Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva il tool per il jailbreak di iOS 8.1.2 con Mac (GUIDA)

19 Gennaio 2015 8

E' finalmente possibile effettuare il jailbreak di un dispositivo aggiornato a iOS 8.1.2 utilizzando un computer Mac. Fino ad oggi, non esisteva opzione in tal senso che non prevedesse l'utilizzo di una macchina virtuale per ottenere gli stessi benefici che gli utenti Windows godevano da tempo. In nuovo tool PP ci viene quindi in aiuto attraverso un procedimento molto semplice e compatibile con OS X. I dispositivi supportati sono iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5 e iPhone 4s.

Considerata la natura recente del software, dovrete tenere a mente che l'operazione di jailbreak potrebbe risultare piuttosto rischiosa anche se, ad onor del vero, per ora non si registrano feedback negativi.. In ogni caso, vi ricordiamo che il jailbreak di un dispositivo iOS invalida la garanzia e non è un'operazione adatta ai neofiti. HDblog non si ritiene responsabile per danni e malfunzionamenti dei terminali.

  • Step 1: Ripristinare il vostro iPhone a iOS 8.1.2, disattivare la funzione Trova il mio iPhone, il blocco con codice e posizionare il dispositivo in modalità aereo.
  • Step 2: Verificare che il vostro iPhone sia collegato direttamente al Mac tramite cavo USB.
  • Step 3: Scaricare il software PP per Mac dalla pagina ufficiale e salvarlo sul desktop.
  • Step 4: Fare doppio clic su ppjailbreak.dmg sul desktop per montare il volume.
  • Step 5: Come suggerito dall'immagine successiva, trascinare il file .app il PP越狱 nella cartella Applicazioni.

  • Step 6: Fare doppio clic sul PP越狱.app nella cartella Applicazioni per aprirla, assicurarsi quindi che il dispositivo collegato sa stato riconosciuto.
  • Step 7: Deselezionare la casella pp nell'angolo in basso a sinistra togliendo la spunta.
  • Step 8: Fare clic sul pulsante al centro dello schermo per far partire il procedimento di jailbreak.
  • Step 9: Fare clic sul pulsante nell'angolo in basso a destra dello schermo alla pagina seguente per confermare l'operazione.
  • Step 10: Attendere il completamento del processo di jailbreak. Noterete un segno di spunta verde quando lo strumento avrà terminato l'esecuzione. Attendere che il dispositivo si riavvii, si dovrebbe a questo punto vedere Cydia tra le icone in home. Disattivare la modalità aereo ed avviare Cydia per terminare la configurazione.

Come spiegato poco sopra, il procedimento non ha offerto problemi e sembra funzionare bene con tutti gli utenti che lo hanno messo in pratica.

Per tutti coloro che trovassero difficoltà nell'esecuzione, vi linkiamo l'ottima video-guida realizzata dal sito ">iDownloadBlog.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARI

Inutile...danneggia solo i dispositivi rendendoli vulnerabili agli attacchi

Salvo Errori

sarei curioso anche io

sanio

Super snobbato OS X

Martino Pod

Ho acquistato da molto poco un iPad Mini 2 da 32GB... se volessi fare il jailbreak... che vantaggi porterebbe? (Certo, so che disporrei di Cydia, più personalizzazioni ecc... ma esistono degli applicativi top JB?)

Gabryice

Sai che roba...come se fosse difficile far girare un programma windows sotto mac

sanio

che il jb per mac é arrivato dopo 2 mesi dopo quello di windows

Giuseppe75

Ma di cosa?

theskig

Pentitevi peccatori!!!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!