Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Telegram Messenger si aggiorna su iOS con l'integrazione dei più noti servizi Cloud | Novità anche su Android

26 Marzo 2015 17

Telegram Messenger, l'applicazione di messaggistica molto apprezzata per la capacità di condividere file di grosse dimensioni e la velocità generale, riceve su iOS un nuovo aggiornamento grazie al quale vengono introdotte alcune nuove funzionalità.

La novità più importante è sicuramente rappresentata dall'integrazione dei più noti servizi cloud come iCloud, DropBox, Google Drive ed altri, in modo da poter condividere facilmente i documenti esistenti tramite il menù "Invia file". Tutti i dettagli nel changelog completo che vi proponimo a seguire.

Novità nella versione 2.11

Nuove funzioni:

  • - Invia file da altre app - iCloud, Dropbox, Google Drive e altri servizi cloud ora integrati nel menu "Invia File".
  • - Ritaglia i video prima di inviarli.
  • - Aggiungi hashtag facilmente - gli hashtag usati di recente sono suggeriti istantaneamente dopo che scrivi #, e ora supportano i caratteri non latini.
  • - Apri posizioni in Google Maps e altre app di mappe.


Bug risolti: ricerca hashtag su iOS7, notifiche nelle Chat Segrete.

Telegram è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Su Android le novità invece sono:

  • - Aggiungi hashtag facilmente - gli hashtag usati di recente sono suggeriti dopo aver scritto #
  • - Aggiunto il suono per i messaggi inviati e ricevuti all'interno di una chat
  • - Tieni premuto per cancellare la cronologia di hashtag/gif/immagini
  • - Gli sfondi personalizzati sono ora mostrati nel Menu
  • - Risoluzione di bug e miglioramenti dell'interfaccia
Thanks to Samfisher91

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

In esclusiva iOS come sempre :)

Name

Genio! Non l'avevo proprio notato sai?!
Poi mi spieghi quant'è bello tenere sotto gli occhi la chat con la ex che ti ha mollato, con l'amico venuto a mancare o con la persona che ha cancellato l'account per usare altro ecc ecc.

(Proprio ora ho commentato un'altra notizia riguardo fb. Anche lì le chat sono sincronizzate, chissà perchè almeno l'idea del backup c'è - funziona da schifo eh, ma c'è! - con telegram invece... "ma c'è il cloud!", risposta estremamente geniale ripeto :) )

tweak;

Telegram le salva in cloud quindi non c'è bisogno del backup...se usi il tuo account Telegram su un altro smartphone o tablet in un 2-3 secondi avrai tutte le conversazioni (tranne quelle criptate, che per motivi di sicurezza restano sul device dove sono state iniziate)

Name

Ottimo e bella funzione, personalmente vorrei solo il backup delle conversazioni che è l'unica cosa che ha whatsapp in più e poi sarebbe perfetto!

Thomas980

Stampalo dove preferisci. Occhio, però, potrebbero passare alcuni secondi tra il comando di stampa e la reazione della stampante. Non vorrei ci rimanessi male.

Maurymxm

Una risposta un po' esagerata la tua...non ha scritto nulla di offensivo. Detto questo posso confortarti del fatto che ad ogni azione (invio) corrisponde una reazione dell'app e dei vari sistemi che gestiscono le notifiche push. La reazione (come si intuisce dalla parola stessa) è conseguenza della prima azione, ed avviene con una certa latenza. Penso che nessuno ti possa dire il perché una certa latenza a volte vale X e a volte vale Y, i fattori che agiscono sulla reazione sono troppi. E no, non puoi risolvere il problema, sempre ammesso che esista un problema da risolvere in questo caso. Conte Mascetti.

Peppe15

Ho convinto tutta la mia famiglia ad usare telegramma. Purtroppo devo ancora usare whatsapp per quelle capre dei miei amici.

Thomas980

Caspita, un problemone. Non so come farei a vivere con addirittura 30 secondi di attesa per un messaggio.

992nonsense

Meglio blabel

MattiaA7X

Dai, vuol dire che tra poco queste funzioni saranno introdotte anche su WP XD App ottima che riesco ad usare ormai molto più di Whatsapp, che tengo per quelle persone che sento raramente inoltre.

Japmaniaco

Con l'ultimo update è veramente una scheggia

Yellowt

All'inizio era la privacy e la sicurezza. Oggi davvero è 100 passi in ogni aspetto. E pensare che a whatsapp basterebbe davvero poco per inserire un design interessante ( su android ) e integrare le funzionalità migliori...

matteventu

Perchè sono oche.

Yellowt

Perchè studio aperto non ha ancora parlato di telegram -_-

CAIO MARI

Programma eccezionale

Paolo

Ma perché i miei amici usano tutti whatsapp ?

Michele Sabatino

E c'è ancora gente che usa whatsapp?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!