Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook consente ora di applicare "stickers" sulle immagini da condividere

20 Febbraio 2015 9

Facebook sta rilasciando un nuovo aggiornamento delle sue applicazioni ufficiali per Android ed iOS. Tra le nuove funzionalità è stata aggiunta quella di poter inserire “adesivi” sulle foto che stiamo condividendo.

Nel corso dello scorso anno, Facebook ha inizialmente offerto la possibilità di inserire gli stickers in Messenger e poi nei commenti ai post. Alla fine dello scorso anno è arrivata anche l’applicazione “Stickered for Messenger”, un add-on per l’applicazione Messenger che consente di arricchire e personalizzare immagini.

Facebook, ora, ha deciso di integrare questa possibilità anche nell’app principale. Per inserire gli adesivi basterà cliccare l’apposita icona che verrà mostrata sulla parte bassa della foto. Si potrà, quindi, sceglie l’adesivo preferito e collocarlo liberamente sulla foto, ruotarlo, ingrandirlo o ridurlo.

Facebook per Android e per iOS sono disponibili gratuitamente sui rispettivi store.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marina Vella

Fa veramente schifo a me sono spariti tutti gli stickers con ultimo aggiornamento. Sono solo su messenger che non uso mai. Ma chi fa ste stupidate. Aggiornano alla cavolo. Ho un note 4. Non compratelo. Era meglio galaxy s3

MARI

Ottima novità...

LordRed

no, io parlavo di "testi senza caratteri speciali e senza foto"

Wreck

Che bella novità, stickers che bontà!

AleW1S3

Si chiama Twitter

Albert

Per il ciclo "Ritorno al futuro io l'ho disinstallata 3 mesi fa.......

Jonathan

Già c'é in realtà. Almeno per iPhone sicuro

LordRed

Gente che si lamenta delle funzionalità introdotte da servizi che usano milioni di persone solo perché per loro sono inutili. Fosse per questi individui facebook sarebbe una condivisione di testi senza caratteri speciali e senza foto.

TaBiooH

Non so come ho fatto a vivere senza..

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!