Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft aggiorna Word, Excel, Powerpoint ed Outlook per iOS

12 Maggio 2015 6

Nelle scorse ore, Microsoft ha rilasciato delle versioni aggiornate delle sue applicazioni Office (Word, Excel e Powerpoint), che passano alla release 1.9.2, ed Outlook per iOS.

Su Word per iOS arrivano nuove opzioni di archiviazione che permettono di aprire, modificare e salvare i documenti in iCloud e in altri servizi di archiviazione online (è necessario iOS 8). Presenti anche nuovi modelli per creare più rapidamente documenti.

Su Excel, oltre alle nuove opzioni di archiviazione, arrivano solo su iPad anche nuovi componenti aggiuntivi che offrono funzionalità che permettono di arricchire i fogli di calcolo ed aumentare la produttività (necessario iOS 8.2 o versioni successive).

Novità anche per Powerpoint che, oltre alle opzioni di archiviazione, si arricchisce anche di un Layout diapositive e della possibilità di inserire immagini e video dalla fotocamera direttamente nella presentazione.

Per quanto riguarda Outlook for iOS, con la versione 1.1.9 arrivano miglioramenti alla progettazione della presentazione e dell'interfaccia utente: icone, colori, dimensione predefinita del carattere più grande e supporto migliorato per il ridimensionamento dinamico dei caratteri.

Word, Excel e Powerpoint richiedono iOS 7.1 o versioni successive. Outlook richiede iOS 8.0 o versioni successive. Tutte le app sono compatibili con iPhone, iPad e iPod touch.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Preferisco la suite iwork

Matt7even

È una palese presa per i fondelli a un noto tr0ll... XD

Umberto

Scherzi vero? Lo stile flat e minimal l'ha introdotto proprio MS con WP, poi l'hanno fatto proprio anche iOS e Android...

Raffael

Nuuuu dai sono colorate xD

Matt7even

Secondo me sono in Material Design
È palesemente copiato da Fogli di Google, la quale a sua volta è stata copiata da Microsoft per Excel e ora rimette il MD pure su iOS
Google rulez

Il mio Seme sulla Mela

Il tuo ufficio sempre a portata di mano, per la migliore esperienza lavorativa di sempre.

Grazie alla qualità che sono Microsoft sa offrire, con il suo Office mobile, il tuo iOS può finalmente diventare produttivo, regalandoti tutto quello che desideravi dal tuo lavoro: La professionalità, la produttività e la gioia.
Grazie alle sue funzioni avanzate, Office è in grado di offrirti quel tocco magico in grado di aiutarti al lavoro permettendo alla tua macchina preferita per i giochi, il social network e le foto, la potenza necessaria per diventare la macchina perfetta per la tua professione.
Office e iOS, per offrirti le migliori sezioni di lavoro di sempre.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!