilizzo immediato di varie cose senza dover fare tanti passaggio come su iOS :)

Azzorriano

Speriamo guarda, deve farlo!! Vorrei vedere anche un Lumia anti-iPhone!!

TaBiooH

Io nelle operazioni più semplici trovo più immediatezza in Android rispetto che iOS, era da iPhone 5 che sono passato ad Android ma volevo riprovare un pò iOS... Beh, non sono durato una settimana! :)

Vincenzo

hahahah e la mia di ironia dove la metti???cose da pazzi.

Ratchet

Perché l'hardware di adesso è estremo?

Vincenzo

non li tengo pochi giorni ma mesi interi, iphone 6 e 6 plus praticamente uguali cambia solo la dimensione li ho tenuti circa un mese e mezzo cambiando tra i 2 in questo lasso di tempo, m9 poco perchè poi sono passato subito all'edge...cmq per me da iphone 5 e questo iphone 6 l'esperienza d'uso è rimasta pressochè invariata a parte il display più grande.

castorcino

condivido in pieno...chiedo a chiunque di fare operazione di screen della pagina e condividerlo! poi ditemi quanti passaggi devi fare con IOS e quanti con android! e non parliamo di come allegare le foto alle mail! macchinoso!

Vincenzo

ho citato aziende di moda che non fanno solo abbigliamento in se ma svariano tra migliaia di articoli , dalle calzature al settore oculistico,oggettistica etc..etc... il mio concetto e preciso e apple rientra in un altro settore ma non per questo non può essere giudicato un marchio trendy,lo è e questo è innegabile, che poi mi si viene a dire che ha costruito tutto questo con dispositivi strutturati molto bene ci stà...

LoStanatore

L'ho sempre detto che noi utenti iOS siamo dei geni xD

7strings

Non aveva assolutamente quegli input , in quanto il software era lo stesso della versione non Prada
Lg Prada è stato presentato con immagini e video il 18 gennaio 2007 venduto da maggio , iPhone 2g è stato presentato il 9 gennaio 2007 (quindi prima del lg Prada) ma commercializzato a giugno 2007.
Proverai tutti i telefoni , ma puoi provare anche a fare qualche ricerca e a documentarti prima di rispondere a c4zzo

7strings

Evidentemente ti piace usare un telefono con lo schermo rotto o come dicono loro curvo

Vincenzo

non riesco ad intuire cosa faccia tu con un iphone che non si può fare con altri smartphone, cmq io preferisco l'edge per il display, la batteria che si ricarica molto velocemente, la personalizzazione android , la fotocamera e quell'effetto dei bordi curvi a me personalmente piace tantissimo e non mi crea nessun fastidio riscontrato da alcuni " fan apple " ...credo che l'esperienza d'uso sia soggettiva ma android ad oggi su s6 non ha nulla da invidiare ad un iphone.

7strings

hai citato aziende di moda , intesa come moda abbigliamento , che non c entra nulla con il termine prodotto di moda o moda, sono la stessa parola ma hanno significati completamente diversi , negli anni 70 andavano di moda i capelli lungi è diverso da Gucci produce abbigliamento di alta moda, nel primo caso si parla di eventi di breve durata in cui gli individui dell'epoca seguano in quanto la società in quel periodo aveva determinati gusti, nel secondo caso si parla di una azienda affermata ,Gucci , che lavora nel campo della moda , con prodotti apprezzati e di qualità e esclusività . Apple come Gucci , come Audi , come Mercedes , non vende perché va di moda ma perc e ha la capita di crearla la moda.

Vincenzo

si si anke quello certo, purtroppo la massa quando acquista lo fà ad occhi chiusi e non per la validità del prodotto,devo dirti che sono stato tentato anke io quando ho visto la colorazione rame.

Vincenzo

si ce lò da una settimana e mi spiace per te ma mi piace un sacco...p.s.ho avuto anke iphone 6 gold.

Vincenzo

quello che ho detto, lui si riferiva al touch screen ed lg prada uscito prima e non di una settimana se ben ricordo già aveva quest'imput.

7strings

L edge ? Quello con lo schermo curvo che distorce testi foto video e giochi ? Um

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!