Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft ottimizza XBox One SmartGlass per iPhone 6 e 6 Plus

19 Gennaio 2015 3

Microsoft ha rilasciato un piccolo ma importante aggiornamento per l'applicazione Xbox One SmartGlass su iOS focalizzato principalmente sugli utenti in possesso di un iPhone di ultima generazione. Il client di Microsoft per i dispositivi mobili Apple è la soluzione companion che permette di offrire alcuni controlli remoti della console Xbox One, tra cui l'esplorazione dei contenuti e la navigazione web.

Oltre alle classiche correzioni di bug e miglioramenti alla stabilità, arriva anche il pieno supporto alla risoluzione nativa dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus, fino ad oggi castrati da una visualizzazione meno nitida dove immagini ed altri elementi dell'interfaccia utente non risultavano ottimizzati per i display più recenti.

Xbox One SmartGlass è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link, richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. L'app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Apple iPhone 6 è disponibile online da eBay a 786 euro.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 04:10)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARI

Anche Microsoft si adegua al successo di Apple

gianlu96ct

Hai l'abbonamento?

Max

Ma sono l'unico che con la sua xbox one non riesce a giocare a fifa 15 online?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!