Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple pubblica un nuovo spot commerciale per iPad con la voce narrante di Martin Scorsese

23 Febbraio 2015 20

In occasione della cerimonia annuale di premiazione degli Oscar, Apple ha cominciato a trasmettere un nuovo spot commerciale focalizzato su iPad Air 2, evidenziando come il tablet possa essere utilizzato con successo nell'industria cinematografica.

Il video vanta la voce narrante del regista Martin Scorsese, grazie agli estratti del discorso tenutosi ad inizio 2014 presso la Tisch School of the Arts della New York University. Gli spezzoni visibili nella clip sono stati effettivamente girati e montati dagli studenti con iPad, utilizzando applicazioni di editing come Final Draft, VideoGrade ed altre.

Vi lasciamo al video pubblicato nel canale Youtube ufficiale di Apple


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattev

Non hai mai visto un video girato con iPad allora :P se lo hai, perché acquistare anche una videocamera?

Mattev

Adesso che ho G3 raramente lo faccio, ma per quel che vale, il mio iPad Mini fa foto davvero ottime, considerando il fatto che è un tablet xD

MARI

Credo sia il tablet con il miglior comparto fotografico

R4nd0mH3r0

hai la mia compassione. Così come tutti quelli che fanno come te.

Alex Gombi

:)

Alex Gombi

O,O

Alex Gombi

O.O povero gale che odia tanto vedere la gente che usa i tablet per telefonare.....

eMac

Invece ce ne sono di turisti che preferiscono il tablet allo smartphone per scattare fotografie... Durante un mio viaggio a Roma qualche settimana fa non potevi girarti da un lato senza vedere un giapponese che scattava foto con l'iPad (addirittura una nel Pantheon si stava facendo un autoscatto insieme all'oculo della cupola).

iDre (ex Andreoid)

L'invidia é una brutta bestia. Falla per te una raccolta fondi. Magari riesci a racimolare qualche soldo per acquistare un iPad :)

StefanoValota

ahaha oddio tu 6 uno di quelli che scattano le foto per strada con un ipad... mi dispiace tanto per te... se attivi un servizio di donazione per farti curare ti dono 1 €.

iDre (ex Andreoid)

Posso testimoniare che la fotocamera di iPad Air 2 fa ottimi video con un audio pulitissimo! Ormai lo uso come fotocamera quando me lo porto in giro! Sempre meglio scattare con iPad invece che con il vecchio Nexus 4 :P

MARI

si ma non cambia molto dato che è grande come un mini tablet

Alex Gombi

Meglio iphone 6 plus allora ...

ellios76

mah

The Dark Master

...ah guarda...io in giro per le grosse città ne vedo tanti di turisti che fanno foto con le tavolette... :(

MARI

Prova a disegnare a mano libera o con un pennino su iPhone...tanto full hd e slow motion ci sono anche su iPad 8 megapixel...poi a loro serve lo stand per fare delle buone riprese...avere un iphone o un ipad non cambierebbe nulla

rsMkII

Sti qua con l'iPad girano film da professionisti? Io con lo Z3C sono stato contattato da James Cameron per Avatar 2. Ho fatto bene a comprarlo!

Alex Gombi

Ultimamente gli spot Apple fanno schifo e poi.... Chi si mette a fotografare, fare video con un iPad ??? Meglio usare iPhone no ??

andrea26

iPad più diecimila altre attrezzature, bella lì, con una camera in spalla ed a minor costo si può fare molto più e con miglior qualità. Ma adesso immagino che tutti si sentiranno potenziali filmmaker tipo blair witch project. Potenza del marketing.

Gabrix93

ma per favore...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno