Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia OS X 10.10.4 beta 1 per sviluppatori

17 Aprile 2015 14

Durante la scorsa giornata, Apple ha rilasciato la prima beta di OS X 10.10.4 agli sviluppatori iscritti al programma di testing. L'aggiornamento è come sempre scaricabile manualmente dal portale dei developer, o tramite aggiornamento sofftware ed è caratterizzato dal numero build 14E7f.

OS X 10.10.4 arriva solamente una settimana dopo la pubblicazione di OS X 10.10.3 aperta a tutti gli utenti, il changelog ufficiale non menziona feature particolari, pertanto vi aggiorneremo qualora vengano scoperte funzionalità inedite di particolare importanza.



14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Incredibile, OS X sempre aggiornato

glukosio

vero, io ho fatto un 10.9.2 per divertimento su un vecchio hp, poi è uscito il 10.9.3 e ho fatto molti più casini per installarlo a perfezione, e tutt'ora non mi funziona la webcam e ho problemi di regolare la luminosità :(
è un ottimo passatempo se si ha passione e tanto tempo libero ;)

sudo apt-get install humor ®

Non più, se lo sai fare bene :)
Basta scegliere i componenti adatti ed avere un minimo di conoscenza.
Il mio funziona come un orologio svizzero ;)

CAIO MARI

io ho il 15

Giorgio Gerardi

Allora il fatto che due macchine praticamente identiche riscontrino problemi assai diversi vuol dire che chi ha sviluppato OS e/o driver video ha fatto un pessimo lavoro sotto questo aspetto.

CAIO MARI

retina late 2013 esatto

Giorgio Gerardi

Hai un retina almeno late 2013? Il discorso di utilizzo RAM è normale: su Yosemite c'è un sistema di pianificazione/utilizzo memoria. Praticamente la occupa tutta (meglio dire "la tiene pronta") per le azioni che statisticamente andrai ad eseguire, per fare in modo che l'accesso sia più veloce. Mi ricorda un po' una funzione tanto criticata del vecchio Windows Vista, allocava tutta le memoria "predicendo" cosa avresti fatto a tale ora e tale giorno in base al tuo reale utilizzo. Fu subito eliminato dal Windows 7 perché ingolfava tutto il sistema.

CAIO MARI

sul mio yosemite ha migliorato molto l'esperienza anche se occupa Ram in modo assurdo... solo con Safari aperto ho 8/8 Gb di RAM occupati dal sistema, non so se sia una funzione per velocizzarlo ma mi sembra esagerato... per il resto mi sto trovando benissimo

Giorgio Gerardi

Sono d'accordo... Ma in linea di massima progetti particolari rilasciano aggiornamenti facili da installare. Sicuramente è un mondo per esperti, ma mi viene da chiedermi quanto sia sbagliato farci un pensierino, per cercare di raggiungere finalmente la "pace dei sensi" e non avere più problemi. Io sto ancora con Mavericks perché Yosemite è inusabile.

CAIO MARI

Ma con l'Hackintosh devi essere esperto perché ad ogni aggiornamento potresti riscontrare problemi di compatibilità

Giorgio Gerardi

A questo punto lo penso anche io... Poi dice che uno si fa l'Hackintosh! :D

CAIO MARI

mi sa che ci vorrà il nuovo OS di giugno

Giorgio Gerardi

Questa volta vogliamo risolverli i Lag Grafici su Macbook Pro Retina da 2013 in poi???

Sagitt

Era cook = update a raffica

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!