Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Consigliato ma non necessario, l'appuntamento per provare Apple Watch il prossimo 10 aprile

25 Marzo 2015 77

Come appreso da 9to5Mac da alcuni dipendenti degli Apple Store, la possibilità di provare Apple Watch sarà aperta ai clienti lo stesso giorno in cui verrà avviata la fase di pre-ordine per la prima tranche di paesi interessati, ossia il prossimo 10 aprile.

Come specificato dal documento inviato ai dipendenti e visibile parzialmente nell'immagine a seguire, un appuntamento sarà gradito ma nel contempo condizione non necessaria per godere dei primi 15 minuti di hands-on concessi ai potenziali clienti nei 14 giorni che precederanno la commercializzazione ufficiale.


Ricordiamo che Apple Watch sarà disponibile dal 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, UK e Stati Uniti, dunque il nostro paese non sarà interessato dalla prima tranche di unità spedite


77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Fantastico, tutto potranno provarlo

CAIO MARI

Ok era una battuta la mia :) ho provato S6 e S6 Edge stamattina

Giuseppe

se lo rubassi non si chiamerebbe prova di una settimana.... ho amici che lavorano nell'ambito della telefonia e me lo concederanno per un periodo di tempo... che mi permetterà di capire bene se fà per me o no...... non sui banconi del centro commerciale

CAIO MARI

Quindi lo rubi?

Giuseppe

la stessa data di uscita

Giuseppe

io per provare non intendo provare nei centri commerciali e agli stand.. quelle sono cose che possono soddisfare solo un applefan o gente simile xD intendo provare seriamente per almeno una settimana

Giuseppe

si li lo ho provato anche io.. ma io per provare non intendo agli stand :-) ma provare una seria settimana di utilizzo

marko68

Non sto nella pelle

Daniele!!

È vero, ma almeno nei tuoi commenti mi è sembrato di vedere un po' di obbiettività, è per questo che sono curioso XD

CAIO MARI

Ti dirò il mio giudizio da iphonaro dell'ultimo minuto :D

Daniele!!

Poi fammi sapere le tue impressioni! :)

CAIO MARI

Domani lo provo anch'io :)

CAIO MARI

Siamo nella stagione delle fragole :)

TheDarkITA

E tua nonna li fa alla fragola? Dovrebbe farli alla mela... o c'è il brevetto? :D

Bat13

Si anche a me è piaciuto molto! Colori un po' "finti", ma sicuramente d'effetto e molto leggibile :)

Daniele!!

Già, probabilmente servirebbe un uso un pò più approfondito per poter valutare a pieno lo schermo, comunque io ho visto il video di presentazione che si attiva appena metti il blocco schermo, e non mi ha dato fastidio la curvatura, se poi dobbiamo parlare della qualità....quella mi ha lasciato senza parole, bellissimo!!! sembrava carta stampata, penso sia lo schermo per smartphone più bello che abbia mai visto (e ho un M8 che comunque ha uno schermo molto bello!)

Bat13

Si si per carità! Mi piace molto perché è un po' la novità estetica più significativa dell'ultimo anno abbondante!
Peró mmmm vedere le foto o i video e avere i margini stondati, oppure leggere un documento sempre con questa curvatura credo che alla lunga possa dar fastidio (personalmente parlando), ma ci sta anche che poi diventi un'abitudine eh
Poi può essere che il fastidio fosse accentuato dall'illuminazione del negozio, perché in ogni posizione avevo o il riflesso sull'intero schermo, oppure una fastidiosa "striscia" che rifletteva (ovviamente) lungo la curvatura del display
Peró ripeto, per quel poco che l'ho provato mi ha dato questa sensazione, bellissimo da vedere, ma poi nell'uso possibilmente fastidioso in certi casi...

Daniele!!

Io non li ho trovati scomodi, ma alla fine è anche un pò questione di gusti :)

Bat13

Io l'ho visto oggi e l'edge è davvero bello, da spento soprattutto..invece per quel poco che l'ho usato i bordi mi sono sembrati un po "scomodi", belli e particolari...ma scomodi
Il 6 flat invece dal vivo è decisamente più bello che in foto, cosa che onestamente non mi aspettavo :D

Daniele!!

Ma io oggi (con mio grande stupore) ho trovato uno stand con l'S6 e l'S6 edge in un euronics, non so come sia possibile, in ogni caso l'ho provato ed è un vero gioiellino, esteticamente bellissimo (soprattutto la versione edge), credo proprio che quando lo proverai non resterai assolutamente deluso!

sergio

......aiuto......ma che diavolo ha scritto????

sergio

bravo

Raffael

Ok allora c'era stato un mio fraintendimento :D e comunque vedere l'ora con Apple Watch è tutta un'altra cosa xD ma meglio i futuri smartwatch MS! Scherzi a parte, sicuramente, proverò l Apple Watch appena mi sarà possibile, in qualche store, sono curioso di vedere come funziona il sw dal vivo, mi intriga molto, per come e progettato

comatrix

Già......

1nfinit3Loop

Direi che in Francia sono successe già troppe cose quest'anno purtroppo! :(

comatrix

No, il discorso era riferito alla vita reale, non al fatto della TUA vita. Ecco perché ti ho chiesto se la tua vita la vivi, mica COME la vivi.
Vivere la vita significa che la si può vivere dia bene che male, mica è un'offesa, ed è un discorso completamente sena alcun riferimento alla tua persona personalmente.
Un oggetto come Apple Watch non è un qualcosa che ti permette di vivere la tua vita, ma certamente ti aiuta a viverla, ma chi vive la vita sei tu, non il tuo bell'orologio.
Questo per dire che i sentimetni che sono espressi per questo oggetto, da come viene mostrato dalla Apple, sono valiro che non hanno nessun senso, se non dopo aver vissuto la tua vita

Raffael

Assolutamente d'accordo ;)

Raffael

Si e son d'accordo! Proprio per questo non mi aspettavo da te una offesa sul vivere la vita...e chiaro che il discorso era riferito al valore prettamente economico! Cioè secondo te, spenderei soldi x un qualcosa di inutile dal momento che ho un mid range x necessita del flash (altrimenti avrei preso un Lumia 630) xD ovvio non ti nascondo che da appassionato mi piace tanto l'idea!

comatrix

Ma se ti piace un prodotto non devi cambiare.
Chi ama un software com iOS e si trova bene non deve cambiare, io non ho mai detto ciò, anzi totalmente il contrario, se ci stai bene ci dei rimanere.
Però rimaniamo con i piedi per terra, se un prodotto mi offre meno, logicamente dovrebbe costare di meno, è una conseguenza logica, mica una mia opinione che vale la verità assoluta, ma logica.
Ma di fatto non è così nel settore Fonia, e tu lo sai bene, ecco perché è sopravvalutato (e sai bene anche questo)

comatrix

Lo sai vero che se succede una catastrofe limitrofa a noi ci possono chiamare per aiutare e siamo obbligati ad andare (a parte che ci andrei senza discutere, però non portare sfiga ^_^)

comatrix

Ripeto, circa il commento di oggi, non è esagerato è semplice realtà delle cose, ed anche se fa male non racconterò mai frottole.
Tu te la puoi prendere quanto vuoi, è un tuo fattore, non un fattore delle cose reali che bisogna accettare per quel che sono (cioè un oggetto di elettronica di consumo che non ha nulla a che vedere con oggetti di lusso o moda e via dicendo, anche sela gente la pensa così. Questi sono oggetti di uso giornaliero che aiutano la nostra quotidianità in molti settori, ma di certo non sono oggetti da considerare da moda, nonostante siano anche indossabili, non è un vestito, non è un orologio di lusso, e non è manco duraturo nel tempo, e so0prattutto tra qualche annetto non varrà più nulla)

Raffael

Eh ma a me piace il prodotto in se, più che altro come sw! Mi piace la strategia intrapresa da ms, l'avrei sposata anche se fosse stata di aziendaX! Il fatto di unire due SO negli strati inferiori e troppo interessante!

1nfinit3Loop

Tranquillo, l'Italia non è fra i paesi dove sarà possibile vederlo il 10, la Francia è abbastanza vicina però, stai in guardia!

comatrix

Quindi si prenderanno a schiaffi? Siiii sangue (non a torino però, altrimenti poi mi tocca soccorrervi ^^)

comatrix

No no, proprio dal marketing, poiché se qualcosa piace è una soggettiva, invece avere tutti la stessa filosofia è indottrinamento da marketing e nulla più (e per piacere l'Apple Watch bisogna sforzarsi eh, siamo sinceri, perché esteticamente, francamente...., lassamo perdere va....)

Raffael

Ahah vero, ma non dal marketing di sicuro ^^ semmai dalla piacevolezza del prodotto, cosa ben diversa!

CAIO MARI

se ti interessa escono anche i dolcetti alla fragola di mia nonna...
comunque se non lo sai puoi già provarlo nelle catene di elettronica (è già esposto)

1nfinit3Loop

C'è stata qualche polemica mi pare per il fatto che coincide il giorno di presentazione materiale al pubblico.

Raffael

Hai ragione e io la penso come te, anche se qualche tuo commento di oggi un po' troppo esagerato sui valori reali non mi è piaciuto... Detto questo, il marketing Apple è semplicemente sensazionale!

CAIO MARI

ecco a me i rolex mi mettono a disagio perché non mi piacciono e non ci trovo nulla di esaltante in un coso che segna l'ora (mia opinione) a me piacciono i multifunzione (ovvio che Apple Watch è osceno a confronto con i rolex)

comatrix

Che ha a che vedere con Apple Watch?
Ma perché lo chiedo.......

comatrix

Tutti possono essere indottrinati, anche sui WP (purtroppo) :P

Raffael

Ma uno con WP, non può essere indottrinato :D

1nfinit3Loop

Beh se si parla di orologi meccanici direi c'è poca scelta in fatto di provenienza! :)

comatrix

Si vabbé hai ragione

giovino corrado

...sono italiano..mi sono trasferito per lavoro...ma fanno degli orologi degni di nota

CAIO MARI

Anche quello, è tutto l'insieme che ti porta all'acquisto... Ti fa star bene è esagerato ma che ti fa stare a tuo agio si

1nfinit3Loop

Bene, viva la Svizzera allora!
Possiedo un paio dei vostri gioielli meccanici con somma soddisfazione!

Giuseppe

Il 10 aprile non vedo l'ora di provare il galaxy s6... sarò l'unico xD

giovino corrado

Ovvio..non ci sono paragoni..io vivo nella terra degli orologi..hahah

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!