Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il rilascio di iOS 8.2 sarebbe imminente seguito, a breve, da iOS 8.3

27 Febbraio 2015 95

Secondo indiscrezioni, Apple potrebbe rilasciare pubblicamente la versione 8.2 del sistema operativo iOS all’inizio della prossima settimana anche se non sarebbe escluso un eventuale slittamento. Il rilascio della versione 8.3, invece, dovrebbe arrivare in tempo per l’inizio della commercializzazione di Apple Watch.

iOS 8.2 ha ricevuto ben cinque versioni di test mentre iOS 8.3 è arrivato, al momento, alla sua seconda beta ma ne sarebbero previste quattro in totale. Le beta di iOS 8.2 sono servite agli sviluppatori per iniziare a familiarizzare con WatchKit, il tool per realizzare applicazioni per il nuovo smartwatch.

Maggiori dettagli su Apple Watch e su iOS verranno annunciati nel corso dell’evento che si terrà il prossimo 9 Marzo.


95

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dd.dezan

Divino design? Stai scherzando....
Io mi sono solo limitato a fare notare che qualcuno parte dalla scopiazzatura (semplifico....) e poi vanno altrove....Altri si fermano lì.
Tutto qui...

Carlo Saredi

Infatti il ragionamento fila, non mi trovava d'accordo il porre Apple come detentrice di una qualche forma di "divino design"; al limite parlerei di scarso coraggio nelle scelte estetiche. La scelta è ovviamente vincente dal punto di vista dei profitti (nessun produttore è una ONLUS e Apple lo è meno di qualunque altro) e continua a garantire flusso di denaro.

dd.dezan

Vedi....S.Jobs diceva che si può prendere ispirazione o copiare, come dici tu, da chiunque....L'unica cosa che conta è che quell'ispirazione, quella copia sia il punto di partenza per qualcos'altro, migliore o peggiore del modello originale, il resto importa poco.

Ci sono produttori che la copia dei prodotti altrui è il punto di arrivo....
Salvo poi offendersi se in qualche trimestre finanziario perdono il 30-40% dei loro profitti...

Carlo Saredi

Tipo l'iPhone 2g nato da linee Sony, iPhone 6 "ispirato" ad HTC One, ogni altro prodotto Apple dal design preso pari pari da prodotti braun anni 70? Ma Apple rende ciechi?

dd.dezan

C'è una procedura certificata anche da Apple per aggiornare, installare e altre cose sia su iOS che su OSX....

MARI

Incredibile il lavoro di Apple in questi mesi...

gitantil

Sul 920, parlo per esperienza personale è dovuto andare in assistenza per un ripristino delle impostazioni che ha bloccato il terminale. Comunque se avevo scelto di acquistare due windows phone lo avevo fatto per il fatto che ci credevo, ma purtroppo sono rimasto molto deluso e difficilmente tornerò indietro. Detto questo non credo che un iphone 4 sia fermacarte rispetto ad un lumia 800, anzi forse è il contrario; e il 4s, uscito parallelamente al 920 finora ha ricevuto anch'esso gli aggiornamenti.
Sono d'accordo con te che il surface pro sia un'altra categoria di prodotto rispetto ad ipad molto più interessante, ma devi anche considerare che quest'ultimo ha rivoluzionato il mondo lavorativo ed educativo, e il tentativo di imitazione messo in atto da microsoft, windows rt, non so se lo ricordi è stato un fallimento su tutti i fronti.
Poi ognuno è libero di scegliere i prodotti a lui più congeniali senza farne una scelta religiosa ma sopratutto senza l'obbligo di additare chi contemporaneamente fa scelte diverse.

corrado

Ti ha risposto sotto Luca. conosco persolamente gente che ha ancora il 920 e funziona benissimo a parte durata batteria e peggioramento fotocamera, ma sulla batteria ne dovreste sapere abbastanza voi. E conosco pure gente che ha ancora wp7 che gira e almeno non fa il fermacarte come iphone4! in quanto a rincorrere parliamo di store e qui te la posso appoggiare, ma per l'uso che ne faccio io mi bastano quuele 4 applicazioni maggiorii che usano tutti e che ci sono anche in forma non ufficiale e qui aggiungo meglio così perchè sono meglio delle ufficiali ma capisco che se non vedi il logo stampato che certifica il prodotto tu non possa apprezzare quel prodotto. sul resto del rincorrere...... mi vuoi paragonare quel vassoio di ipad con surface pro3?

gitantil

guarda che parti proprio male corrado, io ho solo messo in evidenza i fatti; tutti i device lumi della generazione 7 sono stati abbandonati al loro destino, con enormi problemi strutturali. Inoltre i primi device 8 come il 920 erano affetti da problemi software che costringevano a ricorrere al centro assistenza. Dopo queste due esperienze, e se aggiungi che lo store online era molto più scarno e molto più caro rispetto alla concorrenza, ho defenestrato con orgoglio i telefoni a abbandonato per sempre l'idea di un device microsoft. Oggi le cose saranno anche cambiate in meglio ma contemporaneamente anche le altre aziende sono cambiate e dal mio punto di vista microsoft per ora dovrà sempre rincorrere...

MARI

Si alcuni dicevano oggi, invece oggi è uscita la beta pubblica di Mac OS X 10.10.3

Dark

Ma ios 8.2 non doveva essere rilasciato oggi alle 19 ?

MARI

Non aspetto altro :D

corrado

la sola ve la venduta per anni più di 4 pollici non serve

corrado

finalmente qualcuno esce allo scoperto. non sei il primo che sento dire ipad2 inutilizzabile con ios8

corrado

il lumia 800 è stato abbandonato volutamente, ma si fa prima a dar fiato alla bocca non è vero! ma se hai un minimo di curiosità non ti devo dire nemmeno il motivo

corrado

ma come siamo suscettibili!

corrado

se lo lanci dalla finestra vedi che velocità acquista

Joeltlou

Sì, ci sono importanti miglioramenti. La versione 8.3 finalmente rende stabile il frame rate a sessanta.

Joeltlou

Veramente lo sto utilizzando per risponderti ;-)

Joeltlou

Ti invito a prendere in mano ognuno di questi telefoni, dovrai ricrederti.

NxS5

Scusami ma cosa significa "se usi la procedura standard gli iPhone fanno esattamente quelle cose" ? A cosa è riferito? Per quanto riguarda le "stregonerie" non c'è bisogno di farne, per accenderlo basta premere un tasto.

dd.dezan

Comincia a scrivere in Italiano....

dd.dezan

Se vuoi puoi pure rimenere ateo e continuare a farti raggirare dai produttori Android di mozzarelle spacciate per smartphone...

Ricordi i Nexus con la scadenza?

Ci sarebbero poi i Galaxy S scopiazzati a destra e manca, gli Xiaomi gemelli diversi degli iPhone, gli HTC scopiazzati dai Samsung e gli LG scopiazzati da chiunque passi da quelle parti...

dd.dezan

Fidati....Se usi la procedura standard gli iphone fanno esattamente quelle cose...
Un Android,se non ha il qudruplo dei core e qualcuno non lo inonda di stregonerie, manco s'accende....

NxS5

Il 4S è una Ferrari il 5 una scheggia, 5s un fulmine, il 6 una Bugatti... Io sono Harry Potter e tu albus silente.

zanshin

invece nel mondo android appena esce una nuova release software parte il toto scommesse , ma quale verrà aggiornato ? boh !!! e poi vi consolate con qualche rom fatta da qualcuno in qualche sgabuzzino , e il vostro samsung costa tanto quanto un iphone .......... ( chi vi ruba i soldi ? ops )

MARI

Di niente :D

Body123

Invece Samsung non ha fatto lo stesso con l'S3, nono ! ahahahah anzi peggio dato che io un S3 STOCK aggiornato l'ho provato dal vivo ed è veramente inusabile. Aveva lag assurdi anche di 3 secondi per uscire dalla galleria per esempio..Su un 4s aggiornato mai viste queste cose, anche se qualche lag ovviamente lo aveva..

Paolo Allegro

Tranquillo se lui é -1 ci sono +10 ;)

Paolo Allegro

Quale problema della chiamata di due min ?

Paolo Allegro

Sicuramente si, un po' come per il 4 con la 7.1.2 e ci saranno anche per i vecchi iPad

Tredicidieci

appunto non ce l hai in mano un ihone5 buffone

Joeltlou

L'importante è parlarne senza aver preso in mano un iPhone 5 con iOS 8.1.3 ;-)

Nicola241082

L'importante è crederci!

N#R#S©

;)

Lucy Marino

Ragazzi per il 4s ci saranno delle migliorie in velocità?

920

Comunque sono contento che con l 8.3 ci siano miglioramenti sostanziali come si vede nel video dei due 4s. Non è che voglio criticare pesantemente apple perchè i loro prodotti nel bene o nel male il lavoro lavoro lo fanno sempre. Ma sono un po dispiaciuto perchè secondo me non è da loro. Comunque quando esce la 8.3 colgo l occasione di fare quello che mi hai detto poi ti faccio sapere sia dell air che del 4s grazie del consiglio comunque.

920

Si hai ragione è vero ma tu non ragionare con la testa di un appassionato. Chi non sa aggiorna e basta non sta la a vedere come gira prima di farlo, uno pensa "se c'è l aggiornamento perchè non dovrei farlo?". A mio parere sarebbe meglio che si fermassero prima tutto qua.

Joeltlou

iOS 8.2 per il momento introduce il supporto ad Apple Watch, il tracking del glucosio in Salute, alcune migliorie all'interfaccia, alcune funzionalità minori e un miglioramento alle prestazioni, framerate e stabilità.
iOS 8.3 per il momento introduce Wireless CarPlay, nuove emoji, Siri in numerose nuove lingue, Apple Pay per la Cina, Google 2-step, ulteriori miglioramenti all'interfaccia, ulteriore minor features e miglioramenti sostanziali a prestazioni, stabilità e framerate. Non mi sembra poco, considerando che a giugno arriva iOS 9.

Joeltlou

Ancora di iOS 8.4 non si sa quasi nulla. Aspettiamo la prima BETA...

Joeltlou

Il 4S non va alla grande (anche se per gli standard Android è una Ferrari) ma il 5 è una scheggia con la 8.1.3, e con la 8.2 e 8.3 migliorerà ancora. Dov'è la schiavitù? :-) avere un telefono del 2012 che dopo 3 anni va una scheggia anche con le ultime API e funzioni? Ah beh! ;-)

Joeltlou

Ottimo. L'ho vista in azione ed è più stabile e veloce della 8.1.3. iOS 8.3, a sua volta, è più veloce della 8.2. È assurdo notare come iPhone 5, un telefono del 2012, abbia ormai raggiunto velocità record anche con il secondo major update annuale!

MARI

Si perché c'è gente che non le capisce

Aragorn 29

Ma che fai: rispondi alle battute ??

AntonelloFalcone

Esticassi

MARI

Puoi anche non aggiornar e se per sbaglio scarichi l'aggiornamento puoi anche cancellarlo... iPhone 5 è del 2012 mentre iPhone 4S del 2011, già tanto se vanno come nei video che ci sono online, non pensare che siano meglio i prodotti Android di quegli anni

Luca

Un anno e mezzo di supporto l' ha avuto. Parliamo di anni fa, a sto punto pure l'iPhone 3G ha avuto pochi aggiornamenti.
WP7 é un caso a parte infatti i Device con WP8 avranno 10 e tutti gli aggiornamenti minori

gitantil

se decidessero loro tutti a gridare allo scandalo perché deve essere l'utente finale a scegliere, se uno non vuole aggiornare non aggiorna nulla di più semplice

gitantil

il lumia 800 è stato immediatamente abbandonato non prendiamo ad esempio microsoft please

Giacomo

Ma quando risllveranno il problema della chiamata che rimane bloccata per 2 minuti? Inoltre l'iphone 5 con ios8 ha problemi sia nel farle le chiamate che nel riceverle. A volte quando chiamo io non sento niente ma in realtà il telefono del ricevente squilla eccome!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!