Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

'Remote S' consente il controllo di una Tesla Model S tramite Apple Watch

02 Maggio 2015 153

In un nuovo video pubblicato su YouTube viene mostrata la prima applicazione in grado di controllare a distanza gran parte delle funzioni di una Tesla Model S. Nel video, lo sviluppatore dell’applicazione, Allen Wong, mostra inizialmente un “Glance” che offre una panoramica sullo stato della vettura e, successivamente, le altre funzionalità offerte dall’applicazione.

L’app permette di inviare una serie di comandi al veicolo tra cui l’attivazione del clacson o delle luci, l’apertura del tetto panoramico ed il controllo dello stato di carica della vettura e della chiusura delle porte che possono anche essere bloccate o sbloccate.

Possibili, inoltre, anche funzioni più complesse come la modifica del limite di ricarica, il controllo del climatizzatore e la geolocalizzazione dell’auto su una mappa. Non manca la possibilità di accendere la vettura e di monitorare velocità e posizione.

L'applicazione sembra essere la stessa mostrata all’inizio dell’anno in un concept della ELKS Software. Al momento, non è ancora disponibile su App Store ma sarebbe in attesa di approvazione da parte di Apple.


153

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Incredibile, senza parole

N#R#S©

cool!!

Insider

Tr0lll.... tutti uguali!
Leggono A, capiscono B e scrivono Z!

Giuseppe

io non ho cominciato nulla dato che se non volevi confrontarti non rispondevi. quindi il dibattito lo hai iniziato te xD

Insider

Se lo dici tu... a me pare che quella non sia una battuta, pare che tu sia nell'articolo sbagliato (o ti piace Apple che continui ad andare nei loro articoli?) e che "chi ha cominciato" per l'n-esima volta sia stato tu!
Però nel tuo universo parallelo potrebbe anche non essere così.....

Giuseppe

questa è una battuta xD i troll sono tutti quelli che rispondono sotto per difendere un marchio che di difendibile ha ben poco xD tra l'altro tu hai anche delirato nominando s6 che nel commento da te riportato non è citato minimamente XD

Insider

Ti sei già dimenticato il tuo primo commento? Ti rinfresco la memoria: "Adesso quando stai ore attaccato alla presa del muro per ricaricare l'apple watch o il dispositivo apple che supporti questa funziona puoi dire " eh se no non posso tornare a casa"."

Eh già..... che bello essere criticato da te, tr0ll per eccellenza!

Giuseppe

ormai sappiamo tutti che sei un troll e pure mal riuscito non ti arrampicare sugli specchi xD

Giuseppe

ma non penso nemmeno che la punto 1.2 da 60 cv da 100.000 km supporterà mai qualcosa di simile xD

CAIO MARI

ahahah

AppleTraditore

Ti prego ferma queste eresie....

AppleTraditore

Sicuramente sta rivoluzionando i lavaggi del cervello a quanto vedo...

AppleTraditore

Se avessi una TESTA invece, ne staresti alla larga...

Carl zeiss

Sicuramente non si mettono ad hacker apre il sistema per una punto 1.2 60cv da 100.000km ma puntano su qualcosa di costoso

PirupalV

Singolare il fatto che Apple dimostra serietà verso gli sviluppatori, hanno piacere e guadagno a sviluppare per lei.

E intanto la gente rosica, rosica a tal punto da dire fesserie, poverini, mi dispiace per voi.

Ma d'altronde il vero piacere non è per tutti.

Rosicate

Insider

Non ci credo che sei veramente così... Lo stai facendo sicuramente apposta!
Che pena.

Giuseppe

scorrendo nei commenti si può vedere come, chi non la pensa come te e non ama la tua brucia neuroni apple sia un bambino per te xD poi che cavolo stai dicendo TG cronaca nera? qui siamo al troll nosense estremo xD vabbe sparirai come tutti gli altri trolloni xD

Insider

Ti già detto in passato il significato della parola rosicare... Mi auguro di non doverlo rifare!
Non argomento in te perché sei un bambino, quindi come l'altra volta ti lascio l'ultima parola prima di sentirmi in colpa perché ti vedrò al TG o nella cronaca nera!

Giuseppe

tradotto... dai importanza ai like. tipo bimbe 14 enni che vogliono i like su facebook xD

Giuseppe

il colmo è se con una hackerata all'apple watch rubano l'auto a Jennifer Lawrence

Giuseppe

ottima argomentazione xD però smettetela di citare s6 ovunque io capisco che rosicate però qui veramente non lo aveva nominato proprio nessuno xD

GangsterUser

Ahahah mi hai scoperto!!! Si sto aspettando quando ne avrò bisogno del watch e me lo farò regalare

Insider

Difficile ammettere di avere torto vero? -.-
Troppi, troppi e ancora troppo bambini!!!

Vrss98

Lascialo perdere, non riesce a sostenere un confronto civile.....

Vrss98

Non gli do importanza, ma corrispondo ad una condivisione del pensiero espresso nel commento, quindi......

Cuj0

Bravo.

Insider

La "patacca" è nella valigetta... Se tu vai ancora in giro con lo zaino è un problema tuo!
Tu hai parlato di accensione della macchina, non di apertura!

Insider

Ehm.... No, hai completamente sbagliato tutto l'intervento!
E comunque, il bambino su un articolo che parla di Apple sei tu... Quindi ora sarebbe meglio che ti guardassi allo specchio per cercare un fanb0y!

Paolo Allegro

Ma sbaglio o tu eri il ragazzo che si é fatto regalare s6 edge? Ti avevo consigliato di aspettare il watch ;)

Paolo Allegro

1. La cosa é soggettiva, io ad esempio trovo inutili i launcher e le personalizzazioni, ma ciò non vuol dire che ad alcuni possono essere utili o piacere.
2. Ciò non toglie che per il momento sia un'esclusiva di watchOS
3. E allora ? Perché tante app che sono sugli store per smartphone non sono per una ristretta nicchia di persone? Eppure hanno utilità e sono esclusive. Il fatto che tu non ne abbia bisogno ma altri si non vuol dire che sia inutile. Ancora una volta lo store per un prodotto Apple si é rivelato immensamente più ampio e soprattutto ben studiato e ottimizzato che quello della concorrenza .

Giuseppe

Dove sarebbe l'offesa? Non ho usato alcuna parolaccia xD e avrei difeso qualunque telefono avresti citato a parte iphone.. come ti sto ripetendo da una giornata intera ma continui a non capire perché... non hai un neurone che funzioni xD non è mica un offesa non hai chiesto tu di nascere così xD

Giuseppe

Ti ho risposto in tutti i modi e tu continui a negare l'evidenza... sono ateo e quello é solo un modo di dire... essendo ateo però non vuol dire che disprezzo i credenti di una qualunque religione xD ognuno é libero di fare ciò che vuole e nn ho pena di un cattolico di un buddista o di un islamico al contrario tuo... complimenti ottima persona... la figura l'hai fatta... puoi tornare a casa xD

Giuseppe

Dai pure importanza ai like e sono io il bambino d'asilo? XD

StriderWhite

Una gran parte di me lo pensa davvero...

corrado

Ma che siamo all'asilo Mariuccia? Ma che avete 12 anni?

rupert800

Io li reputo inutili e non li acquisterò. Le tue patetiche rosicate però li stanno poco a poco rendendo favolosi ai miei occhi.

rupert800

Si, si, continua pure. Fai come se io leggessi quello che scrivi...

Luca Bardella

tutto quello che fanno gli smartwatch si posson fare da smartphone, con sto discorso si posson buttare a mare tutti gli smartwatch e basta, potrei anche esser d'accordo ma non è questo il punto

comatrix

L'hai appena detto te stesso, e ti cito:

- Se non ti interessano sti accrocchi inutili non li comprare e stop.

Proprio perché son inutili non li acquisto, ma non è che la mia è legge, se desiderate acquistarli prego accomodatevi, ma non venite a dirmi che sono utili, tutto li il discorso, non centra nulla con acquistarli o no. centra il concetto e sono utili o no, non se acquistarli o no, ognuno è libero di fare quello che vuole.
Qui si vuol far passare il concetto che uno smartwatch se lo si acquista è perché è utile.
MA ANCHE NO!!!

CAIO MARI

Cosa ti serve l'orologio se hai lo smartphone? È quello più inutile di tutti

comatrix

Si come no, talmente una rosicata che me ne potrei comprare dieci in questo momento.
Ma coi non cambiate mai musica, sempre le stesse cose dite? Ah già dimenticavo, voi seguite il gregge, se uno fa na cosa 100.000 gli vanno dietro invece di ragionarci sopra con la propria di testa).
E mica è riferito all'Apple Watch, ma a TUTTI gli smartwatch

Rebe72

ahahaha

rupert800

l'unico che starnazza e scrive inutili poemi sei tu...riprenditi. Se non ti interessano sti accrocchi inutili non li comprare e stop.

rupert800

Mamma mia che rosicata!!!
Non amo apple e ancora di meno questi smartwatch...ma ogni volta che leggo rosicate come la tua mi vien voglia di comprare qualcosa con una mela morsicata sopra.

Boxster

Numero 1 : non ho mai detto che uno è migliore dell'altro visto che per me gli smartwatch per ora rimangono solo degli oggetti inutili e non faccio fatica a tirar fuori in telefono di tasca per vedere le notifiche
Numero 2 : e solamente un'applicazione che sarà implementata anche su android wear
Numero 3 : ci saranno 3 tesla in croce in italia con cui poter sfruttare quest'applicazione e sicuramente una tra queste non è la tua

Se le applicazioni in più su watch os a cui ti riferisci sono queste,complimenti sicuramente tutti ne han bisogno

comatrix

Ah e che fai utilizzi lo smartwatch per parlare alla guida? Ma hai già visto cosa succede? No perché io l'ho già notato, ed è peggio di uno smartphone, perché almeno con questo hai un vivavoce decente, cosa che non hai con uno smartwatch (ecco perché starnazzi, perché non ragioni sulle cose, e stai continuando a stranazzare).
Questo per rispondere al tuo caso di guida, in cui è meglio un auricolare (e lo uso ogni giorno alla guida e sai anche il perché).
Uno smartwatch non è un oggetto di lusso, ma elettronica di consumo, ergo la prima cosa non è di essere bello, ma utile. IN questo caso utile a che cosa? Per vedere le notifiche? Su uno schermo da 1.5 pollici? Guarda che ho dei colleghi che hanno uno smartwatch da anni, e ci guardano le notifiche, e sai alla fine sono tornati allo smartphone, perché non possono fare tutto ciò che desiderano correttamente, cioè possono fare solo delle risposte veloci.
Prova ad allegare un documento con uno smartwatch, o una foto coerente, oppure whatsappare senza terminale, oppure fare una chiamata senza terminale, oppure mandare un messaggio senza terminale e via dicendo...

Ma allora a che CAXXO SERVONO STI SMARTYWATCH SE POI HAI SEMPRE BISOGNO DEL TERMINALE APPRESSO?

Vuol dire solo DUPLICARE uno smartphone e basta.
E non è perché lo tiri fuori dalla tasca uno smartphone che fai uno sforzo sovraumano, anzi vedi meglio pure le notifiche.
Infine parlando del fatto dello sport, a sto punto mi prendo una Band da sport, che costa meno, molto meno, ed ha le stesse specifiche di uno smartwatch ma per lo sport solamente però, e fa quello che deve fare per cui è concepito, e lo metto quando vado a fare sport.

Uno smartwatch è concepito per non fare UN'EMERITA CIPPA O QUASI se non ha uno smartphone appresso, ergo è solo un duplicato.
L'unico che ha una sua logica di esistere oggi, è Il Samsung Gear S, che non ha bisogno di nessun smartphone appresso, e ci fai tutto quello che ti pare, almeno no ti porto appresso DUE dispositivi SIMILI, anche se fare tutto con uno smartwatch insomma eh,lascia il tempo che trova.
Ed ancora insisti che non stai starnazzando?

CAIO MARI

ma starnazzare che!!!! che ti serve l'orologio? per guardare l'ora? ma fammi il piacere... serve per mettersi in bella mostra e basta!!!!
abbiamo sempre lo smartphone attaccato al sedere che ti segna l'ora, lo smartwatch oltre a segnarti l'ora, ti conta le calorie, ci fai un allenamento, ascolti la musica, tutto senza la necessità del telefono, e poi come notificatore è molto più comodo dato che non devi sempre tirar fuori lo smartphone (che può cadere, disturbare, far fare brutta figura mentre lo sit utilizza, distrarre dall'attenzione... quasi tutti usano lo smartphone mentre guidano) basta osservare gli altri sia in città che in autostrada

GangsterUser

anche io lo prenderei se solo avessi i soldi

comatrix

Perché uno smartwatch che cosa è? Utile? Dopo quello che ho esposto?
Ma mi faccia il piacere, almeno un classico mantiene il prezzo, ha un mercato, e non diventa obsoleto.
E nonostante ciò continui a ribattere ed a starnazzare....

CAIO MARI

ma chissene frega una cosa inutile rimane inutile anche dopo 200 anni

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!