Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Watch Edition, nuova apparizione nell'edizione francese di Vogue

27 Febbraio 2015 33

Tutto sembra indicare che il prossimo evento del 9 marzo possa servire principalmente a dare risalto all'imminente commercializzazione di Apple Watch, ma come la storia ci ha insegnato, da Apple potremmo aspettarci di tutto, compreso il rilascio di prodotti inaspettati. La strategia mediatica dell'azienda californiana è sempre ben ponderata, non è per nulla casuale che l'evento del 9 marzo segua a così breve distanza il Mobile World Congress 2015 che si terrà solamente una settimana prima, un modo furbo per cercare di deviare l'attenzione dei giornalisti dai prodotti presentati dai competitor.

Ma ritorniamo all'atteso indossabile, è ormai assodato che la versione lussuosa dell'orologio denominata Apple Watch Edition, sarà un esclusivo oggetto di moda, il cui prezzo è tutt'ora oggetto di discussione. Come ben ricorderanno i nostri lettori, l'edizione cinese di Vogue fu la prima tra le riviste di moda a riservare la copertina a Apple Watch, indossato per l'occasione dalla top model Liu Wen lo scorso ottobre.


E' di pochi giorni fa l'apparizione in ben quattro pagine dell'edizione statunitense di Vogue, ora Apple Watch sbarca anche in Europa all'interno dell'edizione francese. La versione in oro 18k appare in due pagine pubblicitarie in bianco e nero come visibile poco sopra.

Anche la versione digitale della nota rivista offre spazio all'orologio, in chiusura vi proponiamo il video scovato dal sito 9to5Mac.


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Barbato

Quello che non capisce sei tu...e ripeto..questo articolo DEDICATO è frutto di una spesa fatta da Apple...gli articoli dedicati sono fatti ad hoc sotto richiesta del brand...quindi fidati chi non capisce non sono io

MARI

Marketing fantastico...grande Apple!!!

ark40

Un coto è la pubblicità, un conto sono glia articoli dedicati. C'è una bella differenza. Forse non l'hai capita tu.

Antonio Barbato

Forse dovresti informarti meglio di come funziona il marketing...tu pensi che la sopracitata rivista di moda abbia scelto questo smartwatch perchè bello? Ma che credi ancora alle favole? Hai idea dei soldi che hanno sganciato in apple per far si che quell'obrobrio finisse sulla rivista? Le pubblicità che ci sono su Vogue, ma cosi come in tutte le riviste di questo mondo, sono tutte a pagamento non sono frutto del caso o della loro bellezza. Pertanto non galvanizzarti dicendo panzanate sul fatto che sto c3sso di smartwatch sta su sto giornale e la concorrenza no perchè stai facendo la famosa urina fuori dal vaso...

ark40

Nero mi piace.

ark40

Talmente inelegante che stranamente finisce all'interno (e non solo come pubblicità) delle riviste di moda. Se fosse inelegante, non gli dedicherebbero neanche una servizio. Mi chiedo perché Samsung e compagnia la moda non se li fili neanche per sbaglio.....Forse perché sono davvero dei "pasticcini" ad uno e consumo dei fissati di Gb e prestazioni? Qualcosa mi dice di sì. :))))

Joeltlou

Io non comprerei mai uno smartwatch, ora come ora, ma continuo a pensare che questo Apple Watch non solo sia il più completo da un punto di vista delle funzioni (ci sono alcune chicche spettacolari), ma sia anche molto bello ed elegante in alcune varianti (tra cui quella mostrata nel video)!

Giorgio

Compratevi un'imitazione cinese da 50 euro se dovete solo far scena

Claudio Antonetti

Ma non dicevo infatti che sono MIGLIORI dell'apple watch... Mi da un po' fastidio tutta l'aria di sensazionalismo che gira sempre attorno ai prodotti Apple, soprattutto a quelli nuovi. E il fatto che, come è normale che sia, l'utente medio sceglie in base alla pubblicità più attraente. Ovviamente sono un po' condizionato dal mio gusto e non capisco come mai due prodotti oggettivamente gradevoli come quelli di LG e Motorola non abbiano avuto la stessa spinta commerciale. Tutto qua.

leo

perché ti scoccia se vuoi motorola o lg comprali, magari prima leggi le recensioni però

sgru

La ciliegina sulla torta per i pagliacci ;)

Claudio Antonetti

Quello che mi scoccia è che stanno facendo un OTTIMA campagna di marketing per un prodotto che oggettivamente appare un po sgraziato e non elegante come un vero gadget da polso.... Oltretutto neanche è uscito!!

Claudio Antonetti

lol

ghost

Stai parlando dell'orologio?

N#R#S©

l'hype che si sta creando attorno a questo meraviglioso oggetto e' incredibile il tasso di desiderabilità' e' ormai alle stelle i preorders appena apriranno fra qualche settimana verranno bruciati tutti in men che non si si dica!!

Tizio Caio

le pecore per eccellenza!! (in tutti i sensi! )

MARI

Essendo anche smartwatch non solo ma anche

LSSRS1982

Si dice "a me non piace".....

Shamàlaya

Ahimé, ne devono mangiare ancora di pagnotte tutti gli altri in quanto a marketing.

leleb84

Vorrai dire: è solo un prodotto di moda!

Hey_Mela

schifo

pisqua187

hanno fatto una campagna da milioni di euro per farla digerire anche agli americani che di piccolo hanno solo il pipino!

Assetto Corsa ©

500?

TheDarkITA

Si come la peggiore auto.

FONTE: Consumer Report

Alessio B.

Lavaggio del cervello all'ennesima potenza..

Raffael

La furbizia di Apple è qualcosa di incredibile, si rivolgono al pubblico femminile (quello che altri brand non capiscono!!!).....Il pubblico femminile è quello che effettivamente spende per un accessorio (sia esso utile o meno)...........

Mario

Esempio stupido xD lo so che è famosa ma fa capire il significato Apple - HTC ... Lamborghini - Fiat

Raffael

Guarda che la Fiat 500 è già famosa di suo, nel mondo!!!

Mario

Come una Fiat 500 se è marchiata Lamborghini

GPVKING

Pure lo spazzolo del cesso diventa di moda se marchiato apple :D

Mario

Si sapeva prima che uscisse xD (e ancora non è stato presentato ._.)

Alex Gombi

Per me é sempre più un oggetto di moda ...

MARI

È già un prodotto di moda

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!