Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mortal Kombat X, videoprova su iPad Air di HDblog

09 Aprile 2015 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mortal Kombat X arriva in ambito mobile partendo come spesso accade dalla piattaforma iOS, si tratta di un gioco che si porta dietro il retaggio di un nome noto agli amanti dei picchiaduro old style. Non fatevi ingannare però, infatti la versione touch pubblicata da Warner Bros e e sviluppata da Netherealm Studios si discosta fortemente da quella console per gamestyle ed assenza totale della storyline.

Forte del successo di titoli come Injustice, viene abbracciato il modello di gioco tap & swype, eliminando un controllo completo dei personaggi, aspetto che per molti sarà gradito e per altri un po' meno. Graficamente impressionante, e caratterizzato dal format free-to-play con contenuti in-app e sarà quasi certmente un successo di download, in attesa di provarlo approfonditamente, vi proponiamo la nostra videoprova su iPad Air, fateci sapere nei commenti che ne pensate.

Mortal Kombat X è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CaptainQwark

Ipad non è e non sarà mai all'altezza delle console(proprio perché non è progettata per quell'uso specifico)....al massimo va bene per giocare quando si è sulla tazza del c3ss0,se si vuole giocare seriamente in ambito portatile l'unica scelta è il 3ds

CAIO MARI

iPad è una console!!

Masterpol

ragazzi non so quanti anni avete, ma vedere tutti questi "nuovi" giochi di merdx sviluppati con la filosofia pay to win mi mette una tristezza immensa!!! io il primo mortal combat l'ho giocato ai tempi in sala giochi!!!! quello si che era un giocone!!! questo l'ho provato giusto per testare la grafica su ipad air 2, ma la solfa è sempre la stessa. primi livelli bastoni tutti e più vai avanti e più inizi a perdere e devi spendere soldi se vuoi proseguire!!!! così come i lottatori perdono forza e per recuperarla o aspettati 8 minuti oppure pagate nuovamente.... bleaaa. per fortuna a casa ho il mio bel cabinato da sala giochi autocostruito dove ci faggio girare il vecchio mortal combat!!!

pistacchio

Comunque hai ragione, la colpa è degli sviluppatori che non si impegnano.....basta vedere gli incassi milionari dei giochi tipo clash of clans o candy saga.....chi glielo fa fare di impegnarsi quando fanno soldi a vagonate con sti cessi...

pistacchio

Altra fetecchia da tablet, è inutile tutta sta potenza se gli sviluppatori non si impegnano.
Mi viene in mente dead space.....li si cominciava ad intrravedere la luce...poi il baratro.
Ipad air 2 con metal, caxxi mazzi, 64bit e poi ci troviamo con il solito giochillo come tanti.
Ho ripreso in mano la mia vecchia psp.....che spettacolo....

pistacchio

Guarda bene, c'è una comparazione e la differenza tra il tablet e il pc è mooooolto evidente...

StriderWhite

Colpa di Infinity Blade...

StriderWhite

O il Mortal Kombat del Game Boy Advance..

Fulminato

girerà bene ma graficamente non raggiunge per niente la qualità vista su xbox e pc. ed i controlli fanno schifo

PirupalV

l'ho comprato lo conosco bene, gira benissimo su ipad air.

Fulminato

ci gira una versione depotenziata di bioshock. a livello tecnico non è ai livelli delle versioni xbox360 o pc.
inoltre i controlli touch sono una tortura con il genere fps.

PirupalV

fa ridere, cioè ci gira bioshock, cosa gli costa impegnarsi e creare dei controlli decenti? bhà

Fulminato

oppure il Mortal combat della psp con ppsspp
o Mortal combat gold per dreamcast con Reicast

-Simone-

Quoto.
Emulatore PsX e Mortal Kombat 4 ;)

Fulminato

l'ennesimo gioco mobile deludente voto = -5

Fulminato

i pg sono fatti bene mentre i fondali fanno defecare

Fulminato

quoto

samuele maniero

sono davvero stufo di comandi a swipe....ma che c vuole a far comandi classici???'1 son piu comodi 2 il gioco e i combattimenti sono molto piu veloce, 3 rimane piu classico è bello...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!