Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Echo nominato "App gratuita della settimana" nello Store Apple

20 Marzo 2015 6

L'apprezzato titolo iOS realizzato da RAC7 Games è stato nominato "Applicazione gratuita della settimana" in App Store, Dark Echo sarà disponibile a costo zero per i prossimi sei giorni.

Si tratta di un puzzle game minimalista dalle atmosfere inquietanti che utilizza il suono per guidare l'utente attraverso l'esplorazione di ambienti misteriosi, al fine di sfuggire da un male invisibile. Ben 80 livelli per questo titolo davvero particolare che non è semplice descrivere a parole, così quale migliore occasione per provarlo ?

Un consiglio, Dark Echo offre il meglio di sè con un buon paio di cuffie/auricolari collegati al vostro iPhone. Se vi abbiamo incuriosito, gustatevi il trailer ufficiale, seguito da changelog e link al download diretto.

Descrizione

Rintanato nel buio, devi utilizzare la visualizzazione del suono per farti guidare attraverso ambienti spaventosi. I suoni che crei rimbalzeranno sugli ostacoli, rivelandoti la forma del mondo che ti circonda. Non passerà molto prima che l’unico senso a tua disposizione per percepire il mondo attirerà un mostro orripilante che divora suoni e anime.

Sopravvivi attraverso gli 80 livelli, che faranno battere il tuo cuore a mille e ti lasceranno una paura irrazionale per le linee rosse. Un inquietante suono di sottofondo, che si può apprezzare ancora meglio con l’utilizzo di cuffie, segna il ritmo del tuo viaggio. Esplora, risolvi misteri e, soprattutto, cerca di rimanere vivo.

Dark Echo è scaricabile gratuitamente da App Store fino al prossimo giovedì a mezzanotte al seguente link Richiede iOS 5.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Molto bella :)

sgarbatello

diciamo che ti fa capire come vede un pipistrello.

C'é, ma queste sono offerte decise da Apple

Michele

E per android!?

zzzz

avevi gli auricolari - rigorosamente buoni - su? :-)

Aldo

Posso dire che non ci ho capito una mazza?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!