Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Parallels Desktop 10 si aggiorna con il supporto sperimentale a Windows 10

11 Febbraio 2015 6

Parallels ha annunciato durante la passata giornata che il suo software di macchina virtuale per Mac, chiamato Parallels Desktop 10, ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce il supporto "sperimentale" all'anteprima tecnica di Windows 10 resa disponibile da Microsoft.

Un'ottima occasione per tutti gli utenti curiosi di provare l'ultima distribuzione di Windows entro i confini di una macchina virtuale senza dover per forza sovrascrivere l'installazione di Boot Camp esistente.

Parimenti, l'aggiornamento offre anche la possibilità di testare la versione di anteprima di Office per Windows 10, con le versioni aggiornate di Word, PowerPoint ed Excel. Microsoft ha annunciato all'inizio di quest'anno che la nuova distribuzione del suo sistema operativo sarà offerta come update gratuito per un anno a tutti gli utenti che eseguono Windows 7 o versioni successive sul proprio PC.

Parallels Desktop 10 è disponibile sul sito web di Parallels al prezzo di 79,99 € o come aggiornamento dalla precedente versione a 49,99 €.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARI

Un software inutile per virtualizzare un OS inutile

hieinji

Windows 10 al momento è in prova gratuita.

Dipende da quello che devi fare, se vuoi performance: dual-boot, se vuoi usare applicazioni Windows e Mac contemporaneamente: paralles (o virtualbox meno potente ma open e gratis).

Gabrix93

ma bisogna comprare anche la licenza windows? inoltre meglio questo o usare il dual boot?

sardanus

grazie :)

modhdblog

10.1.4, build 28883

sardanus

qual è il numero completo della build di parallels che supporta win10?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!