Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sid Meyer's Starship su PC, Mac ed iPad nel corso del 2015

19 Gennaio 2015 3

2K e Fireaxis hanno annunciato l'arrivo di Sid Meyer's Starship, un nuovo gioco di "strategia interstellare" prossimamente disponibile su Mac, PC Windows ed iPad. Il titolo estenderà l'universo sci-fi introdotto lo scorso anno con Civilization: Beyond Earth, l'ultimo gioco della celebre serie.

In Sid Meyer's Starship ci ritroveremo nel ruolo di comandante della flotta spaziale con lo scopo di difendere i pianeti da svariate minacce nemiche e far prosperare l'impero; un gameplay che includerà combattimenti a turni con astronavi personalizzabili e missioni generate dinamicamente.

Non solo battaglie ma anche molti elementi gestionali presi da Civilization saranno presenti nel gioco; tutti aspetti che dovrebbero aumentare notevolmente la profondità di Sid Meyer's Starship. 2K parla di un rilascio nei primi mesi dell'anno su tutte le piattaforme compatibili.

Nell'attesa di ulteriori news e dettagli vi lasciamo al trailer d'annuncio.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARI

Grandioso

Pantheon

Io preferisco la classica ambientazione sulla terra sinceramente

Fabrizio Degni

Sia benedetto Lord Meter.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!