Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Watch pubblicizzato nel numero di marzo di Vogue USA

26 Febbraio 2015 31

Con la commercializzazione attesa entro il mese di aprile 2015, Apple Watch è sempre più vicino al divenire realtà e pertanto l'azienda californiana sta potenziando in modo importante le operazioni di marketing riservate all'atteso indossabile.

A conferma dell'impronta di Angela Ahrendts e di come il settore della moda sia visto come uno dei target principali su cui puntare, troviamo un'importante pubblicità multipagina sul numero di marzo della rivista americana Vogue, dopo quanto avvenuto nella controparte cinese ed in Self Magazine USA.

Apple Watch si fa vedere in tre varianti diverse, compresa la lussuosa Edition con cassa in oro 18 carati. A seguire le pagine immortalate dal sito MacRumors.




31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARI

Incredibile come lavorino i tecnici pubblicitari alla Apple... complimenti

Giovanni Lorusso

di una banalità fin'ora inarrivata ed inarrivabile

Giovanni Lorusso

una ca..ta pazzesca [semicit.]

N#R#S©

sport rigorosamente bianco... ;)

ark40

Quando si parla di un orologio, si parla (e a ragione) pure di moda. È una cosa normalissima. Gli altri patacconi della concorrenza, non avendo quasi mai fatto prodotti esteticamente decenti, forse sono all'oscuro che tutto ciò che è indossabile sia normalissimo associarlo alla moda.

ark40

Neanche a me piacciono i colori dei cinturini del modello sport. A parte quello nero potevano farli pure di altri colori meno impattanti. Probabilmente ci penseranno le terze parti a introdurli. Bello quello in maglia milanese e i due in pelle blu e grigia.

Paolo Allegro

Certo che mettere lo sport verde...

Neutron

come il retro? non è il pulsante quello che si vede?
sono confuso...

bliss

Geni del marketing. Lo lanciano come prodotto di moda, non come dispositivo hi-tech. E' per questo che avrà un successo enorme fra le masse, non come gli Android Wear ed i Samsung Gear visti solo come aggeggi tecnologici e quindi non apprezzati da una persona comune.

ericantona5

Comunque quelli di Apple so veramente il top in fatto di marketing ! Creano un dispositivo nuovo , almeno per loro, invece di lanciarlo subito come fanno di solito attendono accrescendone l'attesa e la curiosità.
Parlo per me: appena visto ho detto che è sto schifo! Dopo qualche mese ammetto di essere incuriosito, con un reddito molto maggiore che non ho lo comprerei subito! Quindi calcolando che in molti paesi, compresa l'Italia molti clienti Apple hanno una certa disponibilità economica questo sfonda! Mi dispiace aver venduto le azioni a 105..

Joeltlou

Quella che vedete in foto è solo una delle decine di varianti che avrà. Ci sono tre macro categorie di Apple Watch, con numerose sottovarianti per tutti i gusti.

eMac

La sola pagina bianca con l'unica scritta "WATCH" è quasi un "capolavoro" di marketing. Finisci di leggere la pagina a sinistra, zeppa di scritte, vai a destra e vieni spiazzato da questo bianco totale, e lì la vista e l'attenzione convergono inevitabilmente sulla scritta al centro. Poi, se è accompagnata dal logo Apple, la frittata è fatta, operazione compiuta.

theskig

Ah ma allora è davvero così?
Credevo fosse una trollata...

LucaP

dai che si inizia a mantrugare il masnado!!!

Robymart

quello è il retro del cinturino, non la cassa...

Fabio Grandolfo

quello è il cinturino..............

Neutron

eh però a me sembrano un po tarocche ste foto...
sopratutto quello oro,o rame...o insomma, il secondo da sinistra è palesemente photoshoppato.... è spesso la metà...

Alex Gombi

Comprate

R4nd0mH3r0

no è zaffiro plasticato

Alex Gombi

Solo oggetto di moda !!!

Aragorn 29

Grazie al ciufolo: sanno che è brutto ed inutile.

Quindi o provano a venderlo ai gonzi come "oggetto di moda" (della serie: non serve ad un cacchio, ma fa tanto figo) o fanno flop.

Ma il mondo è pieno di gonzi... ne venderanno a tonnellate.

Gabriele

Sembra il braccialetto dello xiaomi mi band!
Sarà sicuramente plastica zaffirata....!

Sergio Iovino

si a marketing non li batte nessuno.Ottima mossa.

Gianluca Scuzzarello

Questi sono dei geni.

dicolamiasisi

voi lo comprate oro?

Emanuele

Grande marketing grande spreco.

Raffael

impareggiabile, davvero.....non esiste azienda al mondo, che sappia fare marketing come Apple....

Raffael

Non si sta li a decantare 100mila funzioni, ma si mostra il prodotto. STOP.

Risultato: Attirare l'attenzione e la CURIOSITA' (soprattutto quella femminile).....................

mat

e poi...che foto...che eleganze nel impaginazione..

Raffael

Il marketing di Apple, sempre INSUPERABILE.....non sceglie riviste specialistiche, ma sceglie riviste a stampo femminili, appunto per attirare un pubblico femminile, che è quello che segue la moda e sicuramente vuole far percepire Apple Watch come un prodotto alla moda.....

MARI

Ci sanno fare col marketing... inutile star li... minimale e d'impatto

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!