Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Republique remastered, arriva la versione Mac e Windows

26 Febbraio 2015 2

République Remastered, la versione graficamente rinnovata del celebre gioco action/stealth rilasciato su iOS sul finire del 2013, ora è finalmente disponibile per piattaforme Mac e Windows. Si tratta nel contempo del primo titolo commerciale ad utilizzare il nuovo motore grafico Unity 5

Il titolo sviluppato da Camouflaj vanta netti miglioramenti visivi rispetto alla controparte mobile basata su Unity 4. L'esperienza grafica risulta molto più vivida e profonda, grazie alle ombreggiature in tempo reale, la fisica più realistica, l'illuminazione globale migliorata, gli effetti di riflessione enfatizzati e molti altri miglioramenti resi possibili dalle potenzialità di Unity 5.

Il gioco è acquistabile in offerta su Steam a a 18,39 €, successivamente il prezzo di stabilizzerà a 22,99 € per entrambe le versioni Mac e PC. Per maggiori informazioni e per il link diretto all'acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale, in chiusura vi lasciamo al trailer del gioco.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARI

Magnifico!!!

xXYellowFlashXx

Si ma sarà completo o mi tocca comprare tutti i livelli come sulla versione mobile?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!