Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Free on iTunes", la nuova sezione sui contenuti gratuiti introdotta negli States

26 Gennaio 2015 3

Apple ha aggiornato iTunes Store su iOS e PC introducendo una nuova sezione chiamata "Free on iTunes" visibile in primo piano in homepage. Introdotta per adesso negli Stati Uniti, la sezione suggerisce la presenza di contenuti multimediali come video, musica, show televisivi ed altro, disponibili in forma gratuita.

Questa inedita sezione arriva dopo un periodo in cui la società ha fortemente ridimensionato la quantità di contenuti gratuiti disponibili con le principali promozioni. Ricordiamo, ad esempio, come le festività natalizie 2014 non abbiano visto la presenza dei 12 giorni di promozione, durante i quali Apple regalava un contenuto iTunes di qualunque genere applicazioni comprese, a cadenza giornaliera.

Come detto, la sezione è per ora presente solo nello store statunitense, tuttavia, potrebbe presto fare la sua comparsa anche negli store europei.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARIOZ®

Arriverà anche da noi....ne sono sicuro

marko68

Mah, io in UK ce l'ho, store uk

MARIOZ®

Mi sa che stavano preparando operazioni di questo genere

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!